Kit Accessori Caffè Borbone a Tema Natalizio

Se pensiamo a Borbone la prima cosa che ci viene in mente è uno dei caffè più conosciuti ed apprezzati. Questo marchio però non commercializza solo espresso in cialde, capsule, macinato e grani, ma anche macchine caffè e accessori; in questo caso vogliamo soffermarci sulle confezioni di zucchero in bustine, palette e bicchierini decorati in occasione delle feste di Natale.

kit borbone natalizi

Tutto ciò che serve per preparare e gustare, a casa come al bar o in ufficio, come dice la pubblicità mai così veritiera come in questo caso, un caffè degno di un Re.

E per la ricorrenza più sentita dell’anno da noi italiani e non solo, il brand in questione ha pensato bene di ideare dei graziosissimi kit accessori caffè a tema natalizio.

Per dare un’atmosfera festosa, accompagnare e rendere ancor più semplici tutti i piccoli momenti di relax che deliziano il palato, con una bontà che solo il miglior caffè può regalare.

Infatti l’Aromatika Srl proprietaria del marchio Borbone ha da tempo realizzato anche dei specifici box che comprendono monodose di zucchero, cucchiaini usa e getta confezionati singolarmente e innovativi bicchieri da caffè.

Questi ultimi studiati per esaltare tutte le sfumature, le fragranze e i sapori della scura bevanda, grazie alla loro particolare forma con il fondo ristretto che si allarga in cima proprio come un megafono, amplificando ancor di più la cremosità del classico espresso all’italiana.

Dunque, con l’avvicinarsi del Natale, anche Borbone si è vestito a festa, trasformando i pacchetti di ciò che necessita per servire e bere il caffè, in bicchierini dorati, palettine glitterate e bustine di zucchero rosse.

Per dare un tocco di magia alle pause caffè sotto l’albero, per un momento da condividere con originalità insieme ai propri cari, o da regalare alle persone a cui vogliamo bene.

Sul nostro sito Cialdemania sono disponibili in due versioni:

kit natalizio accessori Borbone da 100 pezzi;

kit accessori caffè Borbone stilizzati per Natale da 150 pezzi.

Entrambi al miglior prezzo sul mercato, ed il tutto inscatolato in pratiche confezioni, anch’esse a tema natalizio.

Con i Kit accessori natalizi Borbone, anche la tua pausa Caffè si veste di magia!

ACQUISTA I KIT ACCESSORI BORBONE AL MIGLIOR PREZZO DEL WEB

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!