Spedizione Gratuita

Macchina Caffè Faber Slot Plast Grigio Blu Vintage

La sua tonalità vivace, brillante e luminosa renderà questa macchina da caffè il complemento perfetto per dare vita ad ogni ambiente.


Il suo cuore centrale di altissima qualità, la potenza dai consumi ridotti ed i materiali di pregio sapranno dirti che la Faber Slot Plast color Grigio Blu Vintage è l'elettrodomestico che mancava per avere sempre un espresso delizioso

Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibilità: Non disponibile

129,00 €
SKU: FABER-GRI-BLU-VIN

Descrizione prodotto

Dettagli

Sei alla ricerca di una buona macchina da caffè? Ne preferisci una con sistema cialde filtro carta?

O probabilmente potremmo farti una sola semplice domanda: vuoi la migliore macchina da caffè? Allora scegli la qualità e le finiture di pregio della macchina per espresso Faber Grigio Blu Vintage: rimarrai sorpreso già al primo sguardo. I motivi?

A prima vista, il suo design perfetto, semplice e pulito ma al tempo stesso particolare, in questa brillante tonalità di blu. La sua robustezza nonostante le piccole dimensioni, destinata a durare nel tempo. L'ottone di cui è fatto il vano sul quale adagiare la cialda (e non solo!), perfetto conduttore del calore. 

Ma soprattutto, e prima di tutto? Il caffè che otterrai da questa macchina: cremoso, dal colore vivo, ancora più caldo e quindi più fragrante grazie al termostato a 98°. Approfitta dell'offerta spedizione inclusa e 150 cialde in omaggio, e porta a casa una delle macchine caffè Faber dei tuoi sogni!

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Macchina Caffè Faber Slot Plast Grigio Blu Vintage

Come consideri questo prodotto? *

 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Qualità
Prezzo
Velocità spedizione

Recensioni utenti (1)

  • nuova Faber bluRecensito da Luisa
    Qualità
    Velocità spedizione
    Prezzo
    a dir poco meravigliosa questa tonalità di azzurro! caffè delizioso bello caldo...ottimo suggerimento grazie Cialdemania, la consiglierò agli amici (pubblicato il 22/06/2017)
Visualizza altre recensioni