Solubili Borbone: in arrivo le nuove capsule compatibili

La prestigiosa azienda partenopea L’Aromatika srl, conosciuta per la squisitezza dei suoi prodotti (porzionato in capsula, cialde, ma anche macinato e in grani), sta per immettere sul mercato nuove capsule compatibili.

solubili borbone in capsule

Stavolta il marchio napoletano si è voluto soffermare in particolar modo sui solubili in capsula, sempre più usati da chi possiede una macchina espresso ad uso domestico.

Infatti, oltre all’immancabile espresso, sono in molti a degustare anche il tè, le tisane, il ginseng, la cioccolata, l’orzo o la camomilla.

In questo caso il brand del caffè degno di un re ha scelto di occuparsi di tutti coloro che hanno in casa o in ufficio le macchine Lavazza A Modo Mio e Nespresso.

Per questa fascia di consumatori infatti, ad oggi ben poche marche hanno realizzato solubili compatibili Borbone capaci di deliziare totalmente il palato dei degustatori di bontà in tazzina.

Ecco che allora ci ha pensato Caffè Borbone: a marzo infatti saranno disponibili i suoi nuovi solubili compatibili Nespresso e A Modo Mio.

Chi ha una macchinetta funzionante con uno di questi due sistemi, potrà scegliere dunque da una vasta gamma di prelibatezze, convenienti nel prezzo e incredibilmente gustose.

Ed anche se al momento non è ancora dato di conoscerne il nome ufficiale con cui verranno battezzate, molto probabile prevedere che saranno comunemente definite, come accaduto in passato per altri prodotti della stessa marca, solubili capsule caffè Borbone compatibili oppure semplicemente Capsule Borbone Solubili compatibili.

In un caso o nell’altro, di certo c’è che si potranno trovare in commercio, riguardo i Solubili Borbone Compatibili Nespresso, il tè, l’orzo, il ginseng, la camomilla e il cioccolato, mentre per quanto concerne i Solubili Borbone Compatibili A Modo Mio il the, l’orzo, e il ginseng.

In attesa di poterle acquistare dalle pagine del nostro e-commerce, ti invitiamo a consultare tra i prodotti già presenti nel nostro catalogo, gli svariati solubili Borbone in capsula già disponibili.

SCOPRI LA NOSTRA PROPOSTA PER LE BEVANDE SOLUBILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!