Caffe’ Borbone e Didiesse Frog ospiti d’onore dei reality show

Se si parla di caffè con la C maiuscola si parla di Caffe’ Borbone. Ovunque. Apprezzato da un numero sempre crescente di persone sia in casa che in ufficio, è buono comunque ma superlativo se preparato con la macchinetta appositamente creata, la Didiesse Frog.

Questa formidabile accoppiata è approdata ormai anche in televisione in tantissime trasmissioni diverse, soprattutto sulle reti Mediaset. Ed in particolare la vediamo protagonista indiscussa nei programmi di Maria De Filippi, Uomini&Donne, preparato e gustato dall’amata-odiata Tina Cipollari, ed anche nelle diverse edizioni di Temptation Island.

In entrambe le trasmissioni preparato appunto con la super apprezzata Didiesse Frog Revolution.

E non solo! Borbone è ormai partner fisso dei ragazzi di Amici, altro programma della De Filippi, delle storie di Alta Infedeltà e di tantissimi altri programmi TV. Una profumata ed inconfondibile bevanda scura amata davvero da tutti.

macchina caffè Uomini e Donne

L’inimitabile Tina, personaggio centrale divenuta ormai quasi un simbolo del format incentrato sui rapporti di coppia, in una delle sue tante animate, irriverenti e quasi comiche “critiche”, da tempo prepara la bontà in tazzina offrendola a chiunque voglia berla.

E chiaramente la cosa non è passata inosservata ai numerosi spettatori che seguono il programma tant’è che, nel mezzo del nostro pomeriggio lavorativo, in una delle prime puntate di presenza del Caffè Borbone nel programma, abbiamo iniziato a ricevere in ufficio delle insolite richieste telefoniche.

Erano per lo più relative all’acquisto di quelle che ci venivano descritte da qualcuno come il caffè e la macchina da caffè di Tina Cipollari, da altri di Maria De Filippi, da altri ancora di Uomini e Donne.

La fantasia interpretativa con cui sono stati definiti i prodotti in questione, in realtà creano una lista ben più corposa:

  • Tina Cipollari come si chiama il caffè che sta usando;
  • La macchinetta del caffè di uomini e donne;
  • Caffè e macchina espresso di Maria De Filippi;
  • Tina Cipollari che tipo di macchina sta usando nella pubblicità;
  • Chi la produce la macchina da caffè che sta usando Tina Cipollari;
  • Tina di Uomini e Donne e caffè.

Ovviamente il nostro Staff, intento a rispondere alle chiamate dei clienti, non poteva sapere a quale marchio si stessero riferendo di preciso.

Una volta appurato che si trattasse di Borbone, ci è bastato poco per essere pronti ad accontentare il desiderio chi ci aveva contattati.

Dunque partendo dal caffè, la scura bevanda servita nel salotto televisivo pomeridiano di Canale 5, altri non era che la nostra amata miscela blu in cialda, la più cremosa, dolce e vellutata, preparata con l’apposito elettrodomestico realizzato proprio per dare il massimo con quello che molti conoscono come l’espresso degno di un re.

Riguardo la macchina da caffè, come detto, si tratta della Didiesse Frog in questo caso nella versione blu, la cui scocca è stata arricchita dai porta accessori laterali neri (acquistabili a parte), in cui si possono conservare le cialde preferite, oppure ancora bicchieri, bustine di zucchero e cucchiaini, sempre firmati Borbone.

E lo stesso vale per Temptation Island: coppie, tentatori e tentatrici si godono il più buono dei caffè nella meravigliosa location del programma, tra un intreccio amoroso e l’altro.

La pubblicità, si sa, è l’anima del commercio, e Caffè Borbone è il numero uno anche in questo. Anche se, tanta è la sua bontà ed il suo apprezzamento nel nostro Paese e non solo, che quasi non c’è bisogno di pubblicizzarlo: lo sanno tutti che Caffè Borbone significa miglior caffè.

Dunque se vuoi regalarti o regalare un nuovo modo di fare il caffè che sia sempre delizioso, comodo e facile da preparare tutte le volte che lo bevi, ora sai cosa chiedere.

Approfitta della nostra offerta speciale proprio su questo modello, disponibile in tutta la gamma di colori, in modo che possa adattarsi benissimo a qualsiasi arredamento.

Non paghi nemmeno le spese di spedizione! Ed in più, in regalo per te, anche 150 cialde di fragrante caffè.

Prova anche tu l’accoppiata Caffe’ Borbone e Didiesse Frog: prepararsi e gustare un magnifico caffè in pochi istanti e comodamente a casa tua, magari davanti alla TV, diventerà un piacere al quale sarà impossibile rinunciare.

CLICCA E ACQUISTA CAFFÈ BORBONE AL MIGLIOR PREZZO

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!