Didiesse Frog Revolution bianca, nera e rossa in offerta

Didiesse Frog Revolution: se c’è una macchina del caffè che è ormai entrata nelle case (e nel cuore!) di milioni di persone, nel nostro Paese e non solo, quella è di sicuro la Frog. Scopri l’offerta ancora attiva per i clienti Cialdemania e scegli fra uno dei tre colori più richiesti: nero, rosso pieno e bianco.

Didiesse Frog Revolution

In occasione delle Festività che stanno per arrivare infatti, oltre a tutte le altre tonalità, abbiamo riallestito e messo a tua disposizione ancora in offerta le tre cromature in assoluto più apprezzate. Scopriamo di più.

Macchina Caffè Borbone: è lei la preferita

Didiesse Frog, Frog Didiesse, macchina Caffè Borbone (proprio così! La Frog è realizzata da chi produce uno dei caffè più buoni al modo), la macchina del caffè più venduta in Italia. O ancora, più semplicemente, la Frog.

In qualsiasi modo si decida di chiamarla, la Frog Revolution (questo il nome dell’ultimo modello) ha conquistato un numero sempre crescente di caffeinomani e non solo, che l’hanno scelta ed eletta macchina migliore per fare il caffè.

Un design tutto particolare, i buoni materiali con i quali è realizzata, la sua semplicità di utilizzo e soprattutto l’assoluta affidabilità l’hanno resa uno strumento indispensabile per chi desidera gustare un buon espresso. Ha cambiato le abitudini di chi prima il caffè lo preparava con la moka o di chi preferiva gustarlo al bar, risultando a tutti gli effetti valida al pari di uno strumento professionale.

Vogliamo parlare inoltre del risparmio? Funzionando con una qualsiasi delle cialde ESE che si trovano in commercio (le classiche, universali da 44 millimetri), di qualsiasi marchio, a conti fatti ogni tazzina costa pochi centesimi (anche 0,10€, per citare una delle nostre offerte). E la differenza si sente.

Con la Frog si risparmia, ma di sicuro senza fare a meno della qualità: il caffè che potrai preparare con questa macchinetta sarà caldo e cremoso, in alcuni casi ancor di più rispetto a quello che possono proporre tante caffetterie.

Frog Rossa, Nera e Bianca

Ma veniamo al punto. Fra i tantissimi colori in cui questo fantastico elettrodomestico è realizzato, con il Natale alle porte abbiamo pensato di riassortire le tre tonalità che, come confermano i nostri clienti, sono state e sono ancora fra le più vendute e scelte.

  • Didiesse Frog Bianca: delicata e raffinata, è perfetta sia da abbinare ad un arredamento classico sia a uno più moderno;
  • Frog Didiesse Nera, elegante e brillante nella cromatura che si addice davvero a tutto!
  • Frog Rosso Pieno: quale miglior colore e miglior regalo per il periodo natalizio? Un tocco di luce per un momento già magico.

Su Cialdemania puoi acquistarla nella variante che più ti piace e che più si abbina al mobilio dell’ambiente al quale sarà destinata. Per di più, con un’ottima promozione: trovi infatti la Frog in offerta a 135€, con ancora le spese di spedizione gratuite e 150 cialde di caffè in omaggio. Puoi anche corredarla dei porta accessori e avere così sempre a disposizione le cialde, i bicchierini, le palettine e le bustine di zucchero.

Perfetta per te o anche come regalo di Natale per i tuoi cari, per concedersi insieme la migliore tazzina di espresso.

Didiesse Frog assistenza

Ma c’è un’altra questione. Non hai mai comprato online, oppure sei un habitué ma quando devi scegliere un elettrodomestico temi che, in caso di problemi, dovrai risolvere il guasto da solo e a tue spese. È normale pensarlo, capita a tutti.

Sappi che con la nostra offerta non acquisti solo la macchinetta. Compresa nel prezzo hai anche l’assistenza garantita e un tecnico specializzato a tua disposizione, pronto a risolvere con te ogni eventuale problema e a sciogliere ogni dubbio.

E non è tutto: sul nostro e-commerce trovi anche tutti i pezzi di ricambio per la Frog, particolare che rende questo elettrodomestico ancor più apprezzato. Se ci sarà bisogno saremo pronti a consigliarti e guidarti sia nell’acquisto del pezzo necessario sia nella relativa sostituzione, con una spesa piccola, senza la manodopera (e quindi il sovraccosto) di un tecnico esterno e senza attendere un solo giorno per la sua riparazione.

caffè con la Frog

Sai dove trovarci, per qualsiasi evenienza. Facciamo davvero il massimo per permetterti di gustare il tuo espresso. Nella più totale tranquillità.

Didiesse Frog Revolution recensioni

Sei ancora indeciso o non sai se questa macchinetta possa fare al caso tuo? Leggi le recensioni Frog, quelle di chi la Didiesse già l’ha scelta e la sceglie ogni giorno, le opinioni dei clienti ti daranno sicuramente le risposte di cui hai bisogno.

Noi non abbiamo dubbi: per prepararsi a casa e in ufficio un caffè buono e cremoso come quello del bar serve la Frog. Con tutta la praticità e il risparmio garantiti da questo favoloso elettrodomestico.

Ovviamente le promozioni si allargano anche a tutte le altre cromature. Su Cialdemania è sempre aria di festa: vieni a curiosare fra tutti i prodotti del nostro sito e scopri la promozione sulla Frog. Fra le tante proposte troverai sicuramente anche il caffè perfetto per te.

DIDIESSE FROG AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA E SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA

6 risposte

    1. Salve, non c’è alcuna differenza! La Didiesse Frog, la Frog, la Frog Base, la Frog Revolution…parliamo sempre della stessa macchina, ma con nomi diversi! Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!