Caffè Borbone Don Carlo, qualche anticipazione

Borbone Don Carlo è questo il nome scelto dal noto brand caffè Borbone, per lanciare la nuova linea di capsule . Questa nuova tipologia di caffè in capsule è destinata a tutto quel segmento di persone che a casa o in ufficio hanno macchine per caffè in capsule Lavazza “a modo mio”.

don carlo borbone

Le nuove capsule Borbone Don Carlo infatti saranno perfettamente compatibili con gli standard delle capsule Lavazza a modo mio, offrendo quindi al consumatore una valida alternativa, vista la notorietà del brand che ormai è sinonimo di un caffè che non ha nulla da invidiare, anzi che viene molto invidiato.

Stando ai rumors dell’ambiente sembra che le nuove miscele di caffè Borbone Don Carlo siano quelle più note, ovvero le seguenti quattro dunque presto troveremo in commercio:

  • Borbone Don Carlo Dek (o miscela verde), per chi ama il caffè decaffeinato, per tutti coloro i quali vogliono gustare un caffè in compagnia eliminando però la caffeina.
  • Borbone Don Carlo miscela rossa, la miscela che contiene selezionati caffè arabici, il gusto è intenso e corposo.
  • Borbone Don Carlo miscela blu, offre un caffè equilibrato e molto cremoso, decisamente più soft rispetto alle altre.
  • Borbone Don Carlo miscela oro, il gusto che offre è particolarmente delicato e amabile.

Quando sarà disponibile la linea di caffè Borbone Don Carlo?

Il lancio sul mercato della nuova linea Borbone Don Carlo sembra essere ormai prossima, infatti indiscrezioni di settore dicono che indicativamente intorno al 15 Giugno queste saranno disponibili per l’acquisto da parte di tutti gli appassionati del caffè Borbone.

La curiosità che si cela dietro questo nuovo prodotto targato Borbone è molta, sia per gli addetti ai lavori che da parte dei consumatori finali, sicuramente ci aspettiamo un prodotto in linea con gli elevatissimi standard di qualità a cui ci ha ormai abituato da tempo il produttore, siamo curiosi anche di scoprire il packaging, la forma, i colori e il logo di questa nuova linea di caffè.

Altre due cose che ci lasciano sulle spine sono il pricing, ovvero a quale prezzo verrà venduta una confezione e come verrà gestisca la campagna promozionale, in quanto tutti conosciamo bene le simpatiche e famose pubblicità del caffè Borbone.

Appena la nuova linea Borbone Don Carlo sarà disponibile sul mercato, la potrai trovare qui su cialdemania.it potendo contare, come sempre, sulla nostra massima disponibilità ed assistenza prima, durante e dopo l’acquisto. Se hai delle domande riguardo la linea di caffè Borbone Don Carlo, ad esempio se vuoi sapere se sono compatibili con la tua macchina del caffè puoi contattarci nei recapiti che trovi nel sito o semplicemente puoi lasciare un commento a questo articolo.

CLICCA E SCOPRI SU CIALDEMANIA LA BONTÀ BORBONE A MODO MIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!