Comprare la Didiesse Frog al miglior prezzo è l’obiettivo di tutti quelli che desiderano acquistare per se stessi o per regalarla a parenti e amici la famosa macchinetta espresso ad uso domestico più venduta in Italia. Scopri anche tu come averla a costi contenuti e sopratutto come capire se le offerte che trovi sono davvero convenienti.

Sei venuto a conoscenza della famosa Didiesse Frog tramite parenti e amici, o magari l’hai vista in TV in qualche trasmissione dove viene pubblicizzata?

In un caso o nell’altro se hai deciso di comprarla per sostituire la tua vecchia macchina caffè stai facendo la scelta giusta, per svariati motivi.

Caratteristiche e scheda tecnicaDidiesse Frog al miglior prezzo

I dati tecnici della Didiesse Frog sono i seguenti:
Larghezza: 22 cm, Altezza: 40cm, Profondità: 32 cm, Peso: 6,5 kg, Potenza nominale 650W, Voltaggio: 230 V – 50Hz.

Il Termoblocco è fatto in Alluminio, la macchina è dotata di  Sistema di Decalcificazione rapido e Alloggio bottiglia d’acqua.

Disponibile in svariati colori Nero, Bianco, Avorio, Arancio, Blu, Nero Satinato, Rosso Trasparente, Rosso Lucido, Fucsia, Giallo, Verde Chiaro, Verde Scuro, Viola, Fumé.

Funziona con le tradizionali cialde standard (cialde ESE 44 mm).

Se nel bel paese è diventato l’elettrodomestico immancabile nelle case di un numero sempre crescente di famiglie una ragione ci sarà; anzi, più di una:

  • è un prodotto interamente made in italy, cosa ormai più unica che rara;
  • fa un espresso perfetto davvero coi fiocchi, a prescindere dalla marca e dalla miscela, anche se il massimo dei risultati si ottiene utilizzando le capsule o le cialde di caffè Borbone (non a caso questa macchinetta è stata studiata proprio per questo caffè);
  • è compatta ed occupa poco spazio;
  • a differenza di altre, non ha problemi di calcare perché al posto del serbatoio si può usare qualsiasi bottiglia di plastica sostituibile a piacimento e senza spese;
  • il suo gradevole design e la vasta gamma di colori della scocca permette di scegliere quella che più si adatta al proprio arredamento;
  • è semplice da usare, facile da pulire e non richiede dispendiosi o complicati interventi di manutenzione;
  • ha un ciclo vita lunghissimo (dura anni e difficilmente si guasta);
  • nella sua ultima versione è stata totalmente rinnovata, sia nei colori che nella meccanica e nell’erogazione;
  • i pezzi di ricambio costano poco e sono facilmente reperibili, qualora se ne debba sostituire qualcuno;
  • ha un costo contenuto e basta comprarla nel posto giusto per avere la Didiesse Frog al Miglior prezzo;
  • è disponibile sia nella versione base (a cialde o a capsule) che nella versione vapor (braccio vapore per preparare anche il cappuccino, il thè, e qualsiasi altra bevanda solubile o in filtro.

Si potrebbe andare avanti per ore nel decantare le peculiarità della macchina Frog. Ma probabilmente basta aggiungere, a quanto già detto, che anche riguardo la sicurezza alimentare questo compatto gioiello è una vera e propria piccola fabbrica di bontà da gustare in tazza.

Particolare attenzione infatti è stata riservata all’aspetto igienico, onde scongiurare la proliferazione di batteri. Come accennato sopra è assente il tradizionale serbatoio in pvc, a corredo della maggior parte delle macchine da caffè.

Questo per evitare la formazione di calcare al suo interno, che renderebbe una ciofeca anche il miglior caffè.

Anche la pulizia del porta cialda è abbastanza immediata; basta svitare l’apposito bullone di materiale plastico che si trova sulla parte inferiore, ruotandolo leggermente e si può risciacquare per rimuovere eventuali residui di polvere o gocce di caffè.

Allo stesso modo si può fare con l’alloggiamento cialde in acciaio, affinchè l’erogazione dell’espresso sia sempre perfetta.

Prezzi e Offerte migliori

Passiamo adesso al lato economico della vicenda: come trovare la Didiesse Frog al miglior prezzo. Sopratutto su internet si moltiplicano le offerte imperdibili, i sottocosto, le proposte fino ad esaurimento scorte, le promozioni a metà prezzo.

Ma andando a verificare, poi di fatto nella maggior parte dei casi quello che si risparmia sul prezzo, si va a perdere sulle spese di spedizione.

Qualche esempio: nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, su Ebay la migliore offerta è di 115 euro, ai quali si vanno ad aggiungere 18 euro di spese di spedizione, per un totale di 133 euro.

Qualche altro venditore la offre al prezzo totale (trasporto incluso) di 129,98 euro, aggiungendo un kit assaggio di un non meglio specificato numero di cialde.

Su Amazon il prezzo più basso della didiesse Frog macchina da caffè a cialde è di 140 euro + 6 euro di spedizione, ovvero 146 euro.

Su Kijiji didiesse Frog costa invece mediamente 130 euro, anche se qualcuno la propone a 99 euro, attirando l’attenzione, salvo poi specificare che occorre aggiungere anche l’IVA, facendo salire il costo a 120,78 euro, a condizione di ritirarla a mano presso la sede. In caso contrario bisogna aggiungere almeno 13 euro per il trasporto.

Vero è che si ricevono in omaggio anche alcune (quante?) cialde, ma di fatto l’offerta è in linea con tutte le altre.

La nostra proposta: puoi scegliere il colore che vuoi visto che abbiamo in magazzino la gamma completa, in più aggiungiamo ben 150 cialde di caffè gratis (una bella scorta), il tutto per un totale di 129 euro iva, spedizione e trasporto incluso.

clicca qui e scegli la tua didiesse frog in offerta