Nuove Macchine Caffè Didiesse: Frog e Pagoda

Didiesse è un azienda italiana in continua evoluzione ed anche i suoi prodotti rispecchiano questo aspetto, infatti da poche settimane sono finalmente disponibili al grande pubblico le macchine da caffè Frog e Pagoda, rispettivamente a cialde e capsule.

frog e pagoda

Le innovazioni introdotte sono più di una andiamo quindi a vedere nel dettaglio le caratteristiche di queste due macchine del caffè espresso che esprimono al meglio l’eccellenza del Made in Italy in questo settore.

Macchina da caffè a cialde Frog Didiesse

frog-didiesseLa Frog Didiesse è la macchina a cialde più venduta nel nostro paese, ideale per un uso privato sia a casa che in ufficio. Pilastri portanti di questa macchina sono il design e la praticità d’uso, infatti il suo utilizzo è alla portata di chiunque e l’aspetto estetico, grazie anche alla vasta gamma di colori disponibili, la rende un elemento di risalto all’interno del luogo che la ospita.

Come specifiche tecniche la Frog è veramente una delle migliori macchine in commercio, infatti può contare su un sistema di decalcificazione rapido brevettato da Didiesse, che permette di eliminare il primo nemico di tutte le macchine del caffè in maniera rapida ed automatica, ovvero il calcare. Il termo-blocco è stato realizzato in alluminio, vi è un alloggio per una bottiglia d’acqua, e possono essere integrati una serie di strumenti opzionali come l’impianto di vapore dedicato, con micro-pompa.

La potenza di consumo è di 650 Watt, Il peso è di 6,5Kg, alta 40cm, larga 22cm, e profonda 32cm.

Può essere dotata anche di un pratico porta accessori Didiesse per sistemare ed avere sempre a portata di mano le cialde, i bicchierini, le bustine di zucchero e le palettine.

Macchina da caffè a capsule Pagoda Didiesse

pagoda-didiesseLa Pagoda di Didiesse è una macchina del caffè a capsule di piccole dimensioni e molto compatta. Questo però non ne pregiudica il suo funzionamento, infatti si tratta comunque di una macchina del caffè professionale. L’estetica è molto particolare, da questo deriva un design molto innovativo, anche per la Pagoda i colori disponibili sono numerosi che gli permettono di intonarsi con facilità ad ogni luogo in cui viene collocata.

Ha due alloggi laterali per prodotti o accessori ed il cestello ha una capacità di contenimento di 20 capsule residue, ovvero una volta fatto il caffè le capsule si depositeranno in questo cestello.

Anche sulla Pagoda il termoblocco è stato realizzato in alluminio, il serbatoio d’acqua da un litro è estraibile, inoltre è in grado di erogare acqua calda senza l’inserimento di capsule, funzione molto utile. L’espulsione delle capsule nell’apposito contenitore avviene in maniera automatica.

Il consumo di potenza è di 450 Watt, il suo peso è di 5Kg, riguardo le misure ha un altezza di 27cm, una larghezza di 24cm e la profondità di 37cm.

Puoi acquistare la Frog o la Pagoda direttamente nel nostro sito, visita la categoria dedicata alle macchine del caffè. Se dovessi avere dubbi prima o durante l’acquisto non esitare a contattarci attraverso i recapiti che trovi all’interno del nostro sito, e un nostro responsabile risponderà a tutte le tue domande fornendoti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

MACCHINE CAFFÈ DIDIESSE: APPROFITTA DELLA MIGLIORE OFFERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!