Grande Fratello VIP e Caffè Borbone: che coppia!

Per il secondo anno consecutivo si conferma in televisione un’accoppiata più che vincente, quella che unisce il reality show più famoso e seguito del nostro Paese con il Re dei caffè, amato e bevuto in tutta Italia e non solo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del Grande Fratello VIP e di Caffè Borbone!

Grande Fratello Vip e Caffè Borbone

La prestigiosa torrefazione campana è infatti presente nella “Casa” anche in questa seconda edizione, in una collaborazione ancor più consolidata con questo programma in onda sui canali Mediaset da lunedì 11 settembre.

Grande Fratello VIP: partecipazioni illustri

I “gossippari” più attenti già l’avranno notato. Anche quest’anno la casa si riempie, e non solo di VIP. Sedici sono infatti i concorrenti in gara, personaggi noti della televisione, del cinema e dello sport che hanno deciso di vivere quest’esperienza spiati dalle telecamere 24 ore su 24.

Ma non sono loro gli unici protagonisti della scena: ad “affiancarli” in tutte le azioni quotidiane, anche le più semplici, sono stati inseriti dei prodotti scelti di sicuro fra quelli di qualità più alta. Dall’innovativa cucina allo spumante, dagli articoli per la cura del corpo agli alimenti della spesa settimanale, i privilegiati concorrenti utilizzano giornalmente questi prodotti. Dando a quest’ultimi visibilità.

Ma un brand su tutti spicca più degli altri, vuoi perché riempie ogni momento della giornata…vuoi perché la qualità si riconosce anche da lontano. E perché già solo a pronunciarne il nome se ne avverte l’aroma.

Chi se non lui? Il vero protagonista è l’espresso Borbone!

Ovviamente, in questo, abbiamo la fortuna di essere italiani: sono centinaia le torrefazioni sparse sul nostro territorio, più o meno celebri e che ci regalano ogni giorno il caffè che tutto il mondo ci invidia.

Ma Caffè Borbone ha saputo farsi amare da sempre più persone in un tempo relativamente piccolo, grazie ad ottime strategie di marketing, agli omaggi Borbone che spesso la casa madre inserisce nei pacchi di caffè e a persone che lavorano con costanza. Ma se oggi Borbone è il caffè più bevuto e apprezzato d’Italia è grazie soprattutto alla bontà delle materie prime con le quali è realizzato. Che ha davvero ben poche rivali.

Il protagonista è Borbone

Tazze, tazzine, bicchierini, vassoi e ovviamente le immancabili cialde e capsule nelle cinque favolose miscele che ormai tutti conosciamo colorano la casa. E rendono la permanenza dei famosi ancor più speciale e gustosa. A tutte le ore del giorno e della notte, in casa e anche nella zona delle “penitenze”, Caffè Borbone è sempre protagonista!

La bellezza e la qualità dei materiali e dei prodotti rubano la scena e diventano i veri VIP, colorando e profumando ogni momento con le fragranze e i sapori più apprezzati in assoluto.

Ecco infatti che, inquadrate da tutti gli occhi attenti, le diverse macchine da caffè Borbonita e le superlative Aura Bar si azionano per donare ai partecipanti di questo reality una scura bevanda in tazzina a dir poco superlativa.

A colazione, dopo pranzo, nelle nottate passate fra chiacchiere e confidenze. C’è sempre un Caffè Borbone.

Un Caffè Borbone è per tutti

Ma non c’è bisogno di essere VIP per potersi concedere un paradisiaco caffè ogni volta che si desidera. Caffè Borbone è davvero per tutti e gli affezionati clienti lo sanno bene. E lo dimostrano ogni giorno, scegliendo le prelibatezze prodotte dall’azienda L’Aromatika S.r.l. proprietaria del marchio partenopeo.

Conosci già la prelibatezza delle miscele Borbone Nera, Rossa, Blu, Oro e Dek? Comode monodose pratiche e fragranti da usare con la tua macchinetta del caffè. O il profumo dei grani da macinare, e quello della miscela già macinata per la Moka? Non ti raccontiamo nulla di nuovo.

Ancora non hai avuto modo di provarle? Sia che tu possieda una macchina da caffè a cialde o che sia un sistema capsule Espresso Point, Nespresso o Lavazza A Modo Mio, c’è una compatibile per tutti. Anche e soprattutto per te. Con una tazzina di Caffè Borbone possiamo sentirci tutti, ogni giorno, un po’ più VIP!

OFFERTE CAFFÈ BORBONE: CLICCA E SCOPRILE TUTTE

2 risposte

  1. le due macchine da caffe’ forse porcellanate bianche con disegni blu che si veono nella cucina del grande fratello vip di che marca sono? Grazie

    1. Salve Antonella! Suppongo si stia riferendo all’edizione limitata della Didiesse Frog, con le cromature particolari! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!