Una delle più prestigiose torrefazioni partenopee, la Lollo Caffè, già notissima agli operatori del settore per via della bontà delle sue miscele, si appresta a farsi conoscere anche dai tanti amanti dell’espresso che ancora non conoscono la prelibatezza di questa scura bevanda. E lo fa in grande stile, con uno spot televisivo che lo rappresenta con un testimonial d’eccezione: lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Nuovo Spot Lollo Caffè con lo Chef Cannavacciuolo

La notizia è un’anteprima che lo stesso Ciro Lollo, amministratore e titolare dell’azienda Dical srl, proprietaria del brand Lollo, ci ha comunicato nei giorni scorsi.

Lollo Caffè: gli inizi

A partire dal 4 dicembre vedremo sul piccolo schermo la nuova pubblicità del Caffe Lollo, sui canali Rai (Rai 1, Rai 2 e Rai 3) e sulle Reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4).

E chi altri se non un noto personaggio nonché super Chef campano come Cannavacciuolo poteva rappresentare un caffè così buono come quello prodotto da Lollo? Sono davvero poche le volte in cui un prodotto riesce ad essere sul serio all’altezza della pubblicità. E questo è proprio uno di quei casi.

La Dical, nota azienda di questo caffè campano, era dapprima un’attività che si occupava prevalentemente di reperire e importare le migliori varietà di Arabica e Robusta.

Ovviamente solo dalle più rigogliose piantagioni di diverse parti del mondo, ed in poco tempo è riuscita a diventare un punto di riferimento per molti marchi molto famosi.

Vuoi capire in che senso? Si è specializzata come produttore di cialde e capsule originali e compatibili conto terzi (la prima in assoluto a livello nazionale) con tutti i i sistemi espresso presenti sul mercato.

Magari anche tu, pur senza saperlo, quando hai acquistato caffè macinato, in grani, cialde o capsule di fatto hai comprato una produzione Lollo, uscita dai suoi stabilimenti di stoccaggio, tostatura e confezionamento.

Il marchio Lollo Caffè

La decisione di utilizzare quello stesso pregiato caffè per realizzare cialde e capsule a marchio proprio è venuta dopo, ed è stata subito un gran successo: monodose deliziose, nelle quattro diverse miscele che in tanti ormai conoscono.

Ancora non hai avuto modo di assaggiare questo caffè? Provare la gradevolezza in tazza a marchio Lollo?

Puoi già farlo adesso scegliendo tra tutte le referenze presenti nel nostro e-commerce, oppure aspettare di vederlo pubblicizzato in tv, lasciandoti tentare dallo spot che sarà trasmesso sulle maggiori reti.

Non importa che ti piaccia prepararlo con la classica moka o con la macchinetta del caffè: potrai scegliere quello che più gradisci perché abbiamo ogni referenza, tutte le miscele, qualsiasi variante di gusto, in grado di deliziare anche i palati più raffinati.

clicca qui e scopri le cialde e le capsule lollo caffè