Macchina Caffe Frog: la linea Collection e i nuovi colori

Cosa si potrebbe chiedere di più ad una macchina espresso già strepitosa, funzionale, semplice da utilizzare e che garantisce una tazzina perfetta? Semplice: che sia prodotta in tantissimi colori, che sia adatta a tutti gli ambienti, e magari disponibile anche con tonalità in edizione limitata. Ecco da dove nasce la macchina caffe Frog Collection e tutte le altre nuove cromature!

Didiesse Frog Collection

Proprio così: da sempre realizzata con scocche di diverse colorazioni, ormai la preferita da migliaia di italiani e non solo, la Frog è disponibile da qualche giorno anche con nuove cover originalissime e vivaci. Non più solo monocromatica: oltre ad essere lo strumento indispensabile per preparare una bevanda fragrante e cremosa più buona di quella del bar, grazie all’edizione Collection la tua macchinetta diventa ancor di più un oggetto d’arredamento super particolare. Scopriamo insieme tutte queste diverse e nuovissime tonalità.

Macchina caffe Frog Collection

Sono in tanti ormai a conoscere le caratteristiche di questa macchina espresso. Facilità di utilizzo, praticità, un design unico e una resa in tazzina quasi professionale. Funzionante con tutte le cialde ESE, la Frog è l’elettrodomestico perfetto per chi ama prepararsi da solo, in pochi istanti, una bevanda cremosa e aromatica per fare il pieno di gusto e di energia. Scelta da tantissime persone anche per i ricambi disponibili: spessori, beccucci, oring (da cambiare quando la Frog perde acqua) e tanti altri pezzi da sostituire in autonomia, questo piccolo grande elettrodomestico è una scelta che dura anni. E della quale non ci si pente mai.

Frog: le nuove scocche

La linea Collection è la nuova gamma di scocche Didiesse che la casa madre propone, ognuna con il suo particolare disegno. Non più infatti cover di un unico colore: 6 varianti uniche, fra le quali scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. Eccole tutte:

  • Frog collection Couleur: come un dipinto ricco di pennellate diverse, questa versione unisce modernità a classicità. Il classico piacere di gustare sempre una tazzina superlativa, insieme ad un tecnologico piccolo grande elettrodomestico.
  • Frog Collection Orto: tante sfumature e tanti ortaggi, per la versione forse più originale di tutte. Complemento perfetto per ogni cucina e per ogni casalinga che “si rispetti”, la versione Orto è davvero il tocco in più che mancava!
  • Didiesse Frog Jeans: una tonalità “ever-green”, proprio come il pantalone più famoso del mondo. È la Dds Jeans!
  • Edizione Frog Collection Broom: un tripudio di colori concentrato in una cover, la versione Broom sembra proprio un murales in miniatura.
  • Frog Collection Emoji: non poteva mancare un modello tutto dedicato alle Emoticons, le famose faccine che ormai da tempo hanno invaso gli schermi di smartphone e tablet.
  • Didiesse Frog Fashion: colori freddi adatti alle cucine più moderne, un tocco in più per rendere particolare anche il posto di lavoro. Con la Broom si riparte davvero a tutto gas!

E tu quale preferisci? Noi non sapremmo davvero quale scegliere. Nel dubbio, te le abbiamo proposte tutte!

Didiesse Frog nuovi colori

Ma non finisce qui: oltre alla collezione in edizione limitata, infatti, la Didiesse propone anche delle nuove scocche monocromatiche in diverse luminosissime tonalità. La stessa praticità e qualità di sempre, un’identica tazzina cremosa e fragrante per una macchina caffe’ che si veste di nuovo. Scoprila nella variante Gesso, Nocciola, o illumina la casa e l’ufficio con i modelli Rosso Elettrico, Verde Green e Blue Miami.

Didiesse Frog nuovi colori

Ovviamente, senza dimenticare i classici nero, bianco, avorio, rosso pieno, arancione, fucsia, ecc.. Su Cialdemania li trovi in questo momento tutti in offerta speciale, a 119€ con la spedizione compresa nel prezzo e 150 fragranti cialde di caffè in omaggio. Come non approfittarne!

CLICCA E SCOPRI TUTTI I COLORI DELLA DIDIESSE FROG

26 risposte

  1. salve, mi potete dire quando saranno ancora disponibili le frog collection che ora non sono disponibili? ne devo prendere 2 macchine. saluti

    1. Buongiorno Gerardo! Sono super richieste e saranno riassortite a brevissimo, se riusciamo anche prossima settimana! 🙂

  2. Salve, chiedevo se sarà ancora possibile avere le frog Collection mancanti, potete dirmi dov’è il servizio assistenza in Emilia Romagna? Grazie saluti

    1. Salve Gerardo, sì sì arriveranno, appena disponibili le troverà sul sito 🙂 se deciderà di acquistarla su Cialdemania potrà rivolgersi direttamente a noi come assistenza, altrimenti se necessario le forniremo tutta la lista dei centri autorizzati! Saluti

  3. Salve, chiedevo di nuovo informazioni sulle frog Collection, quando ci saranno, se ci saranno ancora le frog Collection color? Grazie. Saluto

    1. Salve di nuovo, Gerardo. Purtroppo ancora non abbiamo aggiornamenti, controlli il sito e appena arrivano le troverà lì!

  4. Buongiorno volevo sapere se c è un punto vendita in Emilia Romagna io abito a Bologna, l ho vista esposta in un negozio a Reggio Calabria
    Grazie

  5. Salve.sono di brescia.provincia.corte franca.vorrei sapere dove si puo’ trovare la macchna x il caffe’.della pubblicita’ borboni.nelle zone di brescia e provincia.cell. 339 86 62 675 irma .grazie

    1. Salve Erasmo, al momento della linea collection trova la News e la Oriental! La Emoji è terminata. Saluti!

  6. Salve. Vorrei sapere se è possibile acquistando la frog da 129€ avere le cialde del decaffeinato. Nell’offerta ce ne sono 300.Il costo sarebbe uguale? O eventualmente anche meno cialde ma dek

    1. Buon pomeriggio sig. Giuseppe, le scocche dell’edizione limitata in realtà non sono purtroppo disponibili! Noi, a dire il vero, non trattiamo più nemmeno i colori classici. Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!