Solubili Compatibili Nespresso a Marchio Pepe

Dopo una lunga attesa finalmente Pepe, noto marchio dedito prevalentemente alla creazione di solubili come ginseng, orzo, the, ecc, ha lanciato la sua linea di solubili in capsule compatibili Nespresso.

Tè e tisane solubili

Scopriamo insieme queste nuove referenze per tutti gli appassionati delle bevande differenti dal caffè, calde e deliziose da preparare in pochi istanti con la propria classica macchinetta dell’espresso.

Capsule Pepe compatibili Nespresso

Non più solo caffè in capsule compatibili Nespresso. Le nuove referenze marchiate Pepe per quanto riguarda le bevande calde capsule compatibili Nespresso sono le seguenti:

  • Tè al limone;
  • Ginseng;
  • Orzo;
  • CaramelGin;
  • Caffè Verde.

Ogni confezione è da 80 capsule, divise in comode bustine da 5 capsule l’una, questo significa che all’interno di una scatola troverete 16 bustine da 5 capsule l’una, utili anche se si intende spartire l’acquisto con amici, parenti o colleghi.

Ma vediamo una ad una le singole miscele, considerando che al caffè verde abbiamo dedicato un intero articolo.

The al limone Pepe compatibile Nespresso

Per quanto riguarda una delle bevande più apprezzate dal nostro pubblico, Pepe non è voluta essere da meno ed ha realizzato delle capsule monodose compatibili Nespresso Tè al Limone. Si tratta di un ottimo prodotto, genuino e adatto ad ogni tipo di persona. Tutti gli ingredienti infatti sono scelti accuratamente e la confezione garantisce integrità della miscela come se fosse stata appena confezionata.

Ginseng Pepe compatibile Nespresso

Grazie a Pepe arriva il Ginseng compatibile Nespresso, la bevanda che sta letteralmente spopolando in questo periodo, grazie ai suoi benefici, amata da tutti coloro i quali non bevono caffè ma non vogliono rinunciare ad un momento di piacere, magari in compagnia di amici o colleghi, la famosa “pausa caffè”.

Orzo Pepe compatibile Nespresso

Il caffè all’orzo è una tipologia di caffè completamente diverso da quello classico e da oggi è disponibile il caffè d’orzo Pepe compatibile Nespresso, al momento l’unica alternativa alle capsule originali e molto costose.

CaramelGin compatibile Nespresso

Il CaramelGin è una piacevole novità targata Pepe, si tratta di una bevanda al ginseng con aggiunta di caramello che le dona un gusto unico e molto piacevole, un esclusiva nata nei laboratori Pepe, visto il successo che sta ricevendo ed i feedback molto positivi di chi ha avuto modo di assaggiarlo, l’azienda ha deciso di produrre il caramelGin compatibile Nespresso in modo da servire tutti quei clienti in possesso di questa tipologia di macchine.

capsule solubili nespresso

Come abbiamo già scritto tra le nuovissime referenze è presente anche il caffè verde compatibile Nespresso a marchio Pepe, al quale abbiamo dedicato un intero articolo.

Per maggiori informazioni riguardo i solubili compatibili nespresso puoi visitare la categoria dedicata sul nostro sito dove troverai sempre novità a riguardo di ogni tipologia di marca e prodotto.

Per qualsiasi tipo di informazione riguardo la compatibilità delle capsule Nespresso con il tuo modello ti macchina ti ricordiamo che se hai una dei seguenti modelli: Citiz, Milk, Essenza Automatica, Essenza Manuale, Lattissima, Pixie, U, Maestria, la compatibilità è assicurata al 100%, se dovessi avere ulteriori dubbi o domande non esitare a contattarci attraverso i recapiti che trovi nel nostro sito.

SCOPRI I SOLUBILI PIÙ BUONI E PROFUMATI

2 risposte

  1. Vorrei avere un’informazione. Le capsule ginseng al caramello Pepe sono compatibili con la macchina nespresso Delonghi expert and milk en 355?

    1. Buongiorno Lucia! Al 99% i compatibili Nespresso sono realizzati proprio per essere funzionali e compatibili con tutte le macchinette del medesimo sistema (per l’appunto, proprio Nespresso). Ad ogni modo, prima di procedere con l’ordine di un grande quantitativo, il nostro consiglio è sempre quello di provarle prima. Buona giornata! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!