Solubili Borbone in cialde e capsule

Non solo caffè: Borbone è ormai in grado di accontentare i palati di tutti, anche quelli di chi per necessità o gusto non beve caffè. O al contrario di coloro che, magari dopo una tazzina di troppo, vogliono limitare l’assunzione di caffeina senza rinunciare a un momento di piacere: c’è l’intera linea di solubili a marchio Caffe Borbon a disposizione! 

Cialde e capsule solubili Borbone

The, orzo, ginseng e tante altre delicatezze. Ce n’è davvero per ogni gusto, sia in cialde che in capsule, per grandi e bambini. Scopri tutti i prodotti della linea con questo articolo, e pregusta insieme a noi il piacere di una bevanda calda salutare e genuina.

Cialde e capsule dalla natura

Così come per il caffè, anche nel settore delle bevande solubili in cialde e capsule Caffè Borbone è tra le eccellenze. A partire dal 1997, il marchio comincia pian piano a conquistare il palato degli italiani grazie alle pregiate miscele di caffè, che rispecchiano appieno la tradizione italiana del buon espresso e la ricerca delle migliori materie prime.

Da qui Borbone decide di creare una linea di prodotti adatti a chi non beve il caffè, ma vuole lo stesso deliziarsi con bevande di altissima qualità facili da preparare sotto forma di capsule o cialde.

La cura e la passione impiegate per preparare le 5 miscele di Arabica e Robusta che hanno reso quest’azienda partenopea famosa nel mondo sono le stesse che ritroviamo nei suoi solubili. Ingredienti genuini, nella maggior parte dei casi nemmeno troppo “alterati” né nella loro natura né tanto meno nel gusto. Per conservare e portare nella tua tazzina i sapori autentici delle materie prime naturali.

Le confezioni esterne, pratiche e igieniche, racchiudono e conservano alla perfezione ogni cialda e tutte le capsule. Le prime le ritrovi in comodi box da 18 pezzi, pronte all’uso, le seconde invece sigillate una ad una nel loro pacchettino in scatoline da 50 pezzi. La scorta perfetta per non rimanere mai senza e per avere un prodotto sempre fresco e fragrante.

Solubili in capsule Borbone

Le bevande calde proposte da questa prestigiosa torrefazione, in uno dei formati in assoluto più diffusi qual è l’Espresso point, rappresentano l’alternativa gustosa e salutare al caffè, da preparare comodamente con la tua macchinetta, a casa o in ufficio. Ideali per una colazione sana, golosi per una buona merenda nonché perfetti per il relax del dopocena. Tutti i momenti sono buoni per dedicarsi un solubile Borbone!

  • Caffe ginsen: è una bevanda composta da Caffè Borbone di qualità Arabica con l’aggiunta di estratto di Ginseng, la famosissima radice asiatica conosciuta da millenni per le sue proprietà energizzanti. Ricco di vitamine, questo adattogeno è utile nei periodi di particolare stress perché stimola il corpo e la mente in modo naturale. Il suo sapore naturalmente dolce e caramellato, inoltre, lo rende una bevanda piacevole da sorseggiare anche al mattino per iniziare la giornata carichi di brio. Buonissima e benefica!
  • Caffe’ d’orzo: il surrogato del caffè per eccellenza, l’orzo Borbone è realizzato utilizzando solo chicchi di cereale biologici trattati in modo naturale al fine di diventare un’ottima bevanda istantanea. Profumata, ricca di sali minerali, priva di caffeina e anche di zucchero, questa bevanda è adatta proprio a tutti. Ottima anche per i bimbi e rilassante per le donne in gravidanza, è indicata anche per gli anziani, viste anche le diverse vitamine presenti. Riscalda la tua macchinetta, inserisci la capsula ed aziona l’elettrodomestico: in pochi istanti avrai nella tua tazzina una bevanda profumata e arricchita da una chiara schiuma in superficie, prova della genuinità di questo prodotto realizzato con i migliori ingredienti.
  • The al limone: impossibile non amarlo. A maggior ragione se è Borbone! Al the di alta qualità proveniente da piantagioni esclusivamente biologiche viene aggiunto l’aroma al gusto di limone, per un incontro di sapori e di profumi d’Oriente e di aromi agrumati che richiamano le nostre terre.

Solubili in cialde Borbone

Le cialde di solubili Borbone sono vendute in confezioni da 18 pezzi e sono disponibili in 8 diverse fragranze, che renderanno il tuo coffee break un vero e proprio momento di piacere. Vediamo quali bevande sono disponibili in cialde carta da 44 mm:

solubili cialde caffè borbone

  • Caffè al Ginseng: l’unione del miglior caffè solubile e dell’estratto di Ginseng danno vita a questa cialda dal gusto naturale e dalle proprietà rinvigorenti, senza zuccheri aggiunti, profumata e gustosa.
  • Caffè al Guaranà: i semi di questa pianta rampicante sono un concentrato di caffeina. Stesse proprietà del miglior espresso con un gusto completamente diverso, vivace e brioso. Fai il pieno di energia con queste perfette cialde ESE!
  • Espresso d’Orzo: le proprietà dell’orzo riempiranno la tua tazzina di profumo e di benessere. Con l’orzo Borbone in cialda avrai la certezza di gustare sempre
  • Camomilla: i fiori più profumati e maturi per questa bevanda che racchiude davvero tutte le proprietà e le caratteristiche della natura. Un sorso di benessere per te e per i tuoi cari, con la camomilla migliore.
  • Tisana ai Frutti di bosco: la frutta migliore per regalare al tuo palato un bouquet sempre diverso di fragranze: ciliegia, fragola, frutti di bosco, lampone, mela e more combinati fra di loro a creare questa deliziosa tisana. Deliziati con 7 grammi di polvere provenienti dai prodotti della natura, di altissima qualità.
  • The al Limone: gli agrumi più profumati incontrano le foglie più belle essiccate al sole, prodotti genuini trattati con processi semplici e non aggressivi per conservare tutte le proprietà organolettiche degli ingredienti all’interno di ogni singola cialda. Un the delizioso, profumato e naturalmente dolce.
  • The Verde: benefico e profumato, questa bevanda è l’ideale per chi vuole coccolarsi con il gusto senza rinunciare al benessere.
  • The Nero: intenso e corroborante, così come di natura. Borbone lo porta semplicemente nella tua tazzina, con una cialda carta resistente e perfettamente compatibile.

Tisane e i solubili: scegli Caffe’ Borbone

Come hai visto la scelta è molto ampia: tanti prodotti tutti diversi tra loro per donarti un sapore sempre nuovo e genuino nella tua tazzina. Seleziona la compatibile perfetta, scegli il gusto che preferisci o provali tutti: la qualità è garantita da Borbone, al prezzo piccolo e alla spedizione veloce ci pensiamo noi di Cialdemania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!