Caffè Aroma Light: qualità al miglior prezzo

Un caffè delizioso, cinque differenti miscele, diverse compatibili per potersi adattare a qualsiasi tipo di macchina espresso: il Caffè Aroma Light è davvero la qualità al miglior prezzo. Ti racconteremo delle sue origini, scopriremo le caratteristiche e i suoi segreti in questo articolo.

Ti piace svegliarti con il sapore deciso di un espresso corposo e rinvigorente? Magari preferisci coccolare il palato con una tazzina dolce ed equilibrata? O ancora: sei un appassionato di miscele pregiate, dal retrogusto speziato o magari floreale? Aroma Light è tutto questo, e tanto altro: ecco le peculiarità di questa linea di caffè.

Caffè Aroma Light: le miscele

Dove nasce Aroma Light? Potremmo sintetizzare orgogliosamente in un modo: Aroma Light è il nostro caffè. E, di conseguenza, soprattutto il tuo. Cosa significa questo? Semplicemente che sono miscele che abbiamo creato appositamente per te, per permetterti di preparare in ogni momento un caffè strepitosamente buono. Abbiamo provato e riprovato, fatto diversi test e degustazioni fino a raggiungere il sapore e l’aroma perfetto con cinque blend: Nera, Rossa, Blu, Oro e Dek. Conosciamoli e scopriamo insieme le loro caratteristiche.

Aroma Light miscela Nera e Rossa

La miscela Aroma Light Nera è, come evoca il suo nome, la variante più intensa, cremosa e vigorosa di tutta la linea. Si contraddistingue per la schiuma spessa in tazzina, scura e compatta, da un corpo vellutato percepibile già dall’erogazione e da un aroma robusto, com’è Robusta la tipologia di grani che in prevalenza la compone.

Potremmo in parte definire questa tipologia quella adatta ai palati più forti, ed in parte questa affermazione corrisponde alla verità; poi c’è la miscela Rossa che, con la presenza di una piccola percentuale di Arabica, è contraddistinta da un retrogusto che si ammorbidisce lievemente dopo qualche secondo dalla degustazione, lasciando spazio a note cioccolatate. Possiamo esagerare? È un’esperienza sensoriale da provare almeno una volta nella vita!

Aroma Light Miscela Blu

La variante Blu, invece, racchiude e rivela agli amanti dell’espresso un sapore ricco ma delicato, morbido, un equilibrio perfetto tra i chicchi di Arabica e Robusta che ne compongono il blend. Perfetto da gustare anche come caffè senza zucchero, è la miscela ideale per chi desidera deliziarsi con un gusto soffice e sincero.

Miscela Oro Aroma Light

Cosa dire del gusto Aroma Light miscela Oro? Tutto il profumo, il retrogusto speziato, fruttato e super aromatico dei chicchi considerati più pregiati al mondo li ritrovi ad ogni sorso di questa delizia. Sicuramente più delicata rispetto alle altre due miscele, ma ugualmente cremosa. Sensazionale!

Aroma Light miscela Dek

Oltre alle miscele classiche, con Aroma Light non potevamo non proporre anche la miscela decaffeinata: il gusto classico, la bontà di sempre ma senza caffeina. Per coccolarsi in ogni momento della giornata.

Caffè Aroma Light

Ma in che formato queste cinque deliziose varianti di miscela vengono prodotte? Come anticipato, praticamente le trovi disponibili per tutte le tipologie di macchinetta espresso più diffuse. Iniziando dalle cialde. Perfette cialde ESE filtro carta diametro 44, naturali e biodegradabili, per assicurarti la bevanda migliore nel pieno rispetto dell’ambiente. Possiedi una macchina di questo sistema? Scegli la tua miscela preferita e, perché no, approfitta anche delle promozioni: già con 300 cialde, ossia due confezioni da 150 cialde monodose, la spedizione è in omaggio!

Capsule Aroma Light

Aroma Light è ovviamente anche per tutti coloro che possiedono un elettrodomestico funzionante a capsule. Nello specifico trovi le perfette compatibili per la tua Espresso Point, A Modo Mio, Dolce Gusto e Nespresso. Pratiche ed igieniche confezioni, contenenti ognuna perfette monodose accuratamente sigillate.

Caffè di qualità al miglior prezzo

Abbiamo parlato della bontà del nostro Aroma Light, ma pensiamo sia giusto sottolineare anche la convenienza di questo caffè. Proprio così, puoi verificare tu stesso: parliamo di capsule e cialde a partire da 0,10€, un prodotto economico ma di altissima qualità prodotto interamente in Italia, dalla confezione esterna al singolo pacchettino che contiene le migliori qualità di grani torrefatti e macinati. Ciò che lo rende così competitivo è proprio, ed anche, il fatto di essere un articolo “dal produttore al consumatore”, fresco e a lunga scadenza.

Provalo, potrai verificare tu stesso la squisitezza Aroma Light. Con i tuoi occhi, con il naso e soprattutto con il tuo palato. Al miglior prezzo e solo sul nostro sito!

SCOPRI LA BONTÀ DELLE CIALDE E DELLE CAPSULE AROMA LIGHT

2 risposte

    1. GRAZIE infinite Valeria!!!! Ci fa molto piacere questa recensione e che il nostro Intenso riscuota successo. Buona giornata! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!