Capsule Borbone Blu

Le capsule Borbone, tutte deliziose in egual misura, differiscono una dall’altra dalle note aromatiche della fragranza che permettono di appagare gusto e olfatto anche degli estimatori più raffinati. In particolare, le capsule blu si caratterizzano per il loro sapore equilibrato e dolce, armonioso, vellutato e cremoso come nessun altro.

Capsule Borbone Blu

Una volta scartata la confezione (tutte le miscele Caffè Borbone sono impacchettate singolarmente per mantenere inalterata la fragranza) si espande nell’aria un profumo avvolgente, che richiama l’odore del caffè appena torrefatto e macinato. Scopriamo insieme i segreti di questa bontà.

Basta inserire la capsula nella macchinetta per ottenere dopo pochi istanti un caffè straordinariamente ricco di bontà. L’impareggiabile risultato è dovuto al perfetto connubio dei soli chicchi sapientemente raccolti e maturati prima del processo di tostatura. Particolarmente indicate per gli amanti della scura bevanda da assaporare così com’è, senza aggiunta di zucchero o dolcificanti di qualsiasi altro genere.

Ovviamente tutto il discorso vale anche per le cialde Borbone Blu: la miscela, la qualità e quindi la bontà sono esattamente le stesse, l’unica cosa che cambia è il formato delle compatibili che rende questo caffè perfetto per diversi tipi di macchinette espresso.

Le capsule borbone blu deliziano il palato evidenziandone la bontà nocciolata che contraddistingue i caffè pregiati come da tradizione tutta italiana e nello specifico partenopea.

Ed ecco che il caffè si trasforma in un espresso unico ed avvolgente, da degustare piacevolmente fino all’ultimo sorso.

Capsule Borbone miscela blu

Questo grazie alla prevalenza di Arabica, qualità più pregiata di caffè a basso contenuto di caffeina (quantitativo oscillante tra lo 0,9 e l’1,7%) che, rispetto alla varietà Robusta, esprime aromi più intensi e rotondi, con un grado di acidità appena percettibile.

Borbone produce le sue capsule fin dal 1997, prendendo spunto dalla consuetudine napoletana ed applicando le tecnologie più innovative, trattando ogni aspetto del processo con una minuziosità maniacale, necessaria a trasformare un prodotto così complesso e delicato, come il caffè in capsula.

Come ogni altra miscela in capsula Borbone, anche quella blu può essere utilizzata con molte delle macchine elettriche espresso disponibili in commercio.

Capsule Borbone blu: come utilizzarle al meglio

Accendere la macchinetta, non prima di aver riempito d’acqua il serbatoio;

attendere che la caldaia porti alla giusta temperatura l’acqua;

scartare il pacchetto delle capsule;

inserire nell’apposito scomparto la capsula;

premere il pulsante di erogazione;

attendere qualche istante affinché il caffè sia pronto da bere.

Capsule Borbone blu: degustarlo è sempre un’emozione. Un caffè realmente buono che ti fa sentire un re.

[button url=”https://www.cialdemania.it/caffe-borbone/” size=”medium” color=”#e74d12″]clicca qui e scopri il caffè borbone in cialde e capsule[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!