Capsule Compatibili a Modo Mio Borbone: arrivano le Borbone Don Carlo

Siamo felici di annunciare che finalmente le tanto attese capsule Borbone Don Carlo compatibili con tutti i sistemi Lavazza a modo mio a breve saranno disponibili sul mercato. Infatti, dopo i primi rumors di Giugno, finalmente l’anno nuovo ci porterà questa nuova referenza marchiata Borbone.

capsule borbone a modo mio

Stessa bontà di sempre, stessa qualità delle materie prime, per una compatibile tutta nuova. Perfetta per le macchine da caffè a Modo Mio.

Le miscele disponibili per le capsule Borbone Don Carlo

Ad inaugurare la nuova linea saranno le Capsule Borbone Don Carlo miscela Blu la cui data di lancio sul mercato è fissata per il 15 Gennaio. A seguire usciranno anche tutte le altre miscele ormai note a tutti gli amanti del caffè Borbone, ovvero troveremo:

  1. Capsule Borbone Don Carlo miscela rossa
  2. Capsule Borbone Don Carlo miscela verde (dek)
  3. Capsule Borbone Don Carlo miscela oro
  4. Capsule Borbone Don Carlo miscela nera

Finalmente tutti i proprietari di una macchina da caffè sistema Lavazza a modo Mio avranno un ulteriore scelta oltre le capsule originali, senza incappare in qualità scadenti ma potendo contare su una tradizione per quanto riguarda il caffè che ha reso Caffè Borbone famoso in tutto il mondo.

Siamo curiosi di sapere come sarà pubblicizzato questo nuovo prodotto, il cui nome è stato tratto da uno degli antenati più noti della dinastia Borbone, appunto Carlo Sebastiano di Borbone, il quale è conosciuto come Carlo III di Spagna (ma anche come Carlo I e Carlo VII) che fu anche re di Napoli e delle due Sicilie dagli inizi del 1700 fino al 1788 anno della sua morte.

Sul nostro sito puoi già trovare diversi pack di questo nuovo prodotto A Modo Mio Borbone in confezioni che vanno dalle classiche 100 capsule passando per 300, 600 fino ad arrivare a 1000 per chi preferisce avere una scorta corposa che gli permette poi di risparmiare anche sul prezzo, ed ovviamente in questi casi le spese di spedizione sono completamente gratuite!

Per maggiori informazioni riguardo le Capsule Borbone Don Carlo puoi scriverci nei commenti di questo articolo o se preferisci contattaci pure attraverso i recapiti che trovi sul nostro il sito ed il nostro staff saprà sicuramente rispondere a tutte le tue domande e guidarti verso la scelta più giusta in base ai tuoi gusti.

CAPSULE BORBONE DON CARLO AL MIGLIOR PREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!