Caffè Borbone ne L’isola di Pietro: un’isola di gusto

Una nuova fiction per le reti Mediaset vede il ritorno sulle scene, come protagonista, di un grande uomo dello spettacolo, mai lontano dagli occhi dei fan grazie alla sua voce. È Gianni Morandi, pediatra in una piccola isola della Sardegna alle prese con diverse situazioni da risolvere. Accanto a lui, insieme agli altri bravissimi interpreti, c’è un “personaggio” davvero speciale: Caffè Borbone.

caffè borbone isola di Pietro

L’Isola di Pietro: location da favola

Questa nuova fiction, in onda su Canale 5 in sei puntate a partire dal 24 settembre, prende il nome dal luogo paradisiaco nel quale è stata girata. Dal settembre al novembre 2016, infatti, è proprio l’isola di San Pietro, in Sardegna, ad offrire i suoi paesaggi mozzafiato come sfondo alle vicende della serie.

E Pietro è anche il nome del protagonista, interpretato da una delle figure più versatili dell’intero scenario artistico italiano. Proprio lui, il nostro Gianni Morandi, con un ritorno in grande stile sul set con un’interpretazione magistrale dopo quasi due decenni in cui si è dedicato alla sua musica.

Pietro è un brillante pediatra, rimasto vedovo prematuramente, con una figlia ormai trentenne trasferitasi a Milano dopo la morte della madre. Un susseguirsi di movimentate ed avvincenti situazioni riporteranno la ragazza sull’isola, intrecciando la sua vita e quella del padre con quelle degli altri personaggi. Tra misteri, amore, suspense. Per un finale…a sorpresa.

Tra tonnare e vecchi trabocchi, tra le storie entusiasmanti e le scogliere rocciose dell’isola c’è anche un’altra nota “comparsa“, che sicuramente non sarà sfuggita agli occhi attenti dei più.

Su una delle meravigliose ed assolate spiagge di questa isoletta infatti, incastonata nel blu del mare a Sud-Ovest della Sardegna, c’è un piccolo chiosco, un bar dove il caffè servito è il più buono in assoluto, frequentato dai diversi personaggi della fiction nelle diverse puntate.

Un piccolo locale tipico, dove le tazzine profumano di tradizione e di bontà: il profumo tipico delle cialde e delle capsule Caffè Borbone.

Caffè Borbone: protagonista speciale

Così come in tanti altri programmi TV, tra reality show, talent show e pubblicità, anche in questa fiction Caffè Borbone si riserva e si aggiudica infatti il suo ruolo di protagonista.

L’abbiamo visto ultimamente nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello VIP, e ancor prima da Amici di Maria De Filippi, Uomini&Donne, Temptation Island e anche sulle reti Rai su Un Posto al Sole.

Sicuramente una campagna pubblicitaria estesa a tutto il territorio nazionale nonché mirata, talmente perfetta da aver permesso a questo marchio partenopeo, di cui L’Aromatika S.r.L. è proprietaria, di essere conosciuto da tutti. Presente infatti com’è in tutti i programmi più visti, è impossibile non notarlo!

Ma sarà solo grazie alla pubblicità di Caffè Borbone che questo è l’espresso più amato e più consumato dagli italiani? Assolutamente no, gli spot e la presenza costante in TV hanno solo dato una piccola spinta alla notorietà di questo brand.

Il motivo per il quale Borbone è il preferito è da ricercarsi nella sua bontà: il miglior caffè, il più cremoso e profumato in assoluto.

Ma perché Borbone è così buono?

Come fa Borbone a essere così buono? Potrebbe sembrare una domanda retorica. Se la ponessimo a chi, da anni, si coccola ogni giorno con un espresso Borbone, forse la risposta sarebbe semplicemente…perché è Borbone!

In realtà, invece, dietro a questa bontà c’è molto di più: c’è l’amore per l’Espresso con la E maiuscola, quello fatto a regola d’arte…un Espresso da Re.

Questo amore lo ritroviamo in ogni tazzina, anche in quella che puoi preparare tutti i giorni comodamente a casa tua, con la tua macchina da caffè. Anzi, soprattutto in quella tazzina.

Proprio così, perché le cinque miscele Borbone sono state studiate e create per permettere a tutti di avere il miglior caffè nell’intimità e nella comodità della propria casa, cialde e capsule compatibili fragranti come appena confezionate. Realizzate con sole materie di primissima scelta. Eccolo il segreto di Caffè Borbone: la qualità ineguagliabile.

Anche tu vuoi un Caffè Borbone?

Non saremo tutti attori o cantanti famosi come Gianni Morandi, non sempre è possibile sorseggiare una tazzina di caffè in un chioschetto mentre ci godiamo il panorama di una delle meravigliose isole della Sardegna…ma con Caffè Borbone siamo tutti privilegiati: il lusso di potersi concedere, ogni giorno, un momento di piacere con Caffe Borbone.

Un lusso, ma con un occhio al risparmio: sceglilo della miscela che preferisci, ma acquistalo solo al miglior prezzo.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE CAFFÈ BORBONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!