Bevande solubili: golosità e benessere

C’è un universo di gusto dietro al mondo delle bevande solubili. Si parla e anche noi parliamo più di frequente di caffè, caffe solubile, cialde caffè, tante miscele diverse di capsule compatibili e originali.

Bevande solubili

Ma sai che con la tua macchina espresso puoi preparare anche tante golosissime bevande istantanee? Scopriamo insieme con questo articolo quali sono le migliori, e pregusta insieme a noi la loro bontà.

Bevande solubili: un concentrato di bontà

Milioni di persone in tutto il mondo, per non dire miliardi, posseggono una macchina caffè. Quasi infinite sono le tazzine consumate ogni giorno, in ogni angolo del globo.

Moltissime saranno sicuramente quelle di fumante espresso, la scura bevanda tanto amata fin dalla notte dei tempi. Ma sempre più spesso capita che il nostro caffè, per necessità o piacere, venga sostituito da altrettante profumate prelibatezze, bevande calde più o meno golose con le quali deliziarsi in ogni istante.

C’è chi non può bere caffè perché teme i suoi effetti eccitanti, c’è chi non ne ama il sapore così netto ed importante e preferisce aromi più delicati. O c’è semplicemente chi non rinuncia a niente, ed alterna la scura bevanda con altre aromatiche squisitezze.

Ci hai mai pensato? La classica capsula o cialda, quella che consumi ogni giorno, con all’interno gli aromi più disparati, fruttati o caramellati, golosi o più salutari. The, ginseng, tisane, cioccolato, orzo, cappuccino, nocciolino…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Innumerevoli sono le aziende che, sulla scia di questa nuova richiesta, realizzano ogni giorno tante diverse bevande solubili. Ristora, Pepe, Gattopardo, Borbone, prestigiose torrefazioni italiane ci donano queste piccole perle di gusto, formato cialda o capsula compatibile. Con piacere (con grande piacere) le abbiamo nel tempo assaggiate un po’ tutte, e secondo determinati parametri abbiamo decretato le preferite.

Bevi una tazzina insieme a noi?

Solubili Gattopardo, deliziosi al 100%

Sarà per il gusto delicato e per la loro varietà, sarà per il profumo che si sprigiona ad ogni erogazione o per il sapore naturalmente buono. Sarà perché conosciamo benissimo l’altissima qualità delle materie prime e dei materiali utilizzati. Tantissime le ragioni per poter decretare quelle a marchio Gattopardo le migliori bevande solubili in assoluto.

I solubili Gattopardo sono la linea di prodotti istantanei con la quale la Toda Caffe’, rinomata torrefazione siciliana, da anni permette a milioni di persone di gustare il sapore autentico delle bevande più genuine. E che vasta gamma di gusti! Tante varianti diverse, dai sapori più classici a quelli più particolari, per accontentare tutti i palati. Sei curioso di conoscerli? Continua a leggere.

Nocciolino

Già scartando la confezione si rivelano decise tutte le note più aromatiche delle nocciole appena tostate, anticipazione di una cremosità indescrivibile enfatizzata da una delicata goccia di crema di latte. I gusti sono gusti, ma il Nocciolino Gattopardo è di sicuro una delle bevande più apprezzate da tutti quelli che hanno avuto il piacere di assaggiarlo.

Orzo

Il classico surrogato del caffè, bevanda senza caffeina ma ricca di vitamine e sali minerali. L’orzo, antico cereale dalle molteplici e benefiche proprietà, rivela ogni volta tutto il suo profumo ed è perfetto per tutta la famiglia, anziani bimbi ed anche donne in gravidanza.

Ginseng

Una perla di gusto ma soprattutto una ricarica di energia! Il ginseng è una radice millenaria famosa per le sue proprietà rinvigorenti, per lo spirito ed il corpo. Una soffice crema da bere dal retrogusto caramellato, non troppo zuccherata.

The al Limone

L’intramontabile delizia che piace a tutti, il al limone Gattopardo è realizzato con le foglie più sane delle piante migliori raccolte e trasformate in polvere solubile, da gustare in ogni momento della giornata. L’inconfondibile profumo degli agrumi di Sicilia contribuisce a rendere ancor più piacevole un sapore già delicato e soave.

