Kimbo Kompatta: macchina caffè low cost

Gustare un caffè espresso come quello del bar non è più un lusso, con la macchina da caffè economica Kimbo Kompatta, non importa che tu sia in casa o al lavoro, potrai preparare un caffè pregiato e cremoso in pochissimi minuti.

Kimbo Kompatta

Perché il caffè non è soltanto un efficace modo per svegliarsi la mattina, è anche un momento dolce (o amaro!) da trascorrere in compagnia e un invito per socializzare. A volte diventa un gesto di gratificazione verso sé stessi… un traguardo, se pensiamo alle parole spesso pronunciate “Ora ci vuole proprio un bel caffè!” Perché allora accontentarci di un caffè qualsiasi?

Perché preferire una macchina del caffè alla caffettiera tradizionale

Si dice che le caffettiere tradizionali, più invecchiano, meglio fanno il caffè. Di conseguenza più sono nuove, più hanno bisogno di rodaggio. Ciò comporta che chi non assume quotidianamente caffè, non avrà mai un buon caffè da offrire agli ospiti perché la caffettiera non farà mai i cicli necessari; chi ne è assuntore abituale, invece, può confermare che spesso accade che, quando la caffettiera ha ormai raggiunto livelli di funzionalità eccellenti; quasi a dispetto, puntualmente lei si guasta, si brucia o smette di funzionare del tutto, obbligandoci a ricorrere a ricambi e guarnizioni.

Dotare la propria cucina di una macchina da caffè è una scelta che può rivoluzionare il modo di preparare il caffè. meglio ancora se la scelta ricade su un macchina caffè economica, proprio come la macchina caffe Kimbo:

  • – Si velocizzano i tempi.
  • – Il caffè non si brucia.
  • – Il sapore del caffè non viene alterato.
  • – Le macchine da caffè economiche non richiedono continua manutenzione.

Essendo le capsule in mono-porzioni sigillate, il caffè in dispensa non mancherà mai e allo stesso tempo non perderà l’aroma se non ne faremo uso per molti giorni come invece accade con le confezioni di caffè tradizionale che una volte aperte (anche se correttamente conservate) dopo pochi mesi perdono tutta la fragranza.
Calcolare per ogni famiglia quante capsule sono necessarie mensilmente è semplicissimo e acquistandole in blocco insieme alla macchina, si potrà risparmiare sul prezzo finale. Scegli la miscela adatta a te, o fatti aiutare dall’oroscopo del caffè per l’acquisto.

Macchina caffe Kimbo

Il caffè in alcune città costa più di un euro. Kimbo ha dato a tutti la possibilità di preparare in casa un caffè buono come quello del bar e hanno creato per tutte le famiglie italiane, la Kimbo Kompatta, una macchina per caffè economica, compatta, dal design moderno e nei colori rosso, bianco e nero.

Caratteristiche tecniche Kimbo Kompatta

Occupando pochissimo spazio, la Kimbo Kompatta è ideale per gli ambienti piccoli. Misura 235x330x305 cm e per questo può essere collocata anche su mensole o sulla scrivania di uffici e sale conferenze. Inoltre non sarà un problema portarla con noi in vacanza o spostarla da un ambiente all’altro perché pesa soltanto 5 kg. Se consideriamo che fino a pochi anni fa le macchine espresso erano ingombranti, brutte da vedere e destinate soltanto all’uso professionale, Kimbo Kompatta, per design, e praticità è una vera e propria innovazione nel mondo delle macchine da caffè.

Kimbo Kompatta è eco-friendly. Grazie alla sua funzione auto-off, potrete evitare sprechi energetici nel caso in cui la doveste dimenticare accesa. Un valido aiuto per i distratti, dato che dopo 9 minuti di inattività, la macchina espresso si spegne in automatico.

E’ facilissima da usare e può erogare due caffè contemporaneamente in meno di un minuto: occorre solo accenderla, caricare la cialda e posizionare le tazzine sotto il beccuccio erogatore. Il serbatoio è trasparente per poterne controllare in comodità il livello, si trova nella parte posteriore della macchina e contiene un litro d’acqua.

Una macchina per caffè economica, la Kimbo Kompatta è accessibile a tutti. Sul nostro sito trovi tantissime proposte del genere, in cui le spese di spedizione sono gratis e in tutte le promozioni sono incluse addirittura delle cialde in omaggio. Non perdere quest’occasione e fatti un regalo: goditi un buon caffè!

MACCHINE CAFFÈ: CLICCA E SCOPRI LE MIGLIORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!