Quali compatibili produce la Lollo Caffè? In questo articolo scopriamo insieme tutti i prodotti di questo prestigioso marchio, con un’attenzione particolare a due dei sistemi di capsule più venduti e apprezzati: Nespresso e Lavazza A Modo Mio.

Lollo Caffe capsule Nespresso

Ovviamente la scelta non si limita a due modelli di cialde, ma di sicuro questi sono i tipi più scelti essendo anche le rispettive macchinette fra le più diffuse al mondo. Vediamo però insieme anche tutti gli altri.

Lollo Caffè: tutte le cialde e capsule compatibili

La Lollo Caffè ha pensato davvero a tutti i suoi clienti. Come già sicuramente saprai, ogni macchina da caffè ha bisogno della sua capsula, perfetta per un modello di macchinetta ma non per un’altra (non esistono capsule universali). Stesso discorso vale per le cialde (le 44 mm in carta), c’è però da precisare che la maggior parte delle macchine da caffè a cialde funzionano proprio con cialde diametro 44, che sono quindi le più diffuse e per questo prodotte anche da Lollo.

Essendo invece le macchinette del caffè a capsule tante e diverse tra loro la Lollo si è messa al lavoro, ormai da anni, per soddisfare tutte le richieste e le esigenze. In che modo? Producendo e commercializzando praticamente tutti i modelli di capsule compatibili, di sicuro i più diffusi.

Oltre alle già citate Nespresso e A Modo Mio, infatti, a disposizione dei clienti ci sono le capsule compatibili Lavazza Point, le Dolce Gusto, le Lavazza Blue e le nuove arrivate Caffitaly e Uno System, da acquistare in base alla macchinetta espresso che si possiede.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche in fatto di miscele. Quattro gusti, tutti uno diverso dall’altro, di diversa intensità e sapore:

  • Lollo Caffè Nero, intenso, forte, ricco, super cremoso. Che chiedere di più ad un espresso?
  • Lollo Caffè Classico Espresso, dolce ed avvolgente, vellutato e ricco di crema,La soluzione perfetta per chi ama il caffè bilanciato.
  • Lollo Caffè Oro, vivace e profumato proprio come la miscela Arabica con la quale questo caffè è realizzato, Lollo Oro è considerato la miscela per gli intenditori;
  • Lollo Caffè Dek, per chi sceglie un caffè gustoso e cremoso ma senza gli effetti indesiderati di troppa caffeina.

Tutti i sistemi sono disponibili in queste quattro diverse e deliziose miscele. Ma concentriamoci ora sulle protagoniste di questo articolo.

Lollo Caffè capsule Nespresso

Le capsule compatibili Nespresso Lollo Caffè sono le cialde preferite, ovviamente, da chi possiede una delle tante macchine da caffè a sistema Nespresso. Stessa dimensione e grandezza delle originali, con all’interno tutta l’esperienza e la qualità del marchio che negli anni ha delineato come pochi altri il concetto di buon caffè. Proprio il brand Lollo. Quattro superbe fragranze, le stesse che hanno permesso all’azienda di diventare una delle più rinomate quando si parla di caffè.

Lollo Caffè capsule A Modo Mio

Stesso discorso per le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio: la Lollo Caffè ha riproposto le cialde Lavazza A Modo Mio con le sue pregiate miscele, e le ha messe a disposizione di chi desidera prepararsi un caffè cremoso e profumato in ogni momento della giornata, a casa o in ufficio. Praticissime confezioni da 100 capsule, e anche in questo caso ogni caffè è ben conservato e protetto nella sua bustina in triplice strato di alluminio.

Lollo Caffè A Modo Mio

Anche in questo caso la Lollo ha ovviamente creato capsule in tutte e quattro le sue diverse combinazioni di caffè, per tutti i palati. Piccola anteprima per tutti i nostri lettori, a breve sul sito cialdemania.it sarà possibile trovare anche la nuovissima miscela, l’Argento Espresso, ancora più intensa e cremosa.

Scegli la tua preferita

Seleziona il tuo modello fra le diverse cialde e capsule e prova le miscele Lollo Caffè: scoprirai il piacere di gustare un espresso delizioso ogni volta che vuoi, al prezzo più piccolo su Cialdemania e con tanti pacchetti spedizione inclusa.