Cosa si potrebbe chiedere di più ad una macchina espresso già strepitosa, funzionale, semplice da utilizzare e che garantisce una tazzina perfetta? Semplice: che sia prodotta in tantissimi colori, adatta a tutti gli ambienti, e magari disponibile anche con tonalità in edizione limitata. Ecco da dove nascono la macchina caffe Frog Collection e tutte le altre nuove cromature!

Didiesse Frog Collection

Proprio così: da sempre realizzata con scocche di diverse colorazioni, ormai la preferita da migliaia di italiani e non solo, la Frog è disponibile da qualche giorno anche con nuove cover originalissime e vivaci. Non più solo monocromatica: oltre ad essere lo strumento indispensabile per preparare una bevanda fragrante e cremosa più buona di quella del bar, grazie all’edizione Collection la tua macchinetta diventa ancor di più un oggetto d’arredamento super particolare. Scopriamo insieme tutte queste diverse e nuovissime tonalità.

Macchina caffe Frog Collection

Sono in tanti ormai a conoscere le caratteristiche di questa macchina espresso. Facilità di utilizzo, praticità, un design unico e una resa in tazzina quasi professionale. Funzionante con tutte le cialde ESE, la Frog è l’elettrodomestico perfetto per chi ama prepararsi da solo, in pochi istanti, una bevanda cremosa e aromatica per fare il pieno di gusto e di energia. Scelta da tantissime persone anche per i ricambi disponibili: spessori, beccucci, oring (da sostituire quando la Frog perde acqua) e tanti altri pezzi da sostituire in autonomia, questo piccolo grande elettrodomestico è una scelta che dura anni. E della quale non ci si pente mai.

La linea Collection è la nuova gamma di scocche Didiesse che la casa madre propone, ognuna con il suo particolare disegno. Non più infatti cover di un unico colore: 6 varianti uniche, fra le quali scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. Eccole tutte:

  • Frog collection Couleur: come un dipinto ricco di pennellate diverse, questa versione unisce modernità a classicità. Il classico piacere di gustare sempre una tazzina superlativa, insieme ad un tecnologico piccolo grande elettrodomestico.
  • Frog Collection Orto: tante sfumature e tanti ortaggi, per la versione forse più originale di tutte. Complemento perfetto per ogni cucina e per ogni casalinga che “si rispetti”, la versione Orto è davvero il tocco in più che mancava!
  • Didiesse Frog Jeans: una tonalità “ever-green”, proprio come il pantalone più famoso del mondo. È la Dds Jeans!
  • Edizione Frog Collection Broom: un tripudio di colori concentrato in una cover, la versione Broom sembra proprio un murales in miniatura.
  • Frog Collection Emoji: poteva mancare un modello tutto dedicato alle Emoticons, le famose faccine che ormai da tempo hanno invaso gli schermi di smartphone e tablet?
  • Didiesse Frog Fashion: colori freddi adatti alle cucine più moderne, un tocco in più per rendere particolare anche il posto di lavoro. Con la Broom si riparte davvero a tutto gas!

E tu quale preferisci? Noi non sapremmo davvero quale scegliere!

Didiesse Frog nuovi colori

Ma non finisce qui: oltre alla collezione in edizione limitata, infatti, la Didiesse propone anche delle nuove scocche monocromatiche in diverse luminosissime tonalità. La stessa praticità e qualità di sempre, un’identica tazzina cremosa e fragrante per una macchina caffe’ che si veste di nuovo. Scoprila nella variante Gesso, Nocciola, o illumina la casa e l’ufficio con i modelli Rosso Elettrico, Verde Green e Blue Miami.

Didiesse Frog nuovi colori

Ovviamente, senza dimenticare i classici nero, bianco, avorio, rosso pieno, arancione, fucsia, ecc.. Su Cialdemania li trovi in questo momento tutti in offerta speciale, a 129€ con la spedizione compresa nel prezzo e 300 fragranti cialde di caffè in omaggio. Come non approfittarne!

scopri tutti i colori della didiesse frog