Capsule Caffè Borbone: recensioni dei consumatori

Senza ombra di dubbio uno dei più amati da chi ha avuto l’opportunità di assaggiarlo anche solo per una volta, basta leggere le opinioni presenti online per comprenderne a pieno i veri motivi che fanno delle capsule di Caffè Borbone un piacere da bere che si rinnova ad ogni occasione.

Capsule Caffè Borbone: perché è così buono?

Tanti i motivi che rendono questa deliziosa bontà una delizia molto apprezzata da chi non sa rinunciare alla degustazione di un buon caffè.

Le ricche miscele contenute in ogni diversa tipologia di capsula, la sapiente raccolta delle materie prime, l’eccelsa metodologia di maturazione dei grani, la torrefazione fatta ad arte che si completa in un caffè di qualità superiore, in grado di esprimere in tazza tutte le note aromatiche frutto della passione napoletana per una bevanda tanto amata dagli italiani.

Sia che lo si scelga dal gusto rosso, nero, blu, oro o verde (decaffeinato) borbone in capsula è uno dei pochi in grado di trasformarsi nella tazzina in un caffè dalla cremosità unica e avvolgente, altrimenti apprezzabile  solo al bar.

Tale giudizio è confermato dalle tante informazioni sulle capsule borbone e opinioni positive presenti online, dove i consumatori sono sempre più propensi ad esprimere giudizi e pareri positivi su questo prodotto frutto della tradizione napoletana.

Di seguito ne ho riportate alcune in modo che ci si possa fare un’idea ben chiara, leggendo cosa ne pensano altre persone.

Opinioni sul Caffè Borbone

Caffè borbone in capsula: recensioni online dei consumatori

Salvatore da Napoli: a parer mio, bevitore di caffè da sempre, ogni caffè è diverso da tutti gli altri, anche se ben pochi possono essere considerati una bontà da vero intenditore.

Dopo averne assaggiati tanti ed aver scoperto per caso le capsule borbone, ho rispolverato la macchinetta espresso elettrica che avevo accantonato proprio perché, fino a quel momento, nessuna marca/miscela era mai stata capace di farmi preparare a casa o al lavoro un caffè innanzitutto cremoso oltre che buono da bere.

Donatella, Alessandria: da grande amante del caffè a tutte le ore, non ho mai rinunciato ad assaporarne una tazzina, buono o meno che fosse. Il caffè in capsule borbone è però quello che più apprezzo poiché è talmente gradevole e vellutato che delizia sempre allo stesso modo ogni volta che viene assaporato.

Mario di Lecce: un caffè così buono non mi era mai capitato di berlo, se non al bar. Poi l’ho scoperto per caso, mentre per lavoro mi trovavo in ufficio da un cliente che mi ha offerto la piacevole bevanda preparata con le capsule borbone.

Da allora è diventata la mia marca preferita ed è l’unico caffè che compro e che bevo ogni giorno, fin dalla prima mattina quando ho bisogno della giusta carica di energia per cominciare la giornata nel modo giusto.

Dino, Vercelli:  il caffè borbone mi è piaciuto fin dalla prima volta che l’ho assaggiato, per caso, quando in ufficio ho scoperto, con mio disappunto, che avevano cambiato marca di caffè e dalle cialde avevano deciso di passare alle capsule.

Il sapore intenso, il gusto fragrante e senza note amarognole, è riuscito a farmi cambiare subito idea, tanto da diventare il mio caffè preferito che non cambierei mai.

Carlo di Alessandria: mi hanno regalato la macchinetta elettrica per il caffè l’anno scorso per il mio compleanno. Un po’ scettico, appena l’ho scartata in presenza dei miei amici l’ho voluta subito collaudare.

Insieme alla macchina c’era anche una confezione di capsule borbone; appena è uscito il caffè la casa si è riempita di un piacevole aroma, un caffè prelibato confermato non appena io e i miei ospiti lo abbiamo bevuto.

Da consigliare a tutti perché è talmente gradevole al palato che difficilmente si riesce a fare a meno.

Angela di Pordenone: sono anni che ho in casa la macchina espresso; consumo il caffè in capsule perché mi fa risparmiare tempo e non sporca la cucina o altro, quindi niente da lavare o da pulire.

Compravo le capsule al supermercato, finchè una volta mentre navigavo su internet ho trovato un’offerta capsule caffè borbone ed ho voluto approfittarne.

E’ stato così che ho scoperto questo caffè dal gusto unico e cremoso che fino a quel momento pensavo non si potesse ottenere se non con le macchine del bar.

La tua opinione

Per noi tutti i giudizi sono importanti. Anche e soprattutto il tuo. Hai mai assaggiato le capsule Caffè Borbone? Qual è la tua opinione a riguardo? Quali migliorie apporteresti? Dicci la tua, e aiutaci a rendere perfetto un caffè già degno di un Re!

ACQUISTA IL CAFFÈ BORBONE AL MIGLIOR PREZZO

7 risposte

  1. Comprato da pochi giorni nuova fornitura caffè Borbone respresso
    Miscela blu e come diceva fantozzi a proposito della famosa corazzata…….. Sono una c…… Ta
    Pazzesca

    1. Sig. Gianni, sono gusti e ci può stare che non si sia trovato 🙂 Siamo certi che tra i tanti caffè disponibili troverà il suo!

  2. Sono anni che uso Caffe Borbone , e mi sono sempre trovata molto bene e mi piaceva , però secondo me qualcosa è cambiato l’ultima fornitura di un paio di settimane fa , Red con incarto diverso ( precisamente in carta ) mi spiace dirlo ma non è più lo stesso il caffè e Sciapo , troppi liquido e non fa più quella Cremina di sempre , quindi mi chiedo cosa e successo ?? Premetto che non è la macchina xche ho già fatto controllare , ma è propio il sapore diverso mi dispiace x questa recensione ma non potevo non farla grazie

    1. Buonasera Patrizia, chissà se la casa madre leggerà mai questa recensione! In realtà la miscela è sempre la stessa, però avendo cambiato l’involucro…non è più una bustina in triplice accoppiato, è un materiale riciclabile e differenziabile nella carta che probabilmente conserva la cialda in maniera diversa. Ha ancora qualche cialdina vecchia, nel vecchio involucro, per fare la prova?

  3. Ottimo caffè….in quel di Tenerife.
    Piccolo appunto..se siete fornitori della Real Casa delle Due Sicilie ebbene…. sulle vostre confezioni viene riportata la dizione ” Borbone due Sicilie” correttamente dovreste scrivere ” Borbone Due Sicilie ”
    Grazie

    1. Signor Antonio buonasera! Non abbiamo capito…quale dicitura consiglia? Magari la casa madre, della quale siamo distributori in tutta Europa, ci legge 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!