Cappuccinatore AiroCap Ultimate: prepara il miglior cappuccino

Hai sempre sognato di preparare un cappuccino soffice e cremoso proprio come quello del tuo bar preferito direttamente a casa tua? Ora puoi, con il nuovo cappuccinatore montalatte AiroCap Ultimate.

Cappuccinatore-AiroCup-Ultimate

In pochi istanti e senza sporcare praticamente nulla potrai avere una schiuma di latte soffice come una nuvola, perfetta per preparare una bevanda squisita con la quale deliziarti in ogni momento della giornata. Il tutto grazie a questo praticissimo apparecchio.

Cappuccinatore Airocap Ultimate

Il cappuccinatore AiroCap Ultimate è un elettrodomestico piccolo ma dalla grande potenza. Con le sue misure ridotte e il semplice utilizzo è perfetto davvero per tutti, e adatto anche a piccoli spazi.

Questo montalatte a induzione è composto da un bricco in acciaio INOX certificato per alimenti, il relativo coperchio trasparente e una base di appoggio, cuore azionante di tutto il meccanismo.

È possibile scegliere fra tre diverse temperature, per un cappuccino da caldissimo a freddo a seconda del programma selezionato, per riscaldarsi ma anche rinfrescarsi con gusto quando si ha voglia di una bibita cremosa e refrigerante.

Puoi scegliere anche il livello della schiuma, oppure scaldare il latte senza montarlo. Una volta che il tuo cappuccino sarà pronto l’apparecchio ti avviserà con un segnale sonoro e uno luminoso, mantenendo stabile la temperatura nel bricco per 5 minuti.

Il recipiente in acciaio è lavabile in lavastoviglie, e il piccolo schermo touch di selezione programmi è a prova di liquido, waterproof. Hai dimenticato il tuo AiroCap acceso? Non preoccuparti, è dotato di una funzione di stand-by automatico in caso di un non utilizzo prolungato. Semplice ed intuitivo, ma davvero super tecnologico.

Montalatte elettrico: è lui il migliore

La sua praticità rende questo piccolo elettrodomestico davvero alla portata di tutti: ne abbiamo testati diversi, ma AiroCap è in assoluto il miglior cappuccinatore al momento presente sul mercato.

La colazione assumerà tutto un altro sapore, e anche le merende dei più piccoli saranno sane e gustose grazie al tuo nuovo montalatte.

Prepara anche la cioccolata calda

Questo strepitoso montalatte non è utile solo per preparare il cappuccino, ma anche la migliore cioccolata calda, morbida e cremosissima. Versa tutti gli ingredienti nel pratico ed igienico bricco, seleziona il programma mix cioccolata e aziona la macchina: anche in questo caso i due indicatori, sonoro e luminoso, ti avviseranno quando la tua golosa bevanda in tazza è pronta per essere servita.

Puoi arricchirla con della panna montata e una spolverata di cacao o granella di nocciole, o ancora servirla con dei dolcetti o biscottini fatti in casa. Sarà il modo migliore e più dolce di coccolarsi in inverno in compagnia della propria famiglia, degli amici o sul divano davanti a un buon film.

Come fare il cappuccino a casa: con AiroCap!

Preparare un buon cappuccino soffice, cremoso e alla giusta temperatura non è un’impresa semplice, anzi. Servono gli strumenti giusti e le manovre esatte, e la maggior parte delle volte è solo una mano esperta quello che fa la differenza.

Con AiroCap, invece, avrai la certezza di ottenere la schiuma più compatta e morbida anche senza essere un esperto, semplicemente versando il liquido nel recipiente e azionando il tuo montalatte elettrico.

Cappuccino schiumalatte airocup

Sei intollerante al lattosio? AiroCap è perfetto anche con il latte di soia o quello delattosato. Ovviamente con il latte intero, data la più alta percentuale di grassi, la schiuma sembrerà davvero una nuvola. Ma il successo è assicurato anche negli altri casi.

Non ci sarà più bisogno di pentolini, tecnologiche macchine da caffè e relativo beccuccio vapore che si intasa col tempo, né tanto meno manovre speciali: da oggi a prepararti la crema di latte più deliziosa ci pensa il tuo Airocap Ultimate.

SCEGLI I MIGLIORI ELETTRODOMESTICI PER I TUOI CAFFÈ E CAPPUCCINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!