Cialde Caffè Borbone: tutte le miscele degne di un Re

I sapori ed i profumi più intensi concentrati in una cialda di caffè. Ma non in una monodose qualsiasi, in una delle cialde Caffè Borbone. Che poi dire caffè più buono è dire la stessa cosa. Vuoi sapere la loro composizione e le differenze? Goditi la lettura.

Caffè Borbone miscele

Borbone caffè, gusto e qualità

La fragranza del caffè appena macinato, in una confezione in alluminio che ne conserva tutte le proprietà. Una monodose perfetta, che aspetta solo di poter esprimere tutta la sua bontà grazie ad una macchina da caffè sistema cialde filtro carta. La tua macchina da caffè.

Le cialde Caffè Borbone, così come tutti gli altri prodotti della linea, sono il frutto della passione che da decenni la casa madre, l’Aromatika S.r.l., impiega per produrre ogni singolo caffè. Che siano appunto le filtro carta, le capsule, caffè in grani o macinato. L’amore per il miglior caffè come da tradizione non è mutato nel tempo, ma è anzi stato affiancato da innovazioni tecnologiche che ne hanno aumentato la qualità. Uno dei caffè preferiti in assoluto, ancora più buono.

Ma in quanti gusti sono disponibili le cialde Borbone? A che fragranza corrisponde ogni colore? Andiamo insieme passo passo in questo percorso tra le migliori fragranze. A caccia del tuo caffè ideale, un espresso Borbone.

Differenze miscele Caffè Borbone in cialda

Cinque fragranze Borbone, una cialda perfetta con più di 7 grammi di pregiata miscela protetta all’interno. Cinque colori per altrettanti gusti diversi, più forte o più delicato, più aromatico o più pieno. Quale sarà il tuo Borbone preferito? Se non le conosci te le anticipiamo. Se invece sei un affezionato, sai già che stiamo per descriverti un espresso favoloso.

Borbone miscela Nera

E’ la miscela più vigorosa, ricca, piena che tu possa sognare di prepararti. La migliore Robusta( quasi al 100%) per un caffè che riempie il palato.

Borbone miscela Rossa

Corposo e cremoso come pochi altri, la preponderanza di Robusta (85%) viene amplificata da una nota leggera di Arabica (15%) per un espresso intenso ma amabile al contempo.

Borbone miscela Blu

E’ l’emblema di casa Borbone e simbolo dell’espresso da tradizione, il perfetto bilanciamento delle due miscele, morbido, equilibrato, . Delizioso.

Borbone miscela Oro

L’Arabica più pregiata e profumata la compone all’85% lasciando spazio a una piccola quantità di Arabica per il caffè più brioso e vellutato al contempo. Un espresso da intenditori.

Borbone miscela Dek

E’ l’espresso classico al quale è stata tolta solo la caffeina. Il dek più caffè che ci sia, stesso gusto unico e zero effetti indesiderati. Per ogni istante.

Qual è il miglior Caffè Borbone?

Quello che scegli tu, in base ai tuoi gusti o alle necessità del momento. Noi abbiamo provato ad anticiparti quelle che sono le caratteristiche e le differenze tra tutte le miscele Borbone. Ora, dicci la tua. Le hai già provate tutte? Qual è la tua miscela preferita?

Se invece non le conosci ancora, sai che qui puoi trovare un mondo di vantaggi oltre al sapore unico dell’autentico espresso? Accendi la tua macchina da caffè e scopri le promozioni che abbiamo pensato per te.

[button url=”https://www.cialdemania.it/caffe-borbone/” size=”medium” color=”#e74d12″]miscele caffè borbone: clicca qui e scoprile tutte[/button]

Articolo pubblicato lunedì, 29 maggio, 2017

Altri informazioni su:
Borbone, Cialde e Capsule


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 Commenti

  1. Buongiorno, mi piace moltissimo la qualità oro. Al supermercato trovo la miscela suprema,mi sapreste dire se è la stessa cosa? Grazie mille. Lia

    1. Buongiorno Lia, esatto…proprio così! La miscela Oro corrisponde alla Suprema che trova al supermercato. Saluti!

  2. Salve a da un po’ di tempo che la miscela oro non esce bene dalla macchinetta. Esce molto acquoso. Non so il perché. Mi date qualche spiegazione

    1. Salve signor Angelo, in realtà a noi di Cialdemania non sono arrivate segnalazioni…i caffè vanno bene…è sicuro che non sia la macchina? Saluti

  3. Voglio sapere che capsule Borbone prendere per chi ama il caffè cremoso e che ti lasci il palato dolce e non quel sapore amarognolo quasi di bruciato

  4. Che differenza c’è tra borbone e don Carlo ? Io uso borbone nere e mia madre don Carlo nere ma il gusto è diverso nonostante la macchina da caffè è uguale

    1. Buon pomeriggio Silvia, il Don Carlo è sempre Borbone! È il nome delle compatibili Borbone per Lavazza A Modo Mio! Saluti

    1. Buongiorno Silvia, senza alcun dubbio la miscela Oro! È quella che contiene più qualità Arabica, quasi un 100%. Saluti!

    1. Sì sì, è sempre originale, ma è la linea riservata al vending! Borbone produce linee diverse: una dedicata alla vendita nei supermercati, un’altra dedicata ai negozi specializzati…stesso prodotto, nomi diversi :)