Lollo Caffè: la bontà Partenopea che piace sempre di più

Sempre più persone, man mano che hanno modo di assaggiarlo, diventano affezionati consumatori della bontà a marchio Lollo Caffè, miscele di altissima qualità per preparare ogni volta con la propria macchina un espresso delizioso. Eppure senza saperlo erano già in molti ad averlo bevuto, magari sotto il nome di altri marchi. Leggi l’articolo per saperne di più.

lollo caffè

Lollo Caffè: gusto e passione

Se non hai ancora sentito parlare del Caffè Lollo non vuol dire che non tu non l’abbia mai provato, tutt’altro. Anche se, con i diversi spot televisivi, questo brand è ormai super conosciuto.

Di sicuro l’hai già assaggiato, e questo perché la rinomata torrefazione partenopea, da diverso tempo, oltre a importare e commercializzare miscele Arabica e Robusta dalle migliori piantagioni di tutto il mondo, si occupa di tostare, macinare e confezionare cialde e capsule conto terzi, e nello specifico per moltissimi marchi italiani anche piuttosto noti.

Senza fare nomi, ha fatto la fortuna di marche di caffè tra le più conosciute ed apprezzate sia in Italia che all’estero.

Basti pensare che Dical S.r.l., proprietaria del brand in questione, è stata la prima azienda del settore nel Bel Paese a concepire e realizzare negli stabilimenti di cui è proprietaria quelli che in gergo tecnico vengono detti cloni monoporzionati.

Per usare termini più semplici, stiamo parlando delle capsule compatibili con tutti i sistemi di estrazione più commercializzati in Italia: A Modo Mio, Lavazza Blue ed Espresso Point, Nespresso, Dolce Gusto ecc.

Ma non è tutto: ha anche creato diverse tipologie di cialde caffè e aromatizzati, occupandosi di tutte le fasi del processo produttivo.

Le origini del Lollo Caffè

Tutto questo finché più di 15 anni fa Ciro Lollo, titolare del brand, ha deciso di immettere sul mercato anche una serie di blend a marchio proprio, ottenendo un successo incredibile e immediato in continua crescita.

E non stiamo parlando di caffè qualsiasi, bensì delle migliori miscele lavorate ad arte che permettono di preparare ogni volta un espresso da veri intenditori.

Svariate tipologie di prodotti, numerosi gusti, diverse fragranze per accontentare anche i palati più raffinati.

Nero espresso, Classico espresso, Oro espresso e Dek espresso sono solo alcune delle tante tipologie di caffè disponibili in commercio acquistabili anche nel nostro e-commerce.

Non conosci ancora Lollo Caffè o semplicemente lo hai bevuto tantissime volte ignorando che il produttore fosse proprio questo marchio? Visita il nostro sito e scegli il caffè che più si avvicina ai tuoi gusti, scoprirai una bontà senza paragoni a prezzi davvero convenienti.

Per concludere una notizia in anteprima, seppure non ancora confermata ufficialmente: a breve il caffè Lollo sarà pubblicizzato anche in TV, affidando il suo nome ad un notissimo testimonial scelto tra i più apprezzati chef italiani. Di chi staremo parlando? A breve grandi novità.

CLICCA E SCOPRI LA BONTÀ LOLLO CAFFÈ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!