Lollo Caffè: quando qualità e risparmio vanno a braccetto

Scegliendo il marchio Caffè Lollo si ha già la certezza di preferire un caffè di altissima qualità. Ma da oggi c’è di più: scopri la nuovissima miscela Argento Espresso ed un prezzo ancora più vantaggioso per le cialde Lollo riservato a tutti i clienti Cialdemania.

offerta lollo caffè

Lollo Caffè: miscele e compatibili

L’espresso a marchio Lollo Caffe non ha bisogno di presentazioni. Fin dalla sua nascita, e soprattutto negli ultimi anni, l’azienda produttrice di quello che è considerato uno dei migliori caffè d’Italia è riuscita nell’intento di soddisfare le esigenze e anche i gusti di milioni di clienti diversi.

In che modo? Proponendo sempre e solo prodotti di qualità, scegliendo chicchi di caffè dalle migliori piantagioni e lavorandoli con maestria e passione. Solo così si ottiene il meglio.

Data l’enorme diffusione di tante e differenti macchine da caffè ad uso domestico, oltre a varie miscele Lollo di vari gusti si è vista la necessità di creare anche diverse compatibili, in modo tale da permettere a tutti di poter gustare una tazzina questo caffè.

Andiamo con ordine e vediamo insieme quali sono le proposte dell’azienda madre.

Miscele Lollo Caffe

Fino ad ora la Lollo ha deliziato i suoi clienti permettendo loro di scegliere fra 4 tipi di gusto, intensità, aroma, cremosità. Quali sono le miscele Lollo?

  • Nero Espresso: la miscela per gli amanti del caffè intenso e cremosissimo, a prevalenza Robusta, ricca di corpo e di consistenza e con marcate note di cioccolato.
  • Classico Espresso: la variante più dolce e vellutata di tutte, equilibrata e creata con un perfetto bilanciamento di Arabica e Robusta.
  • Oro Espresso: profumatissima e vivace, tutte le caratteristiche della miscela Arabica esaltate in questa miscela per intenditori.
  • Dek Espresso: decaffeinato solo nel nome, perché racchiude tutto il gusto e l’aroma di un delizioso espresso classico. Senza caffeina.

Cialde e capsule Lollo Caffè

Quali invece le compatibili prodotte e proposte? C’è davvero l’imbarazzo della scelta: Cialde ESE, le classiche cialde filtro carta 44 mm, capsule compatibili con i sistemi Espresso Point, Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Lavazza Blue, Dolce Gusto e le nuovissime Caffitaly e Uno System.

Davvero l’imbarazzo della scelta, e soprattutto la possibilità di poter godere della bontà di questo caffè qualsiasi sia la macchina da caffè che abbiamo scelto.

Abbiamo scritto fino ad ora? Proprio così, perché da oggi l’offerta Lollo per tutti coloro che acquistano su Cialdemania si fa ancora più vantaggiosa. Addirittura il doppio! Prezzi ancor più competitivi e una miscela dedicata agli amanti della migliore miscela Robusta e dell’espresso corposo e intenso: la nuova miscela Argento Espresso.

Lollo Caffè miscela Argento Espresso

Una nuovissima varietà di caffè si aggiunge alle altre quattro deliziose miscele di gusti diversi prodotte da questa prestigiosa torrefazione campana: la miscela Caffè Lollo Argento Espresso.

Lollo Caffè in offerta

Ma com’è il Lollo Argento? Un vero concentrato di gusto e di energia, il caffè più forte, più ricco e più cremoso di tutta la linea. Una vera prelibatezza, destinato a diventare il caffè preferito per tutti quelli che amano l’espresso deciso e di carattere.

Perfetti grani di Robusta, scelti nelle migliori piantagioni del Mondo, compongono Espresso Argento quasi nella sua totalità, rendendo questa bevanda una vera e propria crema formato tazzina. Assolutamente da provare.

Stessa qualità, prezzo ancora più piccolo

Un’offerta già vantaggiosa in partenza potrebbe diventare ancora più conveniente? Certo, con Cialdemania. Tutti i prezzi delle cialde ESE Lollo ad un prezzo ancora più piccolo, ancora più basso rispetto a quello già in promozione, sia per le confezioni singole da 150 sia per i pacchetti scorta speciale. Per di più spedizione inclusa in tutta Italia, consegnate a casa in due o tre giorni lavorativi.

Scopri la bontà Lollo Caffè con la garanzia del risparmio e della freschezza di Cialdemania.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!