Prodotti a Marchio Pepe

Avete mai provato i prodotti solubili a marchio Pepe? Ce n’è uno per ogni membro della famiglia: tè e caffè per i grandi; camomilla e orzo per i piccoli! Con i prodotti Pepe avrete una tazza calda in ogni momento della giornata e proverete bevande tradizionali o accostamenti mai provati prima, come il famoso orzo e anice!

Bevande solubili in capsula

Tutte le capsule Pepe sono compatibili con le macchinette Espresso Point e vengono confezionate in atmosfera protettiva. I loro involucri garantiscono massima igiene e freschezza del prodotto anche nel corso del tempo. Per portare nelle nostre case bontà e genuinità, Pepe ha selezionato le migliori materie prime. Di seguito troverete una lista completa dei prodotti solubili in vendita nel nostro shop, che aspettate a farne scorta? E non solo Pepe: le proposte sono addirittura di più.

Per approfondire: solubili Ristora

Camomilla in capsule Millananna Pepe

L’uso della camomilla ha origini molto antiche.
La camomilla in capsule Pepe Millananna è priva di grassi e composta da ingredienti 100% naturali.
Ideale da bere sia la sera (prima di mettersi a letto) se si soffre di insonnia o di sonni agitati; o nei periodi di maggior ansia e stress per rilassarsi non soltanto di notte, ma anche durante l’arco della giornata.
Se assunta dopo i pasti è un utile alleato per i disturbi digestivi, gonfiore e flatulenza.

Te al limone by Pepe

Se siete affascinati dalle abitudini londinesi e non vi dispiacerebbe avere ogni pomeriggio un bel tè caldo, non privatevene solo perché troppo lungo da preparare! Fra i tanti prodotti a marchio Pepe, troverete anche il tè al limone.

Con le capsule di te al limone Limontè Pepe, grazie alle porzioni monodose, non dovrete più ricorrere ad ingombranti teiere, ma con pochi gesti il vostro tè delle cinque sarà servito in pochi minuti.

Il tè in capsule Pepe è lievemente zuccherato ed aromatizzato con essenza di limone. Da bere sia caldo che freddo, saprà riscaldarvi d’inverno e dissetarvi in estate.

Choky: la cioccolata by Pepe

Pepe ha pensato a tutti, sia agli adulti che ai bambini… così questi ultimi potranno gioire con una merenda al sapor di cioccolato, grazie a Choky, la Cioccolata Pepe Privilege, già zuccherata e composta dal 14% di cacao magro in polvere. Con le capsule Choky Pepe, ogni genitore potrà viziare il proprio figlio con una cioccolata calda priva di grassi vegetali idrogenati.

Orzo a marchio Pepe

L’orzo richiama il caffè per il suo colore e aroma, ma a differenza di quest’ultimo ha un’attività sedativa ed è un valido regolatore dell’intestino. Ricco di betaglucano e sali minerali, aiuta ad abbassare il tasso glicemico.
L’Orzo Pepe può essere assunto quotidianamente, sia dalle persone anziane che dagli adolescenti.

Orzo e Anice Pepe

Per una bevanda leggera e facilmente digeribile, Pepe ha creato le capsule di orzo e anice Orzanice; un orzo diverso dal solito in quanto è l’unico ad essere aromatizzato con olio essenziale di anice. Dalle proprietà emollienti, antispastiche e digestive.

Caffè al Guaranà Pepe

Caffè arricchito con estratto di semi di guaranà, la pianta dell’Amazzonia, considerata sacra dagli Indios, e assunta per aumentare la resistenza fisica e mentale. Il caffè al guaranà Pepe sarà un ottimo tonico da bere ad ogni colazione o dopo un pranzo particolarmente ricco.

Caffè al Ginseng Pepe

Il ginseng è uno dei più antichi rimedi naturali cinesi. Se unito all’inconfondibile aroma e benefici del caffè, è la soluzione ideale per iniziare la giornata con sprint. Se consumato regolarmente, può donare energia al corpo e allo spirito.
Quando ci si sente senza energie, un caffè al Ginseng Pepe, può essere utile per tonificare mente ed arti.

Grazie alle capsule monodose Pepe, bere una bibita calda ad ogni ora della giornata non sarà più un privilegio da bar e la vostra cucina rimarrà intatta!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!