Com’è l’espresso a marchio Lollo Caffè? Cosa ne pensa chi lo ha assaggiato? Abbiamo chiesto il parere di chi ama e riconosce un buon espresso, di chi non fa mai a meno di questa scura bevanda e ricerca la miscela perfetta. Consumatori e consumatrici amanti del buon caffè, proprio come te. Poi abbiamo racchiuso tutte le loro opinioni in questo articolo.

Lollo caffè opinioni

Leggi le tante e diverse recensioni delle persone che hanno provato le miscele a marchio Lollo, di chi lo consuma da tempo e anche di chi lo conosce da poco.

Lollo Caffè: le recensioni

Abbiamo chiesto ai consumatori cosa ne pensano dell’espresso prodotto e commercializzato da Caffè Lollo, quale miscela preferiscono, cosa cambierebbero, e anche come l’hanno scoperto. Queste sono solo alcune delle loro opinioni, le più dettagliate e quelle più esaustive, che speriamo permetteranno e saranno utili anche a te per farti un’idea su questo brand e sulle diverse miscele a marchio Lollo.

Ma perché proprio Lollo Caffe? Perché è lui il marchio protagonista della nostra intervista? Semplicemente perché è uno dei migliori caffè in assoluto, sempre più apprezzato. Abbiamo voluto indagare su questa sua ascesa, anche se a dire il vero il motivo lo sappiamo già. È delizioso, disponibile in diverse miscele e per diversi sistemi di macchine per espresso. Cialde e capsule monodose confezionate con cura, per prepararsi un espresso buono in ogni momento, come quello del bar, con una spesa piccolissima.

Ascoltare i pareri di chi beve caffè tutti i giorni però, magari come fai tu, è la testimonianza ancor più diretta e veritiera. Che ci conferma come il successo di Lollo si basi su fondamenta solide. Quelle della qualità.

Luca da Chieri, provincia di Torino: “Acquistavo e sceglievo Lollo Caffè ancor prima che diventasse così famoso e pubblicizzato da Cannavacciuolo. Mi piace perché è cremoso ma non troppo forte, lo consumo quasi sempre senza zucchero e il retrogusto dolce lo avverto comunque, grazie alla sua miscela cremosa ma ben bilanciata. Scelgo il Classico e ho una macchina da caffè Nespresso. Preparo il caffè ogni volta che voglio e spendo pochi centesimi. Ovvio che non lo cambio!

Annalisa da Orta Nova, Foggia: “Non conoscevo Lollo Caffè, ho visto la pubblicità in TV con Cannavacciuolo e incuriosita vi ho chiamati per saperne di più, acquisto caffè sul vostro e-commerce già da un paio d’anni e mi sono sempre trovata bene. Ho scoperto questo espresso grazie a voi, ed essendo un’amante del caffè intenso e corposo mi avete consigliato la miscela Nero Espresso. Che dire? Oltre che buonissimo è anche molto aromatico, è pratico nella cialda usa e getta e costa un decimo rispetto al caffè del bar (un decimo!).”

Carmine da Assemini, provincia di Cagliari: “Vivo in Sardegna ma le mie origini sono Salernitane, e da buon campano non esiste giornata senza espresso. Adoro il caffè con la moka, prima compravo i grani e me li macinavo da solo a casa, ma da quando ho acquistato una macchina del caffè a capsule ho trovato una praticità maggiore, faccio il caffè in pochi secondi e per la felicità di mia moglie non sporco niente. E soprattutto è ancora più delizioso.

Mi piace la miscela Arabica e Lollo Oro non ha rivali, cremoso e profumato più di quello del bar. Su Cialdemania ho trovato ottime offerte per avere anche la spedizione gratuita, e ho visto che ora c’è anche una nuova miscela, l’Argento. Anche se ho letto che è a prevalenza Robusta non mancherò di assaggiarla e dire la mia!

Sheila da Lleida, Catalunya, Spagna: “Sono per metà spagnola e per metà italiana, l’espresso ce l’ho nel DNA e buono come lo fate in Italia non si trova in nessun altra parte del mondo. Ho provato diversi marchi e mi piace molto anche il Caffè Moreno, ma dopo aver assaggiato (sotto vostro consiglio) il Caffe Lollo l’ho trovato ancora più cremoso, in particolare la miscela Nera.

Preparo il caffè con la mia macchinetta, a casa, scelgo le cialde Lollo sul vostro sito (www.cialdemania.it) ed ho in pochi istanti un espresso superlativoil prezzo è più che competitivo e in 3 giorni il pacco arriva in Spagna. Il problema è che, da quando l’ha scoperto anche la mia famiglia, la scorta mensile finisce prima del previsto…

La vostra opinione

In sintesi, possiamo dire che dalla nostra intervista è emerso questo: la miscela preferita fra tutte è il Lollo Nero Espresso, il blend più corposo e intenso, seguito subito dopo dalla preziosa Arabica della miscela Oro. La miscela Classico viene apprezzata soprattutto da chi beve il caffè non zuccherato e predilige i sapori dolci, il Dek Espresso invece è la soluzione perfetta per chi vuole evitare la caffeina (senza rinunciare al gusto di un buon caffè).

opinioni lollo caffèIl sistema più utilizzato è quello delle cialde ESE, pratiche e biodegradabili, confezionate e conservate nella loro bustina monodose, subito seguite dalle capsule Nespresso e A Modo Mio Lollo. Molto apprezzate anche le nuove, le Caffè Lollo Uno System e le Lollo Caffitaly.

Diversi sono stati i clienti che hanno sostituito il loro vecchio caffè con quello a marchio Lollo, subito dopo averlo assaggiato. Anche coloro che si ritenevano clienti convinti di altri marchi.

La bontà Lollo conquista tutti

Cosa aggiungere a quello che già ci avete raccontato voi? I dati del nostro e-commerce confermano un indice di gradimento sempre più in rialzo nei confronti di questo caffè, e siamo certi che i numeri siano in ulteriore crescita visto l’incredibile lavoro che tutti i giorni la casa madre svolge per deliziare i suoi clienti. Garantendo loro un espresso assolutamente strepitoso.

E tu cosa ne pensi? Conosci Lollo Caffè? Ti piace? Qual è la miscela che preferisci? Lascia anche la tua opinione!

lollo caffè: clicca e scopri le nostre offerte