Cialde Borbone: il miglior caffè

Un espresso delizioso. Cremoso, fragrante, qualsiasi sia la tua miscela preferita. Sei un amante della scura bevanda e vuoi scoprire come iniziare le tue giornate col profumo del miglior caffè? Milioni di persone già lo sanno, è sufficiente una delle cialde Borbone e la tua macchina per espresso. Il caffè più buono sempre, non piacerebbe anche a te?

cialde Borbone miglior caffè

Cialde caffè: cosa sono?

Una cialda, da non confondersi con la capsula dura, rigida e generalmente di alluminio o plastica, è la dose perfetta di caffè macinato e pressato, racchiuso in due fogli di cellulosa detta anche filtro carta. Dalla forma circolare, vengono generalmente sigillate in confezioni monodose formate da un triplice strato di alluminio, a preservarne freschezza e fragranza.

Le cialde universali ESE 44mm, sistema più utilizzato e diffuso in tutto il mondo, sono così apprezzate non solo perché conservano alla perfezione la pregiata miscela di caffè all’interno, ma anche perché sono economiche e biodegradabili. Un prelibato espresso con un occhio all’ambiente e al portafogli.

Le migliori miscele di caffè

Sarà capitato anche a te di chiederti, sorseggiando la tua fumante tazzina preferita, quali siano le miscele di caffè più buone, e se quella che hai scelto è fra queste.

Il discorso potrebbe prendere due strade: la prima è la qualità. Un buon caffè è dovuto a diversi fattori, tra cui la temperatura e la pressione di erogazione, l’acqua, o chiaramente la miscela: un chicco maturo, torrefatto ad arte, confezionato con cura garantisce un espresso da manuale.

L’altro fattore…è il tuo palato. Il 99% dei caffè in commercio è composto dal preciso bilanciamento di miscele di Arabica e Robusta, le due specie di Coffea, nome scientifico della pianta di caffè, più diffuse e coltivate.

Ognuna delle due ha le sue caratteristiche precise: la miscela Robusta è più corposa, forte, ricca di caffeina. L’Arabica invece, è più dolce e delicata, e dalla loro combinazione nascono le migliaia di miscele diverse disponibili in commercio, ognuna col suo sapore predominante. Scegli la tua miscela preferita tra rossa o blu, nero, oro o decaffeinato.

Da questo punto di vista non c’è dunque un caffè migliore, esiste però il tuo caffè. E ti stiamo dicendo che tra le cialde Borbone non solo lo troverai, ma qualsiasi miscela tu scelga sia sarai certo di bere sempre un caffè di altissima qualità.

Come sono le cialde Borbone?

Buone, deliziose, profumate…scontato. Scontato come il fatto che solo quando le assaggerai potrai conoscere davvero la bontà del Caffè Borbone. Noi possiamo provare a raccontartelo.

Cinque miscele diverse, cinque colori diversi per altrettanti gusti tutti differenti l’uno dall’altro. Perché ognuno abbia il suo caffè, o un caffè diverso per ogni momento.

Miscela Nera, forte e vigorosa come poche altre. Miscela Rossa, cremosa, vellutata e piena di gusto. Blu, dolce ed equilibrata. Oro, la migliore Arabica profumata e vivace. Verde, il decaffeinato gustoso e corposo. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sei curioso di assaggiarle tutte? Hai la migliore delle possibilità. Le conosci già? Continua a leggere, c’è qualcosa che forse non sai.

Dove acquistare le cialde Borbone?

Ti abbiamo detto che il Caffè Borbone è il caffè preferito dagli italiani e non solo, miscele di qualità lavorate da decenni con maestria dalla casa madre.

Ma abbiamo aggiunto che le cialde sono anche economiche, giusto? Vieni a scoprire di più sul nostro store online. Non solo squisito, il tuo caffè Borbone puoi averlo anche al miglior prezzo. Pochi centesimi e consegnato direttamente a casa grazie ai tanti pacchetti spedizione inclusa. Pratiche confezioni da 100 pezzi o il nostro kit assaggio, per provare tutte le miscele e trovare il caffè perfetto per te. Con una spesa minima.

Dove bere un buon caffè?

La tua macchina da caffè a cialde, la tua tazzina preferita, ed una cialda Caffè Borbone: il miglior caffè lo bevi a casa tua, in ufficio, ovunque tu voglia ed in ogni momento.

CLICCA E SCEGLI LA BONTÀ DELLE CIALDE BORBONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!