Capsule compatibili Nespresso: Caffè Borbone REspresso

Perché le capsule compatibili Nespresso di casa Borbone si chiamano REspresso? Semplice, perché sono l’Espresso degno di un Re. E ti assicuriamo che non è solo un gioco di parole. Ti va di assaggiarle insieme a noi?

Capsule nespresso compatibili

L’Aromatika produce il Re dei caffè in capsule Nespresso compatibili: scoprilo grazie a questo articolo.

Capsule Nespresso: cosa sono?

Il mondo del caffè offre a tutti gli appassionati, nonché consumatori, una vasta gamma di prodotti. Cialde compatibili, originali, monodose di solubili, capsule espresso a prevalenza Arabica o dal gusto più corposo e quindi con una percentuale più alta di Robusta. E potremmo continuare all’infinito. Confondersi quindi, soprattutto se si è poco pratici del settore, è cosa all’ordine del giorno.

Non è sempre semplice riconoscere la differenza tra cialde e capsule, anche se le prime sono realizzate in filtro carta e le seconde invece in plastica o alluminio. In particolare, proprio per quanto riguarda le capsule, tantissimi sono i modelli, che si distinguono l’uno dall’altro solo per una differenza a volte millimetrica nella forma e nelle dimensioni.

Fra le più vendute, conosciute e apprezzate non solo in Italia ma anche nel resto del mondo ci sono le capsule Nespresso. Nespresso è il nome di un colosso del caffè, ma anche appunto di un modello di capsula. Dalla forma allungata, più strette rispetto ad altri tipi (paragonate per esempio alle Lavazza A Modo Mio, o alle Nescafè Dolce Gusto), sono disponibili in un’infinità di gusti, sia originali che compatibili, adatte però solo alle macchine caffe’ Nespresso.

E le nostre Respresso sono proprio le capsule sistema Nespresso proposte da Caffè Borbone, una delle più conosciute e apprezzate torrefazioni italiane. Conosciamole più da vicino.

Capsule compatibili Nespresso: REspresso di Borbone

Nespresso è la linea di capsule della Nestlè, l’azienda che dal 1986 permette a tutti di gustare anche a casa deliziosi caffè. Proprio per questo grande successo e diffusione, tantissimi altri produttori hanno iniziato a realizzare delle capsule di caffè compatibili Nespresso. Capsule identiche in tutto alle originali tranne nella miscela di caffè contenuta all’interno, quest’ultima personalizzata in base alla torrefazione produttrice.

Tra le più rinomate abbiamo le Borbone REspresso, che nonostante il costo inferiore rispetto a quelle originali garantiscono un caffè gustoso degno della più rinomata tradizione italiana. Da tante persone considerate addirittura più buone.

Sono disponibili in cinque miscele diverse, ognuna con il suo gusto predominante e con l’intensità particolare. Conosci tutte le Caffe Borbone Respresso?

  • Nera, il gusto più forte e deciso di tutta la linea, una cremosità resa ancor più intensa dall’aroma avvolgente della migliore miscela Arabica da cui questa miscela è composta
  • Rossa, cremosa e piena sia nel sapore che nel bouquet di fragranze che ogni tazzina regala
  • Miscela blu, dolce e armoniosa, delicata ma ricca di corpo
  • Oro, la miscela Arabica Borbone, fragrante e pregiata
  • Miscela verde, il decaffeinato con tutta a bontà di un espresso classico

Ogni capsula è confezionata singolarmente in atmosfera protettiva, per permetterti di avere sempre un caffè strepitoso, profumato e fragrante come appena torrefatto.

Possiedi una macchinetta da caffè sistema Nespresso? Non puoi non assaggiare il caffè a marchio Borbone. Ci sarà un motivo se è uno dei caffè più venduti in Italia?

Caffè Borbone REspresso: opinioni

Ma quali sono i giudizi di chi questo caffè lo conosce? Quali le recensioni di chi ha assaggiato le capsule Borbone compatibili Nespresso? Ne abbiamo raccolte alcune fra tutte quelle che ci sono arrivate:

Rosario da Messina dice: Amo il caffè cremoso e corposo ma non troppo forte, mi è stato consigliato l’acquisto delle Borbone miscela blu Respresso. Che dire di questo caffè? Una schiuma che è una meraviglia, lo bevo tranquillamente senza zucchero, dolce e profumato. Prezzo concorrenziale, decisamente inferiore rispetto alle originali che ho acquistato fino ad ora.

Giulia dalla provincia di Torino: mi è stata regalata una Nespresso Inissia, conoscevo già il marchio Borbone essendo una consumatrice del loro macinato. E ora in casa mia non mancano mai la miscela rossa e nera Respresso. Nemmeno al bar trovo un caffè con questa consistenza, un sapore che rimane presente in bocca e una ricarica di energia pura!

Il signor Ludovico ci scrive invece dalla provincia di Viterbo: Adoro il sapore del buon caffè, ho dovuto purtroppo farne a meno per un periodo dovendo limitare l’assunzione di caffeina e non trovando un decaffeinato decente. Fino a quando, a casa di un amico, non ho assaggiato una cialda Borbone miscela verde: stentavo a crederci quando ho saputo che la delizia che stavo sorseggiando fosse caffè senza caffeina. Ho subito provveduto a farne una bella scorta anche per la mia macchina Nespresso, e non ci rinuncio più.

Ogni giorno ci arrivano mail simili a queste. E magari la prossima testimonianza potrebbe essere la tua.

Tazzina caffè nespresso

Quale capsula Nespresso preferite?

Se vuoi provare le REspresso ma non sai quale sia il tipo di miscela che fa al caso tuo, sul nostro e-commerce trovi uno speciale kit assaggio Caffè Borbone REspresso. È composto da 30 capsule miste tra tutte le miscele disponibili, un valido aiuto che ti permette di testare la compatibilità e provare tutti i tipi di miscela senza dover acquistare un’intera confezione di ognuna.

Scopri la bontà del Caffè Borbone compatibile Nespresso: cremoso, profumato, economico.

[button url=”https://www.cialdemania.it/caffe-borbone-respresso/” size=”medium” color=”#e74d12″]Scopri caffè borbone respresso al miglior prezzo[/button]

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!