Solubili Gattopardo in capsule compatibili Uno System e Caffitaly

Possiedi una macchina del caffè sistema Uno System o Caffitaly, e sai già che con questo insostituibile elettrodomestico puoi preparare un espresso buono e cremoso come quello del bar. Ma sapevi che da oggi, grazie a Gattopardo, hai a tua disposizione anche la migliore linea di bevande solubili?

Solubili Uno System e Caffitaly

Già note a tutti coloro che possiedono una macchina del caffè a capsule Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, Nespresso e Dolce Gusto, con il nuovo anno sono arrivate anche le bevande calde in capsule compatibili con tutte le macchinette Uno System e Caffitaly, sempre prodotte dalla To.Da Caffè, prestigiosa torrefazione siciliana. Sei pronto per conoscerle insieme a noi?

Bevande istantanee: i migliori solubili in capsula

C’è chi non può fare a meno dell’espresso e lo sceglie per la colazione del mattino, per un break, dopo un lato pasto o più semplicemente in qualsiasi momento. E poi c’è chi, per proprio gusto o per dovere, deve o sceglie di evitare il caffè e soprattutto la caffeina.

Certo, oramai sul mercato sono disponibili centinaia di miscele differenti di decaffeinato, per non rinunciare mai a quel gusto forte e sublime amato da tante persone.

Ma perché non cambiare, di tanto in tanto? Perché non assaggiare una delle tante bevande solubili in circolazione? Gusti diversi, più o meno dolci, dedicati ad ogni momento della giornata.

Perfette da preparare con la tua macchinetta in pochi secondi, in cialde o in capsule, da oggi disponibili grazie alla To.Da. Caffè anche per chi possiede un elettrodomestico d’avanguardia: sono arrivate le bevande calde Gattopardo compatibili Uno System e Caffitaly.

Uno capsule System: le bevande più gustose

Sette gusti diversi, tutti deliziosi, ingredienti di prima qualità lavorati fino a diventare polvere solubile confezionata in piccole capsule monodose compatibili con tutte le macchinette caffè Uno System, capsule fragranti fino al momento in cui verranno consumate.

Quali sono queste bevande calde fra e quali potrai scegliere grazie alla maestria di casa Gattopardo?

  • Orzo, benefica e gustosa, è la bevanda perfetta da alternare al classico espresso mantenendo un gusto forte e un aroma persistente;
  • Tè a Limone, la classica da gustare a colazione o anche a merenda, lievemente zuccherata e profumatissima;
  • Ginseng, una ricarica di energia naturale e un gusto dolce di natura;
  • Cappuccino, il atte migliore incontra il caffè solubile di prima qualità, per una bevanda cremosa e deliziosa;
  • Cioccolata, il non plus ultra della golosità, per una tazza da concedersi come una piccola coccola quando più si preferisce;
  • Nocciolino, il gusto e il profumo delle nocciole tostate migliori per una crema da bere;
  • Tisana drenante alla Menta, un sapore particolare, fresco e rigenerante per una bibita benefica perfetta da gustare anche fredda.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ma perché scegliere, quando puoi averle tutte?

Capsule compatibili Caffitaly: ecco le più buone

Oltre alle capsule caffe Caffitaly disponibili in tantissime varianti, con la linea di solubili Gattopardo hai a portata di mano…e di clic anche le migliori bevande calde adatte alle macchinette sistema Caffitaly, gli stessi sette deliziosi gusti proposti per il sistema Uno System.

Disponibili su Cialdemania a partire dal mese di marzo, potrai alternarli o scegliere quello più gustoso in base alle tue preferenze: le tue dolci pause assumeranno davvero tutto un altro sapore!

Non solo caffè

Il mondo e la varietà delle bevande solubili in capsula disponibili in commercio è in continuo aumento, visto anche il sempre crescente apprezzamento nei confronti di queste deliziose, sane e salutari squisitezze.

Solubili in cialde e capsule

Sono tantissime le alternative al caffè, e chiamarle in questo modo sembra essere anche riduttivo: ogni singola tazzina preparata è infatti molto di più di un surrogato dell’espresso, in grado di deliziare tutti i palati e di rispondere ai tantissimi gusti diversi.

Quella a marchio Gattopardo è in assoluto, a nostro avviso, la migliore linea di solubili in capsula. Ecco perché te la proponiamo, a tua disposizione qualsiasi sia il tipo di macchinetta da te scelto. I prodotti più deliziosi, le bibite calde più prelibate le prepari a casa tua, in pochi gesti, a fronte di una spesa piccolissima.

CLICCA E SCOPRI I MIGLIORI SOLUBILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!