Lollo Caffè ad HostMilano con Antonino Cannavacciuolo

Si sta svolgendo in questi giorni l’HostMilano 2017, la più grande fiera dedicata all’ho.re.ca., settore alberghiero e ristorazione. E anche questa volta il brand Lollo Caffè spicca in mezzo a tanti altri grandiosi marchi, con al suo fianco il testimonial di sempre: Antonino Cannavacciuolo.

lollo caffè HostMilano

Lollo Caffè e lo chef Cannavacciuolo: che coppia!

Da diverso tempo, infatti, il pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo ha scelto il caffè a marchio Lollo. E non perde occasione di confermare la sua preferenza. Prima con gli spot televisivi, poi proponendo la sua immagine accanto a una deliziosa tazzina a marchio Lollo. E in questi giorni è anche all’HostMilano, evento tutto dedicato al settore food che si svolge dal 20 al 24 Ottobre proprio nel meraviglioso capoluogo lombardo.

Considerato uno dei migliori e più importanti chef a livello internazionale e per questo premiato anche con ben due stelle Michelin (fonte: Wikipedia), Cannavacciuolo è portavoce e testimone della bontà Lollo, brand che forse rispecchia un po’ anche il suo temperamento in cucina. Forte, intenso e passionale, proprio come un buon caffè.

Ma non un caffè qualunque, solo un espresso fatto con il cuore può avere queste caratteristiche. E Ciro Lollo, titolare dell’omonimo brand, ci insegna che tutto parte dalla ricerca dei migliori chicchi di Arabica e Robusta. Un lavoro che la Lollo Caffè svolge ogni giorno direttamente nelle più grandi piantagioni in tutto il mondo.

HostMilano è proprio l’occasione per Lollo per riproporre nel suo stand la stessa attenzione e cura per il dettaglio che contraddistingue i suoi prodotti, e far conoscere anche ai pochi che ancora non hanno avuto il privilegio la prelibatezza di tutti i suoi monoporzionati, macinato e caffè in grani che ogni giorno produce nella sua azienda a Scisciano, in provincia di Napoli.

Un successo davvero esponenziale e sempre in continua crescita, un’ascesa più che meritata aggiungiamo noi in un settore con “avversari” davvero agguerriti. Ma la qualità si riconosce, si distingue e va premiata, e in questo Lollo ha davvero ben pochi rivali.

I nuovi kit accessori Lollo Caffè

Il successo viene dalla bontà dei prodotti e anche dall’innovazione, dalla continua volontà di soddisfare al 100% la propria clientela e di coccolarla.

Anche in questo la Dical Srl., proprietaria del marchio, si distingue da tantissime altre aziende. Il brand Lollo non smette mai di stupire gli amanti del proprio caffè, e per rendere perfetta la pausa di tutti coloro che vogliono esaltare la bontà di miscele già deliziose ha creato anche i Kit accessori Lollo Caffè.

kit lollo caffe

Bellissimi, colorati, originali, e soprattutto incredibilmente utili, perché ti permetteranno di avere sempre a portata di mano l’occorrente per gustare il tuo espresso preferito ogni volta che più lo desideri.

Ma come fa un kit a rendere ancor più buono un caffè già delizioso? È presto detto: la forma a megafono dei bicchierini permetterà al tuo espresso di essere addirittura più aromatico e cremoso, proprio grazie al fondo stretto che dona una consistenza ancor più vellutata a quella che è a tutti gli effetti una vera crema da bere.

Sia che tu preferisca la miscela Nero, Classico, Oro, Decaffeinato o la nuovissima Argento, dal gusto intenso e deciso, potrai scegliere il tuo kit Lollo preferito tra quello da 100 pezzi e quello da 150. Stesso discorso chiaramente per il tipo di compatibile: sia che tu utilizzi una macchina da caffè a cialde o a capsule il kit Lollo Caffè è perfetto davvero per tutti. Per tutti quelli che vogliono assaporare la bontà vera con la comodità dei migliori accessori.

L’offerta continua

I riflettori su Lollo Caffe di certo non si spengono con quelli di HostMilano. Questa rinomata azienda campana è davvero sulla cresta dell’onda, grazie alla bontà dei suoi caffè e grazie ai principi sui quali è fondata. Materie prime di altissima qualità, una cura maniacale per ogni passaggio della lavorazione dei suoi prodotti, un’attenzione particolare al cliente.

Scopri tutte le capsule e le cialde e tutte le squisite miscele a marchio Lollo, ritroverai il piacere di preparare e gustare ogni volta che vuoi un espresso delizioso. Ad un prezzo piccolo piccolo.

CLICCA E ACQUISTA LOLLO CAFFÈ AL MIGLIOR PREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!