Capsule Covim Ora e Capsule Covim Opera

Il mese di Giugno sembra essere molto ricco di novità per quanto riguarda le nuove uscite nel campo del caffè, infatti anche il brand Covim è ormai pronto per il lancio di due linee di nuovi prodotti, di cui una in realtà è già disponibile all’acquisto e la puoi trovare sul nostro sito.

capsule covim

Le nuove capsule Covim si chiameranno rispettivamente capsule Covim ORA e capsule Covim OPERA. Vediamo quindi le caratteristiche di queste due tipologie di caffè in capsula a marchio Covim.

Caffè Covim OPERA in capsule compatibili Lavazza blue

Questa tipologia di caffè in capsule è perfettamente in linea con gli standard di compatibilità Lavazza blue e con le sue macchine per caffè. Inoltre è già disponibile sul mercato infatti puoi vedere una foto della confezione e puoi acquistarle dall’apposita categoria dedicata appunto alle capsule Covim OPERA.

Le miscele disponibili sono:

  • Caffè Covim Opera Orocrema, il gusto di questo caffè è molto piacevole da una cremosità soft, la miscela è un mix di diverse qualità di caffè con una prevalenza di Robusta.
  • Caffè Covim Opera Granbar, il sapore di questa tipologia di miscela rimane molto aromatico al palato, è um misto di diverse tipologie di caffè provenienti da Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala e Santo Domingo.
  • Caffè Covim Opera gold arabica, si tratta della miscela fatta interamente con caffè 100% arabico, sicuramente è quello che più si avvicina ad un espresso del bar, essendo creato con chicchi di caffè accuratamente selezionati e tostati.
  • Caffè Covim Opera suave decaffeinato, per tutti coloro i quali vogliono godersi un caffè, da soli o in compagnia, eliminando però la caffeina, il gusto non ha nulla da invidiare alle altre miscele ed il palato saprà sicuramente apprezzarlo allo stesso livello degli altri.

Caffè Covim ORA in capsule compatibili Lavazza a modo mio

La linea di caffè in capsule Covim ORA è molto attesa sul mercato, la sua data di lancio al grande pubblico sembra essere intorno al 15 di Giugno. Questa tipologia di capsule sarà compatibili con Lavazza “a modo mio”, andando così ad offrire una buona alternativa a tutti coloro i quali possiedono una macchina per il caffè dedicata a questa tipologia di cialde.

Anche questa linea manterrà le ormai note miscele Covim di cui abbiamo già visto le specifiche, dunque avremo:

  • Caffè Covim Ora orocrema
  • Caffè Covim Ora granbar
  • Caffè Covim Ora gold arabica
  • Caffè Covim Ora suave decaffeinato

E ricorda! Covim non è solo caffè: scopri i solubili Covim in capsula!

Come sempre, lo staff di CialdeMania.it è pronto a rispondere a tutte le tue domande sulle capsule Covim Ora e sulle capsule Covim Opera per darti ulteriori informazioni a riguardo o per prenotare ordini telefonici o ogni altro tipo di assistenza di cui tu abbia bisogno, ti basta solo contattarci tramite email, telefono, skype o lasciando un commento a questo articolo e sarà nostra premura risponderti in maniera celere.

SCOPRI SU CIALDEMANIA LA BONTÀ COVIM AL MIGLIOR PREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!