Caffè Aroma Light

Le migliori cialde e capsule Caffè, quattro nuovi gusti uno diverso dall'altro per accontentare tutti i clienti, un prezzo super vantaggioso e tanti pacchetti spedizione inclusa: il Caffè Aroma Light è finalmente arrivato!
Nato per coccolare il palato di tutti gli amanti del vero espresso, quello da tradizione, buono come quello del bar ma da preparare a casa, sarà davvero impossibile farne a meno.
Cialde ESE, Nespresso, Lavazza A Modo Mio o Espresso Point: possiedi uno di questi quattro modelli di macchina? Scegli tra i gusti Nera e Rossa, ricco e cremoso, Blu, delicato e morbido, Oro, profumato e raffinato, e Decaffeinato, buono come il miglior caffè espresso. Non lo cambierai più.

 

Cialde Aroma Light

SCialde Aroma Light

Le nostre cialdeESEsono realizzate con i migliori materiali, sia dentro che fuori, monodose perfette, resistenti e biodegradabili. Prepara il tuo espresso preferito ogni volta che desideri, con una cialda Aroma Light!

Capsule Aroma Light compatibili Espresso Point

Capsule Aroma Light Espresso Point

La linea compatibile Espresso Point riserva a tutti coloro che la scelgono un risultato in tazzina degno della migliore caffetteria, miscele studiate ad arte per donarti un caffè come hai sempre desiderato. Tanti gusti disponibili, scegli quello che più ti piace!

Capsule Aroma Light compatibili Nespresso

Capsule Aroma Light compatibili Nespresso

Le capsule compatibili Nespresso a marchio Aroma Light donano alla tua tazzina una crema da bere in ogni momento della giornata. A colazione, per un break di mezza mattinata, dopo pranzo o anche la sera, gusta la bontà firmata Aroma Light.

Capsule Aroma Light A Modo Mio

Capsule Aroma Light A Modo Mio

A prevalenza Arabica o Robusta? Intenso e avvolgente oppure più brioso e profumato? Qualsiasi espresso preferisca il tuo palato, se possiedi una macchina da caffè sistema Lavazza A Modo Mio scegli Aroma Light. Accontentati solo del meglio.

Capsule Aroma Light compatibili Dolce Gusto

Capsule Aroma Light compatibili Dolce Gusto

Dolce o Intenso? Forte e avvolgente oppure più brioso e profumato? Qualsiasi espresso preferisca il tuo palato, se possiedi una macchina da caffè sistema Dolce Gusto scegli Aroma Light. Accontentati solo del meglio.

Solubili Aroma Light

Solubili Aroma Light

Solubili Aroma Light: tantissime bevande solubili diverse e deliziose, i gusti più golosi ma anche light per coccolarti di gusto. Scopri tutta la linea di capsule e scegli le tue compatibili preferite!