Aroma Light: la nuova linea di bontà…formato capsula!

Aroma Light è la nuovissima linea di bevande solubili in capsula che noi di Cialdemania abbiamo scelto di mettere a completa disposizione di una clientela ampia e variegata. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche principali di questi prodotti, in grado di soddisfare anche i palati più fini grazie a gusti deliziosi e ad un’elevata qualità delle materie prime. solubili aroma light

Le prerogative principali dei prodotti della linea Aroma Light

Tanto lavoro, ricerca, mesi e mesi di prove per garantire l’eccellenza: finalmente sono arrivate! Le bevande solubili appartenenti all’apprezzata gamma Aroma Light sono contraddistinte da un rapporto tra qualità-prezzo davvero sorprendente, con la chance per ogni cliente di coccolarsi con sapori davvero unici e tutti da ricordare. Come già accennato in precedenza, tali prodotti vengono distribuiti sotto forma di capsule, confezionate col massimo della cura al fine di consentire al bacino d’utenza di deliziarsi anche con gusti differenti rispetto al classico caffè. Il risultato finale di un simile progetto è davvero unico, anche grazie all’installazione di macchinari all’insegna di tecnologie di ultima generazione. Inoltre, con l’ausilio di materie prime dalla qualità certificata, è possibile dare vita a tazzine deliziose e profumate, dall’aroma inebriante. Tali prodotti vengono concepiti per risultare adatti in qualsiasi momento della giornata e per tutta la famiglia, con capsule monodose disponibili in una quantità infinita di gusti in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari (abbiamo prelibatezze senza zucchero, altre senza lattosio, altre perfette per chi non tollera il glutine).

I 7 sistemi di capsule di Aroma Light

Uno dei veri punti di forza sui quali si fonda Aroma Light riguarda i 7 sistemi di capsule nei quali è disponibile, particolarità che rende le nostre monodose compatibili con i più diffusi e più importanti sistemi di macchine espresso. Scopriamoli insieme di seguito.
  • Espresso Point, sistema Lavazza, è nato prettamente per coloro che apprezzano il classico caffè espresso, ma grazie ad Aroma Light va benissimo anche per altre bevande in capsula dal sapore memorabile.
  • A Modo Mio anch’esso sistema lanciato da Lavazza, che consente ad ogni utente di dare forma ad un macinato straordinario, che si adatti perfettamente ai propri gusti specifici.
  • Uno System è un modello di capsula altamente innovativo, grazie al quale è possibile assaporare diversi gusti come l’orzo, lo zenzero e limone, il ginseng, il nocciolino, i frutti di bosco, la crème brûlée e tanti altri ancora.
  • Nespresso uno dei sistemi forse più diffusi, in combinazione con le nostre capsule dona tazzine davvero straordinarie.
  • Dolce Gusto favorisce la creazione di bevande calde o fredde, senza mai perdere il gusto originale di materie prime dalla qualità altamente certificata.
  • Caffitaly è un sistema combinato tra macchina e capsula funzionante mediante tecnologie all’avanguardia, con modelli creati al fine di valorizzare l’aroma delle varie bevande.
  • Lavazza Blue è stato realizzato allo scopo di creare una tazzina cremosa e genuina come nei locali di alto rango, ma sorseggiata direttamente a casa propria.
Pratici box da 30 capsule, ognuno contenente un singolo gusto in uno dei diversi formati di capsula. Per chi vuole assaggiare tutti i diversi sapori, invece, coccolandosi con diverse bontà, abbiamo creato anche il kit degustazione (24 capsule, 2 capsule per ogni gusto). Come si può notare, per ogni potenziale consumatore c’è solo l’imbarazzo della scelta all’interno di una serie di gusti tutti da tenere in massima considerazione. Non resta altro da fare che selezionare la bevanda solubile che faccia al caso proprio, da inserire in macchinette all’insegna della tecnologia più avanzata e in grado di fare da preludio a sapori ricercati.

L’importanza delle materie prime e dell’essenza di ciascun prodotto

Con Aroma Light abbiamo scelto di mettere in primo piano la pura essenza delle materie prime, in ciascuno dei 12 gusti a completa disposizione dei propri potenziali clienti. Con tali prerogative, noi di Cialdemania abbiamo confermato il proposito iniziale di puntare su una qualità fuori dal comune, che risulti pienamente accessibile per un pubblico sempre più ampio e disparato. Ma di quali prodotti parliamo? Dall’orzo all’Orzanice, dal ginseng classico a quello light, entrambi senza alcuna traccia di lattosio, alla camomilla, senza dimenticare il nocciolino, la tisana zenzero e limone, i frutti di bosco, la cioccolata, la crème brulée e il tè al limone, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra bevande sempre dalla qualità certificata. È sufficiente inserire una capsula all’interno della relativa macchinetta per apprezzare un gusto da urlo, in grado di valorizzare un’intera giornata con pochi e semplici tocchi di pura classe.

Offerta lancio solubili Aroma Light

Un altro degli elementi molto interessanti delle bevande in capsula Aroma Light, come già accennato, riguarda l’impareggiabile rapporto qualità-prezzo di questi prodotti. Grazie a macchinari di proprietà, materie prime sceltissime e spedizioni accurate effettuate direttamente dalla nostra sede riusciamo a garantire un’offerta mai vista in precedenza, con tutta la gamma attualmente al 20% di sconto su Cialdemania. E le confezioni? A dir poco stupende, curate anch’esse nel particolare dall’altra nostra azienda di grafica e packaging, la Kreagraphics. Basta dunque accedere al nostro sito e selezionare le prelibatezze desiderate per ricevere presso la propria abitazione o ufficio uno dei numerosi set di capsule Aroma Light, a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. Si tratta di un’occasione imperdibile per chiunque voglia entrare a far parte di un mondo all’insegna dei sapori forti e genuini!

Come acquistare le bevande solubili Aroma Light

Chi ha intenzione di acquistare le bevande solubili appartenenti alla vasta gamma di Aroma Light può farlo collegandosi direttamente al nostro sito Internet Cialdemania.it, comprendente una serie infinita di prodotti di alta qualità da inserire nelle relative macchinette. Una bontà con la quale deliziarsi fin dal momento dell’erogazione, con Aroma Light è possibile apprezzare aromi e fragranze davvero straordinari. Che anticipano un gusto da lasciare senza fiato.

SCOPRI LA BONTÀ DEI NOSTRI SOLUBILI AROMA LIGHT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!