Clatronic ha finalmente lanciato la nuova versione della schiumalatte Clatronic MS 3511. Le migliorie introdotte in questa nuova versione di questo fantastico elettrodomestico 3 in uno sono veramente di grande rilievo. Vediamo le insieme, oltre a tutte le specifiche tecniche dell’accessorio per gli amanti del cappuccino schiumoso e non solo.

Schiumalatte Clatronic cappuccino

Clatronic MS 3511 le migliorie introdotte rispetto al modello precedente

Sulla base dei numerosi feedback ricevuti Clatronic ha ottimizzato la schiuma latte rendendola un prodotto formidabile, che potremmo definire probabilmente il macchine caffè top di gamma per quanto riguarda la preparazione di cappuccini, ma anche cioccolate, ginseng, tisane, caffè macchiato.

Ma vediamo queste migliorie:

  • – Il brick è stato sostituito con uno in vetro, infatti il materiale della precedente versione si logorava sul lungo periodo, mentre il vetro rimarrà tale per sempre.
  • – Fondo con una piastra in acciaio, in questo modo il calore si diffonderà rapidamente verso il brick, e molto rapido da pulire.
  • – Realizzato un vano per le rotelline monta latte, in questo modo si avranno sempre a disposizione senza rischiare di perderle.
  • Silenziata ulteriormente, in modo da minimizzare al massimo il rumore.

Queste sono solo alcune delle nuove migliorie, ma del resto la schiumalatte clatronic non è un accessorio legato solo alla preparazione di bevande, ma può essere usato anche per:

  • – Preparare minestre e zuppe
  • – Scaldare salse e altri tipi di condimenti
  • – Preparare creme di verdura

Inoltre la temperatura di questo accessorio eccezionale può essere impostata in tre diversi livelli: freddo, medio, caldo, questo significa che non necessariamente si dovrà scaldare il contenuto. Dunque come abbiamo già detto ci troviamo davanti ad un accessorio completo in grado di ricoprire delle funzioni extra rispetto a quelle per cui è stato progettato, adatto anche a Orzo e Ginseng in mancanza di macchine professionali per solubili.

Caratteristiche tecniche della schiumalatte Clatronic MS 3511

Vediamo i dettagli tecnici della schiumalatte Clatronic modello MS 3511:

  • – Potenza 600 Watt
  • – Capacità del brick in vetro 0,45 litri
  • – Tre livelli di temperatura
  • – Coperchio anti schizzi
  • – Elemento di riscaldamento interno con piastra in acciaio

Fatte queste dovute premesse ci teniamo a segnalarti che in commercio troverai diversi modelli di questo accessorio da cucina, ma quello che ti abbiamo descritto oggi è l’ultima versione uscita da pochissimo e che abbiamo avuto modo di testare personalmente prima di metterla in commercio, prassi che effettuiamo sempre con ogni tipo di apparecchio che decidiamo di vendere.

Se vuoi avere ulteriori informazioni contattaci pure ed un nostro responsabile ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno e ricorda solo sul nostro sito trovo la schiumalatte Clatronic MS 3511 a soli 49€ IVA inclusa.

clicca qui e scopri il nostro cappucinatore