Ricambi Didiesse Frog: sei tu il tecnico!

I migliori caffè, i migliori solubili e non solo: su Cialdemania, oltre alle macchine per espresso, trovi anche tutti i ricambi Didiesse Frog. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

ricambi Frog Didiesse

Didiesse Frog: la preferita

Sul nostro e-commerce, oltre alla vastissima gamma di caffè in cialde, capsule, bevande solubili e accessori trovi anche le migliori macchine per preparare il tuo espresso, modelli simbolo del Made in Italy in tantissimi colori diversi.

Alcuni esempi? I meravigliosi modelli La Piccola, la funzionale Spinel, l’originale Clara. Oppure la macchina del caffè più venduta del momento: la Didiesse Frog, la più apprezzata e scelta da milioni di italiani, e anche tutti i ricambi Didiesse Frog.

Ma perché la Didiesse Frog è la macchinetta preferita? Tante le ragioni che scopriremo tra poco. Una su tutte è proprio la possibilità di acquistare e sostituire i pezzi di ricambio in autonomia, ad un prezzo irrisorio.

E sul nostro sito, a tua disposizione, ci sono proprio tutti i ricambi per poter sostituire tu stesso eventuali parti della macchina, danneggiate dal tempo e dall’usura. Una piccola spesa, il massimo della resa.

Perché acquistare la Didiesse Frog?

La tua macchina del caffè si è rotta? Sei stanco di spendere una fortuna e di attendere settimane intere prima che il tecnico la sistemi? La soluzione è a portata di mano. Anzi, di click. La Didiesse Frog.

Numerosi sono i vantaggi nello scegliere questa macchinetta, chi già la usa lo sa bene: funziona con tutte le cialde filtro carta, le classiche cialde ESE, di cui puoi trovare un’infinità di miscele diverse per accontentare tutti i palati, pratiche da usare e garanzia di un espresso perfetto.

Si scalda in pochi secondi raggiungendo la temperatura perfetta, e fra i tanti colori disponibili è impossibile non trovare quello perfetto per la propria cucina o ufficio.

Altra caratteristica super apprezzata dai consumatori, il vano posteriore vuoto dove inserire la bottiglia di plastica per l’acqua, da buttare e sostituire una volta terminata. Zero calcare.

Oltre a questo, come già detto, uno dei motivi per i quali la Frog è presente in milioni di abitazioni in tutta Italia e non solo è che, oltre alla macchina, puoi acquistare facilmente ogni singolo pezzo di ricambio, per riparare tu stesso la tua macchinetta nell’eventualità in cui si rompa o si usuri.

Nessuna attesa, una spesa ancora più piccola di quanto immagini, pochi minuti del tuo tempo. Il tecnico sei tu!

Ricambi Didiesse Frog

Tutti, tutti, ma proprio tutti i ricambi li trovi sul nostro sito. Qualsiasi sia il problema della tua macchina, con noi puoi risolverlo.

La tua macchina perde acqua? Forse è ora di inserire uno spessore calibrato, o magari di sostituire l’oring. Un pulsante non funziona più? Li trovi tutti e quattro. Il filtro si è otturato con il tempo e gli utilizzi? Con una manciata di euro puoi averlo nuovo. Puoi addirittura scegliere di cambiare look alla tua macchina, sostituendo in pochi istanti le scocche esterne con una coppia nuova del colore che preferisci.

Ecco, con un classico cacciavite e pochi altri attrezzi basilari puoi fare tutto tu. Con le tue mani.

Didiesse Frog Ricambi

Ma i vantaggi non finiscono qui. Abbiamo un’officina dedicata ed un tecnico specializzato in azienda: se la tua Didiesse Frog l’hai acquistata da noi e hai bisogno di un consiglio o vuoi toglierti un dubbio chiamaci! Che chiedere di più?

Provaci!

Ti è mai capitato di attendere anche settimane per riavere la tua macchina del caffè in assistenza? O ancora di pagare una cifra spropositata rispetto al lavoro che è stato fatto? Purtroppo capita più spesso di quanto tu possa immaginare. Ma con la Frog e tutti i ricambi disponibili con un click i tuoi problemi sono finiti.

Raccontaci la tua esperienza se ti va, e scopri la qualità di questa macchina. Dormi sonni tranquilli, tutti i ricambi li trovi sul nostro sito.

RICAMBI FROG: CLICCA PER ACQUISTARLI

2 risposte

  1. Finalmente ho trovato un negozio x
    Ricambi diesse frog.
    O 4 macchinette x fargli la revisione.
    Mi servono ricambi saluti ventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!