Pubblicità Lollo Caffè interpretata dallo chef Cannavacciuolo

Grandissime news riguardanti lo spot pubblicitario del Caffe Lollo che andrà in onda su diversi canali TV tra qualche giorno: testimonial d’eccezione nientepopodimeno ché il pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo! Questa anteprima ve l’avevamo già data, ma ci sono altre news.

Pubblicità Lollo Caffè Cannavacciuolo

Le ultime novità trapelate riguardano la storia pensata e costruita per realizzare la pubblicità Lollo Caffè, che sicuramente saprà trasmettere emozioni e venir voglia di provare la prelibatezza promossa dalla réclame anche a chi ancora non ha avuto il modo (e il privilegio) di apprezzarla.

Pubblicità Cannavacciuolo Sky

Nello spot un super Cannavacciuolo, protagonista anche su Sky del programma Master Chef Italia, è nel suo habitat naturale, ossia una bella cucina, e riprendendo il ruolo che ricopre nella vita di tutti i giorni osserva con occhio attento e critico i gesti del nipote, intento a preparare un espresso con la macchina del caffè. Ovviamente è un espresso Caffè Lollo, preparato con una delle tante e diverse cialde Lollo caffè.

Piccoli gesti che trovano la massima espressione e compimento nel momento in cui il caffè comincia a scendere vellutato nella tazzina. Una cremosità irresistibile già dalla prima goccia, un espresso che fa venire l’acquolina in bocca già solo a vederlo. Nei secondi di durata della pubblicità si evidenzia tutta la bontà e la consistenza vellutata che le miscele Lollo riescono a donare ad ogni tazzina. Come davvero pochi altri marchi sanno fare. Una qualità tutta italiana, che solo un grande brand come Lollo è in grado di garantire.

Un caffè talmente buono che lo stesso Cannavacciuolo lo ha scelto e inserito nel suo prestigioso menù. Un fine pasto prelibato da proporre nel suo ristorante, la meravigliosa Villa Crespi, per deliziare il palato e mettere in moto lo stomaco. Il costante impegno e la sua volontà di scegliere solo i migliori prodotti da servire ai suoi clienti si traducono in un unico semplice nome: Lollo Caffè.

Bontà Lollo Caffe

Miscele realizzate ad arte da chi ha fatto dell’espresso una ragione di vita: i maestri caffettieri della Dical srl, società proprietaria del marchio Lollo Caffè, hanno saputo realizzare miscele uniche, con rigore e attenzione minuziosa, varianti sapientemente dosate e bilanciate armonicamente. In questo modo riesce a conferire all’espresso un risultato impeccabile, che racchiude in sé la sintesi del vero caffè napoletano tanto apprezzato da noi italiani.

Le capsule e le cialde ESE Lollo sono disponibili in diverse varianti di gusto:

Nero, scuro, ricco, forte, come solo il miglior espresso sa essere. La sua miscela è composta da pregiata e fine polvere di miscela Robusta, intensa e decisa.

Classico, dolcissimo e delicato, perfetto per chi ama l’espresso equilibrato, il bilanciamento ideale delle due tipologie di Coffea più diffuse;

Oro, particolare e profumato, perché realizzato con pregiati chicchi di Arabica;

Dek, cremoso e saporito anche se senza caffeina;

la nuova arrivata Argento, una miscela ancora più intensa ma mai aggressiva al palato, contraddistinta da una corposità e una cremosità uniche.

Assaggia anche tu uno dei caffè in assoluto preferiti d’Italia. E se è ritenuto il migliore tra i migliori da milioni di persone, un motivo ci sarà…anzi, più di uno.

[button url=”https://www.cialdemania.it/lollo-caffe/” size=”medium” color=”#e74d12″]scopri la bontà lollo caffè[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!