Kimbo Caffe: gusto e qualità da più di 50 anni

È dal 1963 che Cafè do Brasil, oggi Kimbo S.p.A., delizia il palato di migliaia di persone in tutto il mondo con la bontà dei suoi caffè. E noi di Cialdemania, sempre attenti a soddisfare le richieste dei clienti e a proporre i prodotti migliori, potevamo non mettere a tua disposizione queste delizie sul nostro sito?

kimbo

Perfette cialde ESE e deliziose capsule compatibili Espresso Point in tre squisite miscele, le stesse che andremo a conoscere proprio in questo articolo. Continua a leggere!

Kimbo Caffe: tradizione da oltre mezzo secolo

La Kimbo S.p.A., a Melito di Napoli, da oltre 50 anni racconta l’amore per il caffè in tutte le sue forme, grani e macinato, ma anche in cialde e capsule compatibili. Ed è proprio in questi due ultimi formati che, sul nostro sito di vendita caffè, trovi questa squisita bevanda scura.

Dedicata a chi va di fretta ma si ritaglia sempre qualche istante per godersi la bontà in completo relax. Dedicata a coloro per i quali il caffè deve essere buono, ancor meglio se ad un prezzo accessibile. Caffè Kimbo è per tutti: per tutti coloro che ricercano la qualità col miglior rapporto anche a livello di costo.

Caffe Kimbo da dove viene

Un caffè delizioso da dove può venire, se non dalla città simbolo dell’espresso? Kimbo Caffè nasce e ha tutt’ora sede a Napoli, risultato del lavoro di un’azienda che in tutti questi anni (più precisamente, dal 1963) ha fatto la storia dell’espresso di qualità. Unendo tradizione e innovazione.

Kimbo caffe: le miscele

In quante miscele è disponibile questo caffè? Ben tre, tutte diverse, da alternare nei vari momenti della giornata o fra le quali scegliere in base ai propri gusti. Eccole nel dettaglio:

  • Espresso: perfetti grani di Robusta compongono questa miscela, rendendola cremosa e vellutata senza per questo essere troppo amara. Ci pensa infatti una piccola percentuale di chicchi di Arabica a donare ad ogni tazzina un retrogusto morbido e dolce. Delizioso.
  • 100% Arabica: non hanno forse nemmeno bisogno di presentazioni, qualsiasi estimatore conosce la delicatezza e il profumo delle drupe di Arabica. E per chi non le conosce, proviamo noi a raccontarle: una delicatezza e un profumo unici, per una tazzina ricercata e dal sapore inebriante.
  • Decaffeinato: lo stesso gusto ricco e l’aroma vivace del miglior espresso, senza caffeina. Come dire di no ad un caffè così, specialmente se h24?

Cialde Kimbo

Perfette cialde ESE diametro 44, una polvere profumata, un caffè di altissima qualità protetto tra due fogli filtro carta: con le cialde Kimbo preparare l’espresso è semplice e veloce. Ma soprattutto, che caffè! Morbido e cremoso o profumato a seconda della miscela, ogni cialdina monodose è racchiusa nel suo pacchettino salvaroma.

Ricche di gusto e di fragranze, una miscela saporita e “fresca” come appena torrefatta. 100% biodegradabili, pratiche da usare per poi essere buttate nell’umido. Prelibate, senza dimenticare il pieno rispetto dell’ambiente. Cerchi Caffe Kimbo cialde in offerta? Su Cialdemania lo trovi al miglior prezzo.

Capsule Kimbo

Su Cialdemania Kimbo Caffe è disponibile per tutti coloro che possiedono una macchinetta sistema Espresso Point, che sia una macchina caffe Kimbo o semplicemente una sistema Point: che sia a casa o in ufficio, per ricaricarsi di energie al mattino o per una pausa deliziosa nel pomeriggio, con le capsule Kimbo hai la certezza di scegliere il meglio.

Ogni bustina contiene due capsule, fragranti e perfettamente sigillate, pronte per erogare una vera e propria crema da bere. Scegli la tua miscela, più corposa o più aromatica, senza dimenticare quella senza caffeina. Certo, perché per gustare una tazzina a marchio Kimbo non c’è un momento perfetto: ce ne sono migliaia, ci pensa il tuo espresso preferito a rendere esclusivo ogni istante al miglior prezzo su Cialdemania!

CLICCA E SCOPRI LA BONTÀ KIMBO AL MIGLIOR PREZZO DEL WEB

2 risposte

    1. Buon pomeriggio signor Nicola, purtroppo no! La macchina che Amor di Caffè è un sistema chiuso, funziona cioè solo con capsule originali! Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!