Cialdemania: tante novità, stessa qualità di sempre

Settembre è da sempre il mese delle novità, ovviamente anche per noi di Cialdemania! Tanti nuovi prodotti, nuovi caffè in cialde e in capsule, macchine da caffè, offerte a tempo e la garanzia di numerose promozioni spedizione inclusa. Con un sito rinnovato anche nella grafica e nei contenuti. Scopri di più!

cialdemania novità

Cialdemania: il tuo caffè

Perché Cialdemania? Perché per noi non è solo un mestiere, è una vera e propria passione: la passione per il buon caffè. È questo ciò che scandisce le nostre giornate lavorative, questo ciò che colora e profuma la pausa di metà mattina e che rende ancor più allegro ogni momento di confronto.

Sai già di cosa stiamo parlando, non è vero? Quella sferzata di energia che ormai tutto il mondo ama, ma della quale noi italiani siamo in qualche modo gelosi. Proprio così, perché anche se la paternità di questa scura delizia non ci appartiene noi ci sentiamo custodi del caffè “vero”, quello d’eccellenza. Custodi dell’originale espresso, preparato proprio qui nel nostro Paese per la prima volta più di 100 anni fa.

Ecco, è questo il caffè che ci piace: quello ricco di tradizioni, di cultura, di profumo di casa. Lo stesso caffè che ogni giorno proponiamo anche a te, attraverso il nostro e-commerce. Una vastissima gamma di prodotti selezionati con cura e messi a tua disposizione, per ritrovare tutti i giorni nella tua tazzina il sapore del miglior espresso.

E tu davvero ancora non lo sapevi?

I migliori caffè…e non solo

Sul nostro sito trovi tutto, ma davvero tutto per accontentare il tuo desiderio di buon caffè: le cialde ESE di tutti i marchi più prestigiosi e le capsule originali e compatibili perfette per la tua macchina da caffè.

Qualche esempio? Capsule Espresso Point, Lavazza A Modo Mio, Nespresso, Dolce Gusto, Caffitaly e Uno System, oltre alle già citate cialde 44mm.

Quali sono i brand che abbiamo selezionato per te? Nomi come Caffè Borbone, Lavazza, Lollo Caffè, Caffè Moreno, Covim, To.Da. Caffè oltre alla nostra linea Italy Espresso, un espresso delizioso ad un prezzo mai visto. Miscele a prevalenza Arabica o Robusta, il miglior decaffeinato. Davvero per tutti i gusti.

La garanzia dei più grandi marchi italiani, di caffè e non solo. Proprio così: per darti la possibilità di assaporare ogni volta una bontà differente, oltre alle miscele di Coffea puoi trovare tante bevande calde solubili, in cialda o capsula. Nocciolino, Ginseng, Tè, Orzo, Cappuccino, materie prime naturali perfette in ogni momento e per tutta la famiglia. Al miglior prezzo.

Macchine caffe’

Per rendere davvero unico il tuo momento di piacere un buon prodotto è indispensabile, ma non basta: serve anche la miglior macchina del caffè, e abbiamo pensato anche a questo. Didiesse Frog, La Piccola, La Frandi Clara e la nuova arrivata Faber, gioielli di tecnologia che ti permetteranno di avere in pochi secondi il miglior prodotto nella tua tazzina.

Hai davvero qualche ragione valida per non venire a visitarci, e iniziare finalmente a bere un espresso degno della miglior tradizione italiana?

Un sito tutto nuovo

Per facilitare la tua visita abbiamo rinnovato e arricchito il nostro sito con tante nuove offerte e un design completamente rivisitato, alleggerito e velocizzato: l’esperienza e la bravura dei nostri grafici ti permetteranno di individuare a colpo d’occhio la compatibile adatta alla tua macchina da caffè, e con un click potrai comodamente richiedere di averla a casa tua. Ogni prodotto è correlato da una dettagliata descrizione, per sapere sempre cosa andrai a scegliere.

cialdemania novità caffè

Scopri di più

Vieni a curiosare tra le tante proposte, tra i tanti articoli che abbiamo selezionato per te. Scegli il caffè che preferisci e alternalo con la bontà dei solubili, colorando il tuo momento anche con i kit accessori.

Chiamaci, siamo a tua disposizione per fugare ogni dubbio e soddisfare ogni curiosità. Oltre al tuo palato.

CIALDE, CAPSULE E MACCHINE CAFFÈ: CLICCA E SCOPRILE TUTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!