96 Capsule Covim Ora Granbar Compatibili Lavazza a Modo Mio

>> SUPER OFFERTA!
SKU: ORA-COVIM-GRAN

Prodotto Disponibile

96 pz (0.18/pz)
spese 7,90 €
Pacchetti convenienza:
288 pz (0.18/pz)
spese gratis
576 pz (0.16/pz)
spese gratis
1152 pz (0.15/pz)
spese gratis

Descrizione

Caffè Covim miscela Granbar compatibile Lavazza a Modo Mio, miscela perfettamente calibrata, amabile al palato, una delicata armonia di sapori e profumi.

Ogni capsula è confezionata in uno speciale involucro che garantisce nel tempo freschezza e fragranza, come il migliore degli espressi appena tostato.

Le Capsule Covim Granbar compatibili Lavazza a Modo Mio ti permettono di cominciare la giornata deliziando i sensi e ricaricandoti di energia.

Caffè selezionato, torrefatto, macinato e dosato ad arte, per regalarti una corroborante tazzina di scura bontà. Ogni volta che vuoi!

Maggiori Informazioni

Nascondi campo quantità No
Spedizione Gratuita No
Correlati come configurabili No
Forza TierPrices Si

Recensioni

Il migliore
Recensito da
Caffè insuperabile. A mio gusto il migliore dei tre con caffeina. Veramente contenta!! Dopo aver cercato cercato cercato ecco finalmente il mio caffè
Cremoso anche se lungo
Recensito da
Io personalmente sono esigente in fatto di caffè... ho cercato e provato tantissime qualità di caffè, ma dopo avere provato la miscela gran bar di covim ho trovato la cialda perfetta: tostatura perfetta, colore del caffè in tazza marrone scuro, gusto morbido, amaro, speziato, corposo e cremoso anche se amate il caffè lungo (io personalmente non lo bevo, ma non è assolutamente una critica nei confronti di chi lo preferisce così).... anzi ho detto questo per invitare chi beve il caffè lungo, ad acquistare questa qualità di caffè, perché rimarrà piacevolmente sorpreso dalla quantità di crema che sprigiona ogni singola cialda. Buon caffè a tutti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Recensito da
Venditore preciso, onesto ed affidabile. Dalla Puglia, volevo ordinare tramite internet le capsule Covim compatibili Lavazza a modo mio, ma considerato che dovevo recarmi a Macerata (peraltro sede del negozio), per altri motivi, mi sono recato di persona ed ho ritirato sul posto il prodotto acquustato. Visitato di persona, ho notato un vasto magazzino sito in nuova sede, ordinato ed assortito. Il prodotto acquistato risulta buono, cremoso e gustoso. Fidatevi tutto ok.
Sicuramente continuerò ad acquistare da Cialdemania.
fantastici
Recensito da
complimenti per il caffè e per la velocità della spedizione ..in futuro aquisterò ancora da voi.consigliabile
128 capsule covim ora gran bar compatibili lavazza a modo mio
Recensito da
perfetta in tutti i sensi .perfetta compatibilità con la mia macchina A MODO MIO.capsula curata nei minimi particolari:sigillata alla perfezione ( a differenza di molte altre compatibili che ho provato)caffè molto equilibrato ma allo stesso tempo cremoso!!!
CAPSULE COVIM ORA GRANBAR COMPATIBILE A MODO MIO
Recensito da
DOPO UNA LUNGA RICERCA HO FINALMENTE TROVATO IL VERO CAFFE'.CORPOSO, SPEZIATO, RICCO E VELLUTATO. IL VERO CAFFE' A SOLI 0.16 CENTESIMI!

6 elementi

per pagina

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: 96 Capsule Covim Ora Granbar Compatibili Lavazza a Modo Mio
Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Questo form è protetto dal reCAPTCHA - Google Privacy Policy e Termini di servizio applicati.