Offerte natalizie 2017: caffè e macchine espresso

Le Festività più sentite e più belle di tutto l’anno sono alle porte e tu, come tante altre persone, ti stai già chiedendo cosa regalare a Natale. Niente paura, in questo articolo trovi diversi spunti, tante idee regalo al profumo d’espresso, adatte a tutte le tasche e per tutte le esigenze. Proposte che faranno felici soprattutto gli amanti della scura miscela.

Idee regalo per Natale

Regali di Natale: se anche per te queste tre parole significano corsa dell’ultimo minuto per farti venire un’idea, sappi che sei nel posto giusto. Detta così potrebbe suonare un po’ male, ma molto spesso capita che il tempo da dedicare ai pensierini natalizi sia poco. O magari la fantasia non sempre è dalla nostra parte, e di certo non vogliamo deludere le persone a noi care.

Non è semplice infatti trovare sempre il regalo giusto da fare, che sia a un parente o a un amico. Ecco perché abbiamo deciso di racchiudere in questo testo le idee più originali pensate per gli amanti dell’espresso, prodotti in offerta da mettere sotto l’albero per coccolare e deliziare gli intenditori dell’espresso.

Idee regalo Natale 2017: macchina del caffè

L’abitudine di prepararsi una tazzina fumante con la propria macchina, soprattutto negli ultimi anni, ha conquistato milioni di persone in tutto il Mondo. Ovviamente l’Italia, patria dell’espresso, non poteva di certo restare a guardare. Il numero di persone che predilige l’elettrodomestico a cialde o a capsule è in continua crescita.

Sarà perché ci vuole pochissimo tempo per vedere la crema scendere nel bicchierino (alcuni secondi e la delizia è servita), sarà per comodità e anche perché si risparmia, questi colorati utensili da cucina per fare il caffè hanno conquistato tutti. Ma sicuramente c’è ancora qualcuno che utilizza la moka, magari perché ancora non ha scoperto il piacere di una tazza di Coffea fatta in casa.

Quale migliore occasione allora per far scoprire loro questo piacevole e profumato rito? Regalare una delle tantissime macchinette espresso per Natale è un’idea meravigliosa e particolare per lasciare chi ami davvero senza parole.

Ecco le nostre proposte:

  • Didiesse Frog: chi non mai sentito parlare della Frog? Questa macchina espresso ha conquistato tutti da Nord a Sud. Tantissimi colori, un utilizzo semplice e la comodità del vano posteriore per sistemare la bottiglia dicendo addio al vecchio serbatoio da pulire fanno della Diesse Frog uno dei regali in assoluto preferiti, per Natale e non solo.
  • Faber: colori tenui o più decisi, un apparecchio che nulla ha da invidiare a quelli più grandi e strutturati. La Faber, con il corpo in ottone, la pompa a 16 BAR e il termostato a 98° assicura nel tempo un caffè cremoso e bollente da concedersi in ogni istante.
  • La Piccola: se vuoi donare ad un amico o un parente la regina delle macchine da caffè, realizzata con materiali nobili come l’acciaio, stupenda da vedere quasi come un complemento d’arredo ma soprattutto in grado di garantire una prelibatezza unica da bere scegli senza dubbio uno dei modelli La Piccola, garanzia di qualità per anni.

Non dimenticare: tutte le nostre proposte prevedono anche 150 cialde di caffè in omaggio, e la spedizione è sempre compresa nel prezzo. Puoi decidere se pagare alla consegna, in contrassegno, oppure con carta o bonifico. La scelta è tua.

Idee regalo originali Natale: cialde e capsule

La persona a te cara possiede già una macchinetta del caffè espresso? Niente paura, la scelta è ancora più ampia viste le numerosissime e diverse proposte dedicate a chi ogni giorno si gode una profumata tazzina in casa propria. Tantissime miscele deliziose, bevande calde di tutti i gusti e anche l’accessorio giusto per rendere ancor più speciale e a tema il proprio momento di pausa.

Qualche esempio? Scegli l’offerta 300 Caffè Borbone con lo strepitoso pacchetto spedizione inclusa se il destinatario del tuo regalo possiede un elettrodomestico a capsule, che sia Espresso Point, Nespresso o A Modo Mio, ma anche se predilige le classiche cialde ESE.

Puoi selezionare la miscela preferita fra le 5 deliziose proposte dal marchio partenopeo, scegliere di far arrivare il pacco a casa tua per consegnarlo personalmente oppure stupire la persona cara consegnandolo direttamente a casa sua.

Le diverse promozioni ovviamente riguardano anche gli altri marchi come Lollo, Moreno, Lavazza, Covim e non solo, aziende importanti sinonimo di bontà di casa nostra. Ricordati sempre che più acquisti più risparmi, e qualsiasi sia il tuo ordine se superi i 69€ di spesa il trasporto te lo regaliamo sempre noi!

Idee regalo Natale 2017

Puoi anche scegliere di combinare la bevanda frutto dei chicchi di Arabica e Robusta con altre leccornie, per esempio una delle bevande calde, solubili Borbone ma anche a marchio Gattopardo che riscaldano e gratificano corpo e mente. Nocciolino, Cioccolato, Ginseng, Cappuccino, Tè al limone e tanti altri…ce n’è davvero per tutti i gusti! Mi raccomando, assicurati sempre di selezionare il giusto tipo di compatibili.

Ciliegina sulla torta, non è Natale senza decorazioni e luccichii: proprio quelli che trovi acquistando i kit accessori Borbone, bicchierini da caffè palettine e bustine di zucchero per sorseggiare tutti i prodotti comodamente e condividere con ancor più allegria questi bellissimi momenti di festa.

Su Cialdemania è già Natale

Come vedi le idee regalo sono davvero tantissime, quasi infinite, e ovviamente quelle che trovi proposte in questo articolo sono solo alcune: vuoi scoprire anche le altre? Vieni a trovarci sul nostro sito o contattaci telefonicamente, sapremo consigliarti con tante idee originali e trovare con te la soluzione perfetta per rendere felici i tuoi cari e soddisfare al 100% anche il loro palato.

CLICCA E SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE DI CAFFÈ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!