Dolce-Gusto: in arrivo anche il Caffe’ Borbone

È di questi ultimi mesi un’indiscrezione che in tanti speravano si trasformi in notizia ufficiale. E vi confermiamo che sta per diventare realtà. Caffe’ Borbone sta per lanciare sul mercato le sue nuovissime capsule compatibili Nescafè Dolce-Gusto.

Dolce Gusto Borbone Blu

Finalmente il caffè più amato dagli italiani sarà disponibile anche per tutti coloro che possiedono una delle macchine caffe’ sistema Nescafè Dolce Gusto!

Nescafé Dolce Gusto: una bontà mondiale

Più di 160 miliardi di profumate tazzine sorseggiate nel mondo ogni anno. Sono queste le incredibili cifre di una realtà in costante crescita, la Nescafè. O per meglio dire, la Nestlè.

È dalla celebre azienda svizzera infatti che, nel lontano 1938, prende vita uno dei brand in assoluto oggi più famosi del globo, la Nescafè, “caffè miracolo” in ebraico come riportato anche su Wikipedia.

Ma più che miracolo, forse, questa ascesa è il frutto di bravura del personale e qualità delle materie prime. Nata e cresciuta come azienda produttrice di caffè solubile, negli ultimi anni la visuale della Nescafè si è ampliata fino a creare una stretta e proficua collaborazione con importanti case produttrici di macchine da caffè. Da qui nasce la linea Dolce Gusto. Non più solo una bevanda da gustare con l’aggiunta di acqua calda, quindi, ma anche perfette capsule Dolce Gusto da utilizzare con macchinette del medesimo sistema.

Tanti i gusti disponibili, diverse le miscele proposte, per un successo e un’affermazione che in pochissimo tempo si è diffusa a macchia d’olio raggiungendo tutti i continenti. Anche l’Italia.

Dato il crescente gradimento, quindi, le maggiori torrefazioni del nostro Paese si sono attrezzate per proporre a loro volta una capsula compatibile Dolce Gusto, ossia con le stesse caratteristiche di forma e dimensioni dell’originale ma con le loro miscele all’interno, sempre diverse in base ai chicchi di Arabica e Robusta.

Ecco che quindi hanno fatto il loro ingresso nello scenario Dolce-Gusto marchi del calibro di Lollo Caffè, Covim, Italyespresso e tanti altri. Riuscendo ad accontentare tanti palati.

Caffe’ Borbone: il dolce gusto dell’attesa

Un italiano lo sa. E forse lo sanno anche oltre il confine. Se c’è un marchio particolarmente apprezzato da Nord a Sud nel nostro Paese, un brand che ha fatto innamorare milioni di persone con la bontà dei suoi caffè quello è di sicuro Caffè Borbone. Ed è di questi ultimi periodi la notizia che, a breve, quella che è una delle torrefazioni preferite farà anche lei finalmente il suo esordio sul mercato con le capsule Nescafè Dolce Gusto Borbone.

La felicità di milioni di consumatori! La data non è ancora fissata, anche se i più parlano del mese di marzo. Che sia vero che manchi così poco?

Le classiche cinque sublimi miscele a marchio Borbone, riproposte all’interno di tante capsule compatibili Nescafè.

Possiedi una macchina del caffè sistema Dolce Gusto? Se anche tu già conosci la squisitezza dei prodotti a marchio Borbone, sappi che finalmente potrai prepararli in qualsiasi momento vorrai con la tua macchinetta, a casa o in ufficio.

Hai sentito parlare di questa torrefazione partenopea, hai visto le pubblicità in TV, gli amici consumano tutti le omonime miscele? Potrai finalmente farlo anche tu, conoscere la delicatezza e l’altissima qualità di questo macinato e probabilmente non lo cambierai più.

Miscele Dolce-Gusto

Quali miscele di caffè proporrà Caffè Borbone per soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, di quelli che possiedono una Dolce-Gusto? Nient’altro che i suoi cinque classici, gli espresso che hanno reso questo brand amato in ogni dove.

  • Nera: il caffè dei caffè, insuperabilmente forte nel gusto e nell’aroma. Non esiste altro espresso, per chi ama i sapori i decisi!
  • Rossa: la cremosità della migliore Robusta arricchita da una nota di Arabica a creare un caffè ricco ma soave allo stesso tempo. La capsula perfetta per la tua macchinetta del caffè!

Capsule Borbone compatibili Dolce Gusto

  • Dolce Gusto Blu: un’esplosione di dolcezza, una crema da bere, le caratteristiche che fanno di questa miscele il simbolo del marchio stesso. Deliziosa.
  • Oro: la Dolce Gusto profumata e vivace, le caratteristiche della migliore Arabica nelle capsule Borbone.
  • Verde: la quantità perfetta di chicchi di caffè torrefatti e macinati, ai quali però è stata estratta tutta la caffeina per permettere ai buongustai di concedersi sempre un momento di piacere. Il decaffeinato Borbone, finalmente anche Dolce Gusto.

Preparati a gustare il caffè più delizioso che tu abbia mai preparato con la tua Dolce-Gusto, cercalo nel nostro sito. Sarà un piacere poterti soddisfare con la qualità Caffe Borbone.

CAFFÈ BORBONE DOLCE GUSTO: BONTÀ AD UN SUPER PREZZO

38 risposte

  1. Vorrei essere informata appena ci sarà disponibilità delle cialde caffe borbone per macchinetta dolce gusto nescafe’.

    1. Ciao Francesco! Le stiamo attendendo anche noi con ansia…e l’uscita dovrebbe essere imminente, prevista per questo mese o per Marzo al massimo!

  2. Vorrei essere informata su quando arrivano le capsule del caffè borbone per macchietta del caffè nescafè dolce gusto. Grazie.

    1. Buongiorno Ilaria! Vi avviseremo tramite un nuovo articolo non appena i prodotti saranno disponibili nel nostro negozio online! A breve! 🙂

  3. Ho idea che per le Borbone compatibili Dolce Gusto salta anche marzo!!! Mannaggia quanta attesa però…………. ?????????

    1. Buongiorno Nadia…speriamo di no! Abbiamo ancora qualche giorno di attesa per sperare! 🙂

  4. Buonasera, ho visto sul sito di caffe borbone che sono in vendita le capsule per dolce gusto. Quando saranno disponibili sul vostro sito?Grazie

    1. Buongiorno Marco! Per ora loro hanno l’esclusiva, a breve le troverà anche sul nostro sito! Saluti

    1. Buongiorno Christian, ci auguriamo presto! Stiamo attendendo comunicazione dalla casa madre. Saluti!

    1. Buongiorno Cristina! Per il momento la casa madre ha deciso di non distribuirle, appena arrivano le troverà qui sul nostro sito! Saluti

  5. Salve, attualmente le capsule Borbone Dolce Gusto sono introvabili, non sono disponibili da nessuna parte. Quando è previsto il riassortimento e di nuovo la vendita delle stesse? si sa qualcosa

    1. Salve Marco, proprio così! La casa madre ha sospeso al momento la produzione per effettuare una miglioria tecnica, ci auguriamo tornino presto disponibili! Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!