Cioccolata

E’ il non plus ultra della bontà, un piccolo piacere da concedersi senza troppi rimorsi. La cioccolata Gattopardo si descrive da sola, un’eccezionale cremosità ed un gusto che ha ben pochi rivali. Non troppo dolce per non coprire l’aroma unico delle migliori fave di cacao, solo latte italiano per rendere questa leccornia ancora più unica. Da provare assolutamente.

Choco Mint

Un’esplosione di sapori in bocca: prima il gusto dolce e familiare del cioccolato, poi le note della schiuma di latte che addolciscono il palato, ed infine un’ondata di freschezza al sapore di menta appena raccolta. Un sapore unico quello del Choco Mint, il gusto della natura più buona in una capsula compatibile.

Irish Cappuccino

Due tradizioni che si sposano alla perfezione, due culture che si incontrano e creano una gemma di bontà. Il miglior whisky d’Irlanda ed il nostro cappuccino famoso in tutto il mondo, zero alcool per lasciar spazio ai sapori genuini. Le capsule di Irish Cappuccino Gattopardo sono ancor più perfette se apprezzate in buona compagnia.

Creme Brulée

Crema e caramello, la dolcezza senza compromessi la ritrovi nel Creme Brulée Gattopardo: la stessa bontà del famoso dolce al cucchiaio francese nella tua tazzina e grazie alla tua macchina caffè, ogni volta che desideri.

Cortado

Latte e caffè in parti perfette, il nostro classico caffè macchiato senza bisogno di tanti ingredienti. Il Cortado Gattopardo è perfetto per iniziare la giornata con la carica delle bevande solubili più buone.

Camomilla

Dimentica pentolini, filtri, minuti di attesa. La Camomilla Gattopardo fa felici i bambini, e non solo! I fiori più profumati concentrati in una capsula, per una bevanda da preparare in pochi istanti per ritagliarsi un sano momento di relax.

Latte e Orzo

Il profumo ed il sapore dell’orzo con la cremosità e la delicatezza del latte. E’ facile immaginare la prelibatezza del Latte e Orzo Gattopardo, ancor più semplice poterselo concedere.

The e Latte

Il classico della tradizione British in una capsula compatibile, quella creata per te dalla Gattopardo: la bevanda istantanea the e latte è perfetta per spezzare i pomeriggi di lavoro o di studio e ricaricarsi di gusto.

Tisane tè e ginseng

Tisana Drenante alla Menta

La tisana drenante alla menta Gattopardo aiuta ad eliminare la cellulite ed i liquidi in eccesso, ed in più rinfresca e ristora col suo sapore vivace.

Macchine per bevande solubili

Hai già l’acquolina in bocca? Sappi che tutte queste deliziose bevande le trovi disponibili in quasi tutti i modelli di capsule compatibili: Espresso Point, Nespresso, A Modo Mio, Dolce Gusto. Seleziona quella adatta alla tua macchina caffè, ed inizia a gustare il sapore vero dei solubili più buoni.

Ti abbiamo solleticato l’appetito ma hai bisogno di una nuova macchina per espresso? Nessun problema, siamo in grado di consigliarti anche in questo: le trovi QUI, al miglior prezzo e con tante offerte spedizione inclusa.

Dove acquistare bevande solubili?

Ti piacerebbe provare una o più di queste paradisiache bontà? Sul nostro e-commerce le trovi proprio tutte e al miglior prezzo, consegnate settimanalmente direttamente dalla casa madre e quindi con una lunga scadenza. Concediti il piacere di gustare le migliori bevande solubili, e poi dicci la tua: qual è la tua preferita?

CLICCA E ACQUISTA LE MIGLIORI BEVANDE SOLUBILI AL MIGLIOR PREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici

Caffè Borbone: Cialde, Capsule e Macchine caffè al miglior prezzo

Acquista le migliori marche di caffè, con tanti pacchetti SPEDIZIONE GRATUITA!