Capsule compatibili Dolce Gusto Borbone: il gusto della qualità

Le abbiamo aspettate. Abbiamo atteso il loro debutto per mesi. E finalmente sono arrivate: le capsule Dolce Re compatibili Dolce Gusto Borbone sono arrivate e permetteranno a tutti gli estimatori della scura bevanda di gustare il miglior caffè che abbiano mai preparato. Proprio con la loro macchina Nescafè.

Borbone Dolce Re Dolce Gusto

Monodose perfette, la prima a presentarsi è la miscela Blu: profumata, morbida, confezionata e protetta al meglio, è pronta per arrivare nelle case di tantissime persone. Magari anche nella tua.

[button url=”https://www.cialdemania.it/blog/coupon-sconto-cialdemania.html” size=”medium” color=”#e74d12″]coupon sconto di 20€ su cialdemania: clicca qui per richiederlo![/button]

Capsule Compatibili Dolce Gusto Borbone: l’espresso più buono

Probabilmente non esiste amante del caffè, soprattutto qui in Italia, che non conosca la bontà di casa Borbone. Questa prestigiosa torrefazione campana, attiva e leader nel settore del caffè da più di 20 anni, delizia da tempo gli appassionati della miglior tazzina con le sue 5 squisite miscele, tutte diverse tra loro ma unite da un denominatore comune: la qualità.

Sapevamo del loro imminente lancio sul mercato da mesi, tantissime sono state in questo periodo le richieste di informazioni che ci sono arrivate da parte di chi non vedeva l’ora di avere a casa propria queste capsule deliziose. E finalmente sono arrivate: da oggi la deliziosa miscela Blu Borbone è disponibile per tutti coloro che possiedono una macchina caffè Dolce Gusto. E a breve arriveranno tutte le altre.

Come prevedibile L’Aromatika Srl, azienda partenopea proprietaria del marchio Borbone, non ha tradito le aspettative: tenendo fede ai suoi principi, utilizzando gli stessi ottimi materiali e soprattutto scegliendo i chicchi di caffè migliori al mondo questo brand permetterà a migliaia di persone di preparare nella comodità della propria casa un espresso difficilmente paragonabile ad altri. Più buono di quello del bar.

Se ancora non conosci il caffè preferito dagli italiani, o magari non hai avuto fino ad ora la possibilità di assaggiarlo di seguito troverai la descrizione delle diverse miscele Borbone: un anticipo di bontà, e magari un suggerimento per capire quale possa essere la capsula più adatta a te in base ai tuoi gusti.

Capsule Caffè Borbone Dolce Re miscela Blu compatibili Dolce Gusto

Un gusto dolce e morbido, una cremosità unica che si rivela ad ogni sorso. Tutto questo lo ritrovi nella miscela Blu Borbone, negli anni diventata il simbolo dell’azienda stessa, da oggi disponibile anche per macchinette Dolce Gusto. L’equilibrio perfetto tra grani di Arabica e Robusta, sapientemente tostati e macinati, danno vita al vero espresso rotondo. Quello della miglior tradizione italiana.

A breve sicuramente saranno disponibili anche le altre tipologie, le altre 4 miscele. Le conosci?

Caffè Borbone miscela Nera Dolce Gusto

Scuro come l’espresso più forte, deciso, quello più ricco di gusto e di corposità: la varietà Nera di casa Borbon è adatta ai palati amanti dei sapori pieni. Con la quasi totalità di miscela Robusta a comporlo, questo espresso è davvero una ricarica di energia. E di bontà ineguagliabile.

Capsule Caffè Borbone miscela Rossa compatibili Dolce Gusto

Anche in questo caso è la tipologia Robusta a farla da padrone, con la sua intensità e cremosità. Nella miscela Rossa Borbone, però, una leggerissima nota di Arabica fa sì che la prepotenza di gusto della specie di chicco in questione venga delicatamente e quasi impercettibilmente addolcita da note più morbide, dando vita ad un caffè a dir poco spettacolare.

Miscela Oro Dolce Re Borbone compatibili Dolce Gusto

Il colore del metallo più prezioso per anticipare la degustazione della miscela considerata più pregiata di tutte. La qualità Oro, infatti, contiene al suo interno la quasi totalità di chicchi di Arabica, presente al 70%. Cosa significa questo? Significa l’espresso più aromatico, fruttato, più delicato e raffinato di tutta la linea. Strepitoso.

Caffè Borbone Dolce Gusto Dek

Desideri un decaffeinato buono, cremoso, ricco di gusto e che sia in grado di regalare un sapore delizioso che permane in bocca? La capsula protetta nella confezione verde, il Dek Borbone, è decaffeinato solo nel nome (e anche nell’assenza di caffeina) ma non nel sapore. La bontà del classico espresso, zero effetti collaterali.

Come vedi le alternative sono molte, e ognuna a modo suo abbracciano tutti i tipi di preferenze. Come dev’essere il tuo espresso? Scegli quello preferito, il più buono. E quindi scegli Borbone.

Caffe Borbone Compatibile Dolce Gusto: il sigillo salvaroma

Una grandissima novità che Borbone riserva proprio alle sue nuovissime capsule dolce-gusto è quella del sigillo salvaroma. Il suo involucro monodose realizzato con i migliori materiali, nonché perfettamente compatibile con tutte le macchine espresso del medesimo sistema, conserva la polvere di caffè più pregiata. La miscela, a sua volta, è protetta proprio da questa speciale pellicola che ne preserva alla perfezione tutto il gusto e gli aromi, da togliere solo al momento della degustazione.

Capsule compatibili Dolce Gusto Borbone

Accendi la tua macchinetta espresso, scegli la tua Borbone Nescafè Dolce-Gusto e preparati ad un’esperienza speciale, che diventerà un’abitudine e allo stesso tempo un piccolo grande rito quotidiano. Inizia la giornata col sapore del miglior caffè, ricaricati di energia con i chicchi di Coffea più pregiati, goditi i momenti liberi in compagnia del profumo inconfondibile di Caffè Borbone Dolce Re.

CLICCA E SCOPRI LA BONTÀ’ DEL CAFFÈ BORBONE DOLCE GUSTO

*Il marchio Caffè Borbone ® e Nescafè Dolce Gusto ® appartengono ai rispettivi proprietari.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!