Macchina Caffè del Grande Fratello

In questi giorni molti spettatori del Grande Fratello, famoso programma  che va in onda su Canale 5, ci hanno contattati per sapere quale fosse la macchina caffè del Grande Fratello Vip che avevano visto in TV durante la trasmissione. Parliamo della Didiesse Frog. Non solo abbiamo la macchinetta espresso in questione, ma la stiamo offrendo a prezzo speciale a 119€ con in omaggio 150 cialde.

Macchina caffè grande fratello

Qual è la macchinetta che ho visto al Grande Fratello Vip? Avete la macchina espresso del grande fratello? Che marca è la macchinetta da caffè del grande Fratello? Avete anche le cialde?

Queste alcune delle domande che ci sono giunte via email e telefonicamente da molta gente che in questi giorni ha seguito in televisione il programma Grande fratello Vip.

Nel corso delle puntate infatti, ogni tanto si è visto qualche protagonista che all’interno della casa si preparava l’espresso con un elettrodomestico di colore arancione.

E se chi già la conosce ha capito al volo di quale si trattasse, in molti altri che magari ancora non la possiedono si sono chiesti di che marca e modello fosse. E siamo ben felici di sciogliere tutti i dubbi: è la famosa Didiesse Frog che noi già da tempo proponiamo, a chiunque desideri acquistarla, a prezzo super scontato regalando in aggiunta anche una confezione da 150 cialde.

Quale sia la macchina del caffè del Grande Fratello Vip non è più un segreto! A produrla è L’Aromatika Srl, ed è disponibile, oltre all’arancione, in diversi altri colori in modo da adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.

C’è Nero, Bianco, Avorio, Arancio, Blu, Nocciola, Rosso Pieno, Rosso Elettrico, Nocciola, Gesso, Fucsia, Giallo, Verde Chiaro, Verde Green, Viola, Verde Green. Oltre alle favolose varianti in edizione limitata della linea Collection.

Riguardo le cialde, quelle da usare se si vuole preparare un espresso davvero buono e gustoso, consigliamo di usare quelle della famosa torrefazione Lollo caffè, che è riuscita a preparare una miscela, disponibile in svariati gusti, che permette di ottenere un espresso dalla cremosità, sapore e gusto impareggiabili a prezzo più basso rispetto alla media.

In alternativa ci sentiamo di consigliare anche le nuove fragranze Italy espresso (il nostro marchio) nelle nuove miscele ottimizzate (ancora più cremoso, corposo e ricco di brio rispetto al passato).

E se poi vuoi il caffè visto in TV, ovviamente non manca nel nostro catalogo nemmeno il Caffè Borbone.

Concludendo, se desideri acquistare la macchina caffè del grande fratello, vuoi pagarla poco, senza spese di spedizione, ricevendo in omaggio anche una fornitura di 150 cialde gratis, approfitta subito della nostra offerta.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Scoprila sul nostro sito.

CLICCA E SCOPRI LA MACCHINA DEL CAFFÈ DEL GRANDE FRATELLO

7 risposte

  1. A me piace moltissimo la macchina del caffè espresso BORBONE, quella grande bianca, volevo sapere quanto costa e quanto costano le cialde grazie.

  2. Scusatemi, mi correggo, volevo scrivere macchina per espresso TORALDO e non Borbone, quella grande bianca, posizionata sul lato destro guardando il lavandino della cucina. Grazie e scusatemi ancora.

    1. Se cerca la macchina Toraldo signora, non possiamo aiutarla! Non trattiamo quel brand, e se ho capito bene dovrebbe essere quella grande a due gruppi…simile un po’ a quella del bar…forse prodotta proprio per l’occasione, una linea non dedicata all’uso domestico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!