Capsule Lavazza Blue

Ogni momento è il momento ideale per gustare un buon caffè. Se si sceglie un caffè pregiato e una macchinetta sistema Lavazza Blue, simbolo del caffè italiano nel mondo, squisito gusto dell’espresso da bar, il piacere sarà ancora più intenso e quell’istante si trasformerà in un momento di sano e delizioso relax.

Capsule Lavazza Blue

Grazie alla linea di Capsule di caffè Lavazza Blue (le originali adatte al medesimo sistema di macchine espresso) non sarà più necessario spostarsi dal luogo di lavoro o da casa, per poter gustare un buon caffè. Lavazza Blue è stata pensata per chi vuole adibire un piccolo spazio pubblico in un’area relax accessibile a tutti. Anche in azienda o in ufficio, avrete così la possibilità di sorseggiare caffè che esaltano il gusto dei migliori chicchi provenienti dall’America Centrale, dal Brasile o dal sud est asiatico.

Data la varietà di miscele disponibili, ogni palato sarà accontentato: delicato, decaffeinato o dal sapore intenso, ognuno avrà il caffè che più soddisfa le sue papille. Le capsule sono vendute in confezioni monodose per mantenere intatto l’aroma del prodotto appena macinato. Una volta aperte, occorre solo posizionarle nella macchina espresso, sistemare la tazzina, e con pochi gesti il caffè è fatto!

Scopriamo insieme le migliori capsule Lavazza Blue!

Lavazza: Caffè da più di 100 anni

Fu proprio Luigi Lavazza ad inventare l’arte della miscelazione dei caffè. Iniziò a fine Ottocento e ancora oggi il marchio Lavazza è sinonimo di affidabilità e serietà. Ogni passaggio produttivo, compresi la torrefazione e la macinatura, sono effettuati con mezzi innovativi e secondo gli standard internazionali. Tecnici specializzati e ricercatori selezionano le migliori qualità di caffè da utilizzare per le miscele, e particolare cura è posta ai decaffeinati che vengono prodotti con un metodo di estrazione della caffeina -che impiega l’uso dell’anidride carbonica- quindi naturale al 100%

Lavazza Blue Espresso Intenso

Una miscela formata al 40% da varietà Arabica del Centro America e dal 60% da qualità Robusta del sud-est asiatico. Adatta agli amanti del caffè tradizionale, cremoso e dal retrogusto corposo e persistente. Scegliete Lavazza Blue Espresso Intenso se siete alla ricerca di un caffè forte e compatto.

Lavazza Blue Espresso Dolce

Lavazza Blue Espresso Dolce conquisterà le donne e i palati delicati che non rifiutano una nota di dolcezza in contrasto con l’amaro del caffè.
Con miscela 100% arabica proveniente dall’India e dal Brasile, il risultato sarà un espresso dolce, leggermente aromatico ed allo stesso tempo equilibrato.

Lavazza Blue Espresso Ricco

In capsule sigillate color ocra, il caffè Lavazza Blue Espresso Ricco ha una miscela composta da Arabica brasiliana (40%) e Robusta asiatica (60%), ma si differenzia dall’Intenso, in quanto è caratterizzato da una nota liquorosa e da un retrogusto cioccolatato, la sua crema è densa e ricca.

Lavazza Blue Espresso Decaffeinato

Il Caffè Lavazza Blue Espresso Decaffeinato è particolarmente leggero, nonostante il Suo gusto intenso, perché non contiene caffeina ed è ideale per chi vuole assaporare un caffè anche a tarda serata senza subire l’effetto eccitante tipico del caffè. Prodotto con chicchi di 100% Arabica provenienti dalle migliori piantagioni brasiliane, è venduto in capsule sigillate di color azzurro. Dalla crema vellutata e dal sapore dolce, lascia al palato un sentore lievemente cioccolatato.

Capsule compatibili Lavazza Blue

Ma su Cialdemania è possibile trovare solo Capsule Originali Lavazza Blue? Assolutamente no: per te anche le compatibili più buone! Prova il Lollo Compatibili Lavazza Blue o le Capsule Covim Lavazza Blue. Buone, economiche, perfette per la tua macchinetta!

Le Capsule Lavazza Blue sono compatibili con le macchine del medesimo sistema espresso Lavazza. Se siete ancora indecisi e non sapete quale miscela fa al caso vostro, provatene più di un tipo: con le capsule Lavazza Blue assaggiare un caffè diverso ad ogni fine pasto sarà semplicissimo. Per cominciare bene la giornata, con Lavazza Blue, tutti i componenti della famiglia avranno il loro caffè ideale!

CLICCA E SCOPRI LE MIGLIORI CAPSULE LAVAZZA BLUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!