Solubili in capsule Covim: naturalmente deliziosi

La prelibatezza e il gusto delicato del caffè a marchio Covim lo conosciamo ormai da tempo, in tanti. Miscele deliziose, tutte diverse, per tutti i gusti. Ma da oggi c’è una grande novità: sono arrivate anche le nuove bevande solubili commercializzate da questa prestigiosa torrefazione ligure.

capsule covim solubili

The al Limone, Orzo, Ginseng, Mini Cioccolata e Camomilla in capsule compatibili per due diversi sistemi di macchinetta espresso saranno l’occasione perfetta per prepararsi una tazzina profumata e gustosa come poche altre.

Solubili in capsule Covim

La Covim Spa, storica azienda con sede nel genovese, da anni delizia con i suoi prodotti i milioni di affezionati clienti che ogni giorno scelgono il suo espresso, da preparare in ufficio o nella comodità di casa e della propria macchinetta da caffè.

Ma con i nuovissimi solubili in capsule Covim ora anche chi non può o preferisce non assumere caffè potrà consumare una tazzina profumatissima e gustosa, realizzata con i migliori materiali e le migliori materie prime, senza gli effetti indesiderati della caffeina.

Diversi i gusti, due e differenti le tipologie di caffettiera alle quali queste capsule sono destinate, per tutti e due i sistemi Lavazza: Espresso Point e Lavazza Blue. Scopriamo insieme tutte queste delizie!

Solubili Covim compatibili cialde Lavazza Blue

Quali sono le bevande calde in capsula Lavazza Blue proposte da Covim? I tre gusti intramontabili, quelli impossibili da non apprezzare:

  • Tè al Limone: la qualità delle migliori foglie di tè e il profumo dei limoni italiani, per una pausa dolce e gustosa con cui coccolarsi a colazione, a metà mattina o anche a merenda;
  • Orzo: digestivo e rilassante, la polvere pregiata di questo cereale reso solubile donerà una tazzina scura, schiumosa e fragrante;
  • Caffè al Ginseng: questo ginseng in capsula è la soluzione ideale per chi desidera una ricarica di gusto e di energia ma senza caffeina, grazie alle proprietà rinvigorenti della millenaria radice. E che sapore! Un gusto naturalmente caramellato, per soddisfare anche le esigenze del palato.

Tè e tisane Covim in capsule compatibili Espresso Point

L’altra tipologia di solubili è quella in cialde espresso point, confezioni monodose perfettamente sigillate ognuna nel suo pacchettino. Oltre ai tre “grandi classici” tè, orzo e ginseng per chi possiede una macchina sistema lavazza point sono disponibili anche altri due gusti deliziosi, da alternare in base al bisogno di golosità…o di relax.

bevande solubili Covim

  • Capsule Mini Cioccolata: mini solo nel nome e nel formato, perché il gusto è a dir poco grandioso. Le capsule di cioccolata Covim ti permetteranno di preparare una tazzina cremosa e davvero golosa, per concedersi di tanto in tanto un piccolo sfizio da preparare in pochi istanti a casa;
  • Camomilla Covim: relax, un tazzina calda, il profumo dei fiori più pregiati. La capsula che permetterà finalmente di gustare una camomilla buona e poco zuccherata.

Bevande calde Covim Caffè: la natura in tazzina

Scopri il gusto delle più deliziose bevande calde a marchio Covim e il piacere di prepararti ogni volta che desideri una tazzina diversa dalle altre, sana e gustosa, senza dover scendere al bar e in pochi semplici gesti.

Ti basterà accendere la tua macchinetta del caffè, scartare la tua capsula preferita e assaporare già dall’aroma una squisitezza in tazza.

CLICCA E SCOPRI QUALI SONO I MIGLIORI SOLUBILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!