Prodotti Ristora Solubili: Non Solo Caffè

L’inverno è quasi alle porte, per affrontare il freddo e la tristezza del tempo gelido, lasciatevi avvolgere dall’abbraccio di una morbida coperta e dal calore di una tazza fumante Ristora.

solubili ristora

Per gli amanti del relax e dei piacevoli momenti, Ristora ha creato una gamma di prodotti per trascorrere l’inverno coccolati dal caldo sapore di un cappuccino, una cioccolata, o di un caffè diverso dal solito.

Il Cappuccino di Ristora

C’è chi pensa che i preparati istantanei non siano paragonabili alle bevande calde fatte in casa. Con il preparato per bevanda al gusto di Cappuccino, non vi accorgerete nemmeno della differenza, e potrete assaporare un cappuccino cremoso e dal gusto italiano, non solo a colazione, ma in ogni momento della giornata.

Venduto in pratiche confezioni monodose, il Cappuccino Ristora si prepara versando il contenuto della bustina in una tazza e la bevanda sarà pronta in pochi minuti semplicemente aggiungendo acqua calda.
Poiché l’equilibrata miscela di latte e caffè è già zuccherata, non occorre aggiungere ulteriori dolcificanti, così, in poco tempo una crema avvolgente vi solleticherà il palato con una calda schiuma.

Cioccolato in tazza denso a marchio Ristora

La compagna ideale per un pomeriggio di pioggia passato sui libri è la cioccolata calda. Per fare un break goloso senza perder troppo tempo sui fornelli -e allo stesso tempo non rinunciare a un momento di relax- provate la cioccolata calda istantanea.

Grazie al Cioccolato in tazza denso Ristora, niente più stoviglie sporche ovunque, cacao sparso sui mobili, pentolini e bollitori che rischiano di rovinarsi o di bruciare la cioccolata.

Per una cioccolata densa e senza grumi, non dovrete più girare ininterrottamente con la paletta di legno: con Ristora sarà sufficiente versare dell’acqua calda in una tazza (da riscaldare anche con il microonde) per godersi la pausa relax senza il minimo stress.

Ogni confezione contiene 24 gr di prodotto; utilizzando una bustina a persona, si avranno delle ottime tazze di cioccolato da bere. La bevanda è lievemente zuccherata per poterla completare a piacimento con un tocco di panna spray, senza rendere il prodotto eccessivamente ipercalorico.

Caffè in capsule Ristora

Se in ufficio o in casa avete una macchina espresso e siete fra quelli a cui piace provare sapori nuovi senza mai rinunciare al gusto di un buon caffè, provate i vari gusti del caffè in capsule Ristora.

Caffè al ginseng e Caffè al Guaranà

Gli amanti della cultura orientale che vogliono cominciare la giornata con uno sprint in più, o alleviare la tensione di una giornata stressante, potranno ricaricarsi con l’energizzante radice cinese, grazie al caffè al Ginseng Ristora.
In comode capsule monoporzione, il caffè al Ginseng Ristora è disponibile nelle due varietà Caffè al ginseng con zucchero o Caffè al ginseng senza zucchero.

Al pari del caffè al Ginseng, chi gradisce il sapore delle bacche di origine amazzonica, non potrà fare a meno di assaggiare il caffè al Guaranà: il suo principio attivo è stimolante ed utile per il metabolismo.

Caffè all’orzo Ristora

Ideali per i bambini, gli anziani, e per tutti coloro che non vogliono assumere caffeina, le capsule di caffè d’Orzo Ristora, sono compatibili Espresso Point.
Ricco di fibre, ferro, e vitamina E, il caffè d’orzo può essere sorbito in ogni momento della giornata in quanto non contiene caffeina.

Il Mokaccino della Ristora

Il Mokaccino è la bevanda calda che unisce la forza del caffè con la morbidezza della panna montata e la spinta del cioccolato fondente.
Adatto ai più giovani e ai più golosi, donerà un tocco di bontà alle vostre pause studio.

Le capsule di caffè Ristora e i gli istantanei di cioccolata densa e cappuccino, possono essere preparati sia in casa che in ufficio. Tutti i gusti sono disponibili nel nostro shop online. Cosa aspettate ad ordinare?

Che sia una colazione, o una merenda invernale… basta una brioche calda, e Ristora vi migliorerà la giornata!

I MIGLIORI SOLUBILI? LI TROVI SU CIALDEMANIA!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!