Macchine Capsule Caffè Borbone

Qual è la migliore macchina da caffè Borbone? Questo è un quesito che molti si pongono, dopo aver riscontrato i tanti giudizi positivi su questa bontà tutta italiana per preparare un espresso degno di un re. Ebbene, cerchiamo di scoprirlo insieme.

Macchine capsule Caffè Borbone

Per macchine Borbone, o meglio macchine a capsule caffè Borbone si intendono tutte le macchinette caffè elettriche con cui si possono usare le capsule prodotte dal marchio partenopeo di caffè più apprezzato dagli italiani.

Per sommi capi, si può affermare che le Capsule Borbone FAP per fare il vero espresso napoletano sono utilizzabili con la maggior parte delle macchine per caffè espresso disponibili sul mercato e sono anche compatibili Lavazza.

Per essere sicuri di non sbagliare, al fine di poter gustare un vero espresso napoletano è bene però scegliere l’elettrodomestico per il caffè selezionandolo dall’elenco di quelle che davvero vanno bene.

Che si preferisca bere il Caffè Borbone in capsule di miscela rossa, blu, verde, oro oppure nera la scelta di una macchinetta al momento dell’acquisto è bene che ricada su uno dei tanti modelli indicati, per essere certi che ogni pausa caffe si trasformi in un momento di infinita bontà.

Non importa se la utilizzi in casa, al lavoro, in ufficio, oppure cerchi una macchina da caffè per bar, pub o mense: l’importante è che sia compatibile e con un buon rapporto qualità prezzo.

Macchinette Caffè Borbone

Sono molte più di quante si possa pensare le migliori macchinette per l’espresso che possono essere usate con il Caffè Borbone in capsule. Nella lista riportata sotto ne trovi elencate solamente alcune (catalogate per modello e marca), cioè quelle che secondo l’opinione di chi le ha già utilizzate rappresentano l’ideale per preparare un caffè squisitamente buono. E quelle da noi considerate migliori.

  • Frandi Clara: compatta e super pratica, la Clara è perfettamente funzionante con le capsule Borbone Espresso Point. Disponibile in due colori, bianco e nero, questa macchina è la soluzione ideale per chi cerca un elettrodomestico ad uso domestico per preparare in pochi istanti una tazzina gustosa;
  • Spinel Bye: anche questa utilizzabile con tutte le originali e compatibili FAP, la Bye è ancora più strutturata e robusta. Dal design particolare e dal semplice utilizzo, questa macchinetta garantisce una resa perfetta anche con 10 o più caffè al giorno.

Macchina caffè espresso migliore con Borbone

Il nostro consiglio ricade, però, sulla Didiesse Frog, la macchinetta più acquistata d’Italia realizzata dalla stessa casa produttrice del Borbone. E proprio questo, forse, la rende il top di gamma: è davvero fabbricata su misura, per enfatizzare ancor di più l’incredibile bontà dell’espresso prodotto da L’Aromatika Srl.

Provala: se prima apprezzavi il gusto Borbone, dopo averlo assaporato con la Frog te ne innamorerai davvero.

Clicca qui e scopri la Didiesse Frog: miglior macchina caffè Borbone

10 risposte

    1. Buongiorno Patrizia! Se utilizza le Borbone Espresso Point può usare sia la Clara sia la Spinel Bye, vanno benissimo entrambe! Borbone, invece, ancora non produce capsule compatibili Lavazza Blue: ci auguriamo però che presto arrivino anch’esse sul mercato! 🙂

  1. Vorrei acquistare la frandi Clara per le capsule del caffe Borbone e possibile che spedite anche in Germania.

    Cordiali Saluti
    Blasi Rosa

  2. io vorrei provare il caffè borbone ma vorrei anche la macchina per produrre il caffèoppure se le capsule sono compatibile con la cacchinalavazza firmase e sivi chiedo di farmelo sapere tramite una telefonata aquesto numero 3389103143 whatsapp emiliopreferisco essere chiamato al telefono grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!