Quali sono le capsule compatibili Lavazza a Modo Mio

Stai cercando capsule compatibili Lavazza a Modo Mio? L’articolo è dedicato al modello di macchina da caffè di questo sistema e alla scelta delle migliori capsule compatibili, per ottimizzare la spesa senza risparmiare sul gusto.

Compatibili a modo mio

Pratiche, igieniche e deliziose. E al miglior prezzo. Cosa chiedere di più?

Lavazza a Modo Mio capsule

Le macchine da caffè in capsule Lavazza a Modo Mio garantiscono un caffè espresso come al bar. Con un unico e semplice gesto, la macchina trasforma la capsula in un espresso perfetto e corposo. Ma è possibile risparmiare sulle capsule e ottenere un caffè professionale? La risposta è assolutamente si! Se hai già la tua macchina da caffè Lavazza a Modo Mio, puoi trovare le tue capsule su Cialdemania.it.

Ecco tutti i vantaggi di acquistare le capsule per i sistemi espresso Lavazza (fra cui appunto proprio il sistema a Modo Mio) su Cialdemania:

  • shopping piacevole e veloce, direttamente dal tuo PC
  • puoi acquistare capsule compatibili Lavazza a Modo mio con estrema semplicità
  • hai a disposizione confezioni piccole, medie e grandi per provare nuovi gusti oppure fare scorta risparmiando, per quelli che già conosci
  • puoi dividere facilmente la spesa facendo un ordine cumulativo con i tuoi amici
  • le capsule sono tutte già testate e compatibili al 100% con la tua macchina da caffè
  • la nostra assistenza è a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o curiosità

Le migliori capsule compatibili Lavazza a Modo Mio

Le migliori capsule compatibili Lavazza a Modo Mio sono le capsule Caffè Borbone Don Carlo. Su Cialdemania puoi provare tantissime qualità già testate e perfettamente funzionanti sulla tua macchina, per un caffè come al bar. Se è la prima volta che provi le capsule compatibili, puoi provare il kit assaggio da 30 capsule miste Caffè Borbone Don Carlo che include tante diverse varietà confezionate singolarmente.

Nel kit ad esempio troverai:

  • miscela rossa, forte e decisa, per un immediato pieno di energia
  • miscela oro, gusto pieno e persistente
  • miscela verde, caffè napoletano decaffeinato e cremoso
  • miscela blu, gusto equilibrato e rotondo
  • miscela nera, mix pregiato di qualità arabica e robusta

Grazie al kit assaggio puoi individuare tutti i gusti che preferisci e farne scorta, aumentando sia il gusto, sia il risparmio! Il caffè Borbone è tra i preferiti dagli intenditori di caffè italiani: troverai incredibile il loro aroma avvolgente e la corposità. E quando hai trovato il caffè perfetto, guarda tutte le varie confezioni, da 100 a 1000 pezzi!

Tutti i segreti delle capsule compatibili Lavazza a Modo Mio by Caffè Borbone

Le capsule compatibili Lavazza a Modo Mio Caffè Borbone garantiscono un caffè di altissima qualità grazie al confezionamento in atmosfera protettiva con triplo strato di film in alluminio, a protezione dell’aroma originale di ogni chicco.

La miscela nera è per gli amanti dei gusti forti e decisi, per un caffè che si distingue dagli altri, decisamente inconfondibile, grazie alla elevata percentuale di varietà Puro Arabica. Da avere e regalare agli amanti del vero espresso napoletano, realizzato con caffè sudamericano ed equatoriale, dove il clima favorisce la crescita delle migliori piantagioni di caffè.

La miscela verde corrisponde alla qualità decaffeinata, perfetta per tutti gli amanti del caffè che non rinunciano al piacere di un buon espresso, in ogni momento del giorno e della notte. Dimentica il solito decaffeinato senza sapore e testa la qualità delle capsule compatibili Borbone Don Carlo Mio Dek!

La miscela oro contiene chicchi di varietà Puro Arabica, una miscela inebriante e speziata perfetta per la colazione del mattino e in ogni momento di pausa per riattivare i sensi e le energie.

La miscela rossa garantisce un sapore intenso e raffinato ad ogni sorso, per un’energia e un piacere che dura anche dopo aver terminato la tazzina!

La miscela blu si differenzia dalle altre per la morbidezza e la cremosità, che consentono di avere in casa un caffè proprio come al bar.

Capsule Lavazza Firma e A Modo Mio sono uguali?

La risposta a questa domanda è no, le capsule Lavazza Firma e le capsule Lavazza A Modo Mio non sono uguali. Sono due sistemi differenti, capsule destinate a due diversi modelli di macchina espresso.

Covim Ora compatibili a modo mio

Sempre tra le capsule compatibili a modo mio ricordiamo anche le Covim Ora, al momento presenti con le miscele Granbar ed Gold arabica, di cui però ben presto usciranno anche le altre due note miscele ovvero l’Orocrema e la Suave (decaffeinato).

Per qualsiasi informazione legata alle capsule compatibili a modo mio non esitare a contattarci, un nostro responsabile ti fornirà tutte le risposte di cui necessiti.

CLICCA E SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE PER CAPSULE A MODO MIO

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!