Caffè Borbone e Modiano: in omaggio le carte da gioco

Caffè Borbone non smette mai di stupire e di coccolare i suoi clienti. Per Natale 2017 in arrivo un piccolo grande omaggio per chi acquista le sue miscele: in regalo ci sono le carte da gioco Modiano!

Caffè Borbone carte modiano

Modiano e Borbone

Una nuovissima edizione limitata per caffe’ Borbone, presentata già con le rinnovate confezioni esterne, che omaggia gli appassionati consumatori con delle originalissime carte da gioco Modiano. In ogni confezione di caffè, infatti, oltre alle inconfondibili monodose nelle 5 miscele (a scelta tra Nera, Rossa, Blu, Oro e Dek), troverai anche le carte personalizzate per l’occasione.

Esattamente! Le classiche carte francesi (quelle da scala 40, per intenderci), ma sul retro…che sorpresa! Tutti i personaggi della pubblicità Borbone, fra cui Re Ferdinando, rivivono nelle tue mani e durante le partite con gli amici o la famiglia.

Carte da gioco e caffè

Proprio così: perfette per confrontarsi in un’agguerrita partita a Poker, per il Ramino e il Burraco o per una classica sfida a Scala 40, le carte Modiano personalizzate Borbone renderanno ancor più speciale i tuoi momenti in compagnia.

Quella delle carte è un’usanza fortemente radicata nelle nostre tradizioni, e tantissime sono le tipologie di sfida e anche di carte stesse: alzi la mano chi non ha mai passato un pomeriggio o una sera sfidandosi fra Cuori, Quadri, Fiori e Picche o tra Fanti, Assi e tutte le altre figure delle carte da Briscola!

Con Borbone, questo momento di svago diventa ancor più speciale: divertiti a sfidare i tuoi amici e i tuoi cari, magari mentre sorseggi una tazzina del caffè migliore in commercio. Ovviamente una tazzina firmata Caffè Borbone!

Fresche fresche di produzione, a disposizione dei clienti di Cialdemania da oggi nel nostro magazzino già alcuni sistemi di capsule compatibili (piano piano arriveranno tutti), a conferma anche della freschezza di tutti i nostri caffè. Quelli che settimanalmente arrivano dalle case produttrici.

La partita è già vinta, con Borbone

La partita del gusto è già vinta, se scegli Caffè Borbone: le migliori varietà di Arabica e Robusta con le quali L’Aromatika S.r.l. delizia da anni tutti gli affezionati clienti, che ormai non lo cambierebbero più nemmeno con un caffè al bar.

Proprio così, perché la specialità di Borbone è proprio quella di creare cialde e capsule perfette che ti permettono preparare il miglior caffè a casa tua, comodamente con la tua macchina espresso.

Caffe Borbone pagamento alla consegna

Acquistando sul nostro sito cialdemania.it hai tu ogni volta la possibilità di scegliere anche il metodo di pagamento che preferisci: carta, bonifico o pagamento alla consegna con un piccolo supplemento di 1,90€ per Bartolini.

Borbone è insostituibile, e proprio per questo milioni di persone in tutto il mondo l’hanno scelto e continuano a farlo ogni giorno: un espresso ineguagliabile, materiali di qualità, la grande attenzione dell’azienda nei confronti dei suoi clienti dimostrata anche con questi omaggi.

Come non sceglierlo? Caffè Borbone è REalmente buono…da oggi da gustare anche durante le tue partite con le carte Modiano!

CLICCA E SCOPRI TUTTE LE MISCELE BORBONE

29 risposte

  1. Buonasera… vorrei chiedere cortesemente dove posso trovare CAFFÈ BORBONE nella mia città…. ovvero nelle MARCHE.. precisamente ASCOLI PICENO.. GRAZIE MILLE.

    1. Buongiorno Alessandra! Se cerca rivenditori fisici, ossia negozi della Sua zona, li troverà sicuramente cercando in internet…altrimenti Le faccio presente che noi, da Macerata (siamo anche vicini 🙂 ) spediamo in tutta Italia e anche all’Estero in un paio di giorni lavorativi! Se desidera dare un’occhiata ai prodotti e alle offerte, trova tutto a questo link: https://www.cialdemania.it/caffe-borbone/
      Buona giornata, ci scriva se ha bisogno! 🙂

  2. HO ACQUISTATO TRE CONFEZIONI DI BORBONE A MODO MIO NERO, MA HO TROVATO SOLO CARTE CON L’EFFIGE DEL RE FERDINANDO. COME FACCIO A TROVARE DORSI DIVERSI?. RESTO IN ATTESA DI INFO, VI SALUTO CORDIALMENTE

    1. Buongiorno! Le carte in omaggio vengono inserite e le confezioni sigillate direttamente dalla casa madre, non possiamo quindi aprirle le spediamo a voi ovviamente integre…:-) sicuramente in altre confezioni, se avrà modo, potrà trovare anche altri personaggi, Re Ferdinando però è in assoluto il protagonista! Saluti 🙂

    1. Salve Luana! Le confezioni arrivano sigillate dalla casa madre, e tali vengono rivendute…non è dato sapere prima di che colore sono le carte in omaggio all’interno, generalmente sono miste (in alcune rosse, in altre blu) ma non è possibile saperlo i anticipo, dipende dalla Borbone! Saluti

    2. Ciao Irene. Io ho preso 10 pacchi e ho trovato solo carte rosse: ti andrebbe uno scambio? Io ti mando 4 pacchi rossi e tu 4 blu!

      1. Ciao, avresti un mazzo di carte ROSSE da regalarmi? Io ne ho solo uno blu, e nei nuovi ordini non ci sono più le carte da gioco 🙁

  3. Buon giorno volevo sapere se il mazzo delle carte è anche nelle capsule Borbone compatibili a modo mio o solo esclusivamente per la inespresso? Grazie

    1. Buongiorno Manila! Caffè Borbone ha messo in omaggio le sue carte in tutte e 4 le diverse tipologie di compatibili (cialde, capsule point, nespresso e a modo mio), ma era un’offerta limitata e la disponibilità di tali confezioni varia da fornitore a fornitore! Saluti 🙂

  4. Ho solo un mazzo di carte blu trovate nello scatolo dell’ordine di marzo, ma ora ho comprato un nuovo cartone da 100 di cialde oro e non ci sono più le carte da gioco. Qualcuno avrebbe un mazzo ROSSO da cedere, o c’è un modo per farselo inviare in qualche stock in magazzino?
    Mirko, da BARI.

  5. Ma sarebbe possibile avere 2 o 4 scatole capsule compatibili Lavazza point rosse con le carte? Rosse o blu fa niente. Grazie

  6. Vorrei acquistare le 150 cialde caffè Borbone blu con le carte da poker in omaggio. Non riesco a trovarle nella mia città posso acquistarle direttamente da voi? Attendo risposta grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